UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Che furbata il nuovo sistema a punti con la scusa dello score del tabellone hanno tolto del tutto gli atomi che ottenevi con le settimanali/giornaliere :jack:

A breve verrà aggiunto nel Gamepass PC per chi vuole provarlo a poco prezzo  :sisi:
Io probabilmente lo proverò.... però non se farlo su console o PC (presumendo che ancora non si sa nulla della versione win10, intendendo lo store microsoft, sperando ci sia a sorpresa la novità di un qualche tipo di cross-compatibilità o almeno cross-portabilità tra le due piattaforme)

Io probabilmente lo proverò.... però non se farlo su console o PC (presumendo che ancora non si sa nulla della versione win10, intendendo lo store microsoft, sperando ci sia a sorpresa la novità di un qualche tipo di cross-compatibilità o almeno cross-portabilità tra le due piattaforme)
Spero che la situazione sia cambiata ma tempo fa gli utenti console lamentavano una scarsa ottimizzazione del gioco sia su PS4 sia su Xone  :hmm:  

Adesso però non saprei dire se la situazione sia migliorata. (ma credo e spero di sì)

Per la questione compatibilità non so nulla, la pagina sullo store MS ancora non c'è ma sono sicuro che funzionerà come quando hanno portato il gioco su Steam (potevi importare il save ma non gli atomi e l'abbonamento) e non penso ci sarà cross save tra Xone e PC

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho salvato un saccheggiatore che stava correndo e urlando in preda al panico.

Era inseguito da...un pollo  :sard:

Con la patch 22 tutti i nemici della mappa scalano in base al tuo livello.

Adesso rivisitare le aree iniziali è più divertente.

Anche la riduzione dei danni ci voleva, andare in giro shottando tutti i nemici stava diventando noioso.

Se qualcuno volesse provare il gioco è possibile farlo gratuitamente fino al 26 ottobre.

Ho una voglia matta di tornarci ma ho troppa roba singleplayer da finire e non ho molto tempo in questo periodo :bruniii:

E devo ancora finire sia la campagna dell'Anno 1 che Wastelander, il gioco ha davvero tanto contenuto.

Il bello è che tutta questa storia è raccontata ingame tramite note, terminali e olonastri.
Chi ha la pazienza di leggere ed ascoltare scoprirà che il gioco presenta un comparto narrativo più profondo di quanto molti credono.

Sembra che Fallout 76 su Xbox abbia avuto un problema di aggiornamento che faceva scaricare il nuovo DLC senza però permettere ai giocatori di accedere al gioco.
Per cui invece di ripristinare la versione precedente Bethesda ha deciso di rendere disponibile Alba d'Acciaio in anticipo per tutte le piattaforme.

I server sono attualmente in manutenzione e a breve si dovrebbe poter scaricare il DLC.

Se fanno un altro free weekend o se lo scontano ad un prezzo da cestone regalone (cit) potrei farci un pensiero dopo tutti questi aggiornamenti e contenuti post lancio.

Ecco, ora a distanza di parecchio tempo, patch e dlc aggiunti sui 5-10€ potrei farci un pensiero :sisi:
Ma c'è ancora il bethesda launcher?

Se trovo una chiave per bethesda launcher si può convertire per steam?

Ecco, ora a distanza di parecchio tempo, patch e dlc aggiunti sui 5-10€ potrei farci un pensiero :sisi:
Ma c'è ancora il bethesda launcher?

Se trovo una chiave per bethesda launcher si può convertire per steam?
Non penso sia più possibile ottenere una copia gratuita su Steam.
Credo che l'offerta fosse valido solo entro il 28 di aprile.

Miseria ladra, da qualche giorno F76 mi crasha all'avvio. Ho già fatto verifica dei file di cache e l'ho riscaricato da zero, stamattina tutto ok ma adesso è tornato a non aprirsi più.
Ho letto in giro chera un problema che c'era tempo fa ma lo hanno risolto... e invece ora ne sono affetto io.

EDIT: ho già trovato l'arcano, pare Afterburner il problema.

Miseria ladra, da qualche giorno F76 mi crasha all'avvio. Ho già fatto verifica dei file di cache e l'ho riscaricato da zero, stamattina tutto ok ma adesso è tornato a non aprirsi più.
Ho letto in giro chera un problema che c'era tempo fa ma lo hanno risolto... e invece ora ne sono affetto io.

EDIT: ho già trovato l'arcano, pare Afterburner il problema.

Prova ad abbassare il livello di rilevamento dell'applicazione.

Prova ad abbassare il livello di rilevamento dell'applicazione.
Anche eliminando completamente l'exe non è cambiato, per ora solo tenere chiuso Afterburner mi permette di giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro