Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry 5 ci ha regalato buone impressioni, sopratutto per quanto riguarda il setting del midwest americano e la componente shooter molto in linea con i canoni della serie e per questo azzeccata. Purtroppo la demo che abbiamo provato non ci ha permesso di scoprire qualcosa in più in merito alla narrazione e al villain di turno. La speranza è che questa nuova produzione Ubisoft riesca a dare il meglio di se anche e sopratutto sotto questo aspetto. In attesa di avere fra le mani la versione completa però ci riteniamo parzialmente soddisfatti, al netto di una comparto tecnico non troppo esaltante ma comunque soddisfacente
va beh, fan vedere la versione pcnasa, forse su one x si avvicinatecnicamente non mi pare male
Pure a me interessa ma quando il prezzo calerà lo prenderò ma perché non ho mai giocato nessun capitolo della saga tranne il Primal ( che non mi è piaciuto più di tanto )Tanta roba questo gioco secondo me, finalmente hanno messo un mondo che mi interessa, storia che ci sta, era successo un qualcosa di simile negli anni novanta negli states, nel 1992 mi pare!![]()