xbox Series x|s Final Fantasy VII Remake Project | Remake Gennaio 2026

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pare un buon lavoro su SS.
Modalità a 60 un po' soft ma solida lato FPS.
E modalità a 30 solida.

SX ovviamente superiore a SS, e speculare a SX.

Se siete interessati andate tranquilli.

Ma alla fine qualcuno l'ha comprato? Su Switch 2 gongolano per i dati di vendita, ma qui niente.....

Appena finisco persona 5 mi ci butto
Lo avevo preso per ps4 ma lo avevo droppato per le sub quest lente e molli (un po’ anche per scelte troppo audaci rispetto all’originale)
Ma sta volta lo voglio fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla fine qualcuno l'ha comprato? Su Switch 2 gongolano per i dati di vendita, ma qui niente.....
Perché la gente lo ha già giocato su PlayStation ed al solito chi ha Xbox e non l'ha giocato altrove lo attende sul pass ( e molti erano convinti ci arrivasse al d1 ).

Anche perché su PlayStation è direttamente sul plus extra. Quindi molti lo hanno giocato lì
[automerge]1769853021[/automerge]
Perché la gente lo ha già giocato su PlayStation ed al solito chi ha Xbox e non l'ha giocato altrove lo attende sul pass ( e molti erano convinti ci arrivasse al d1 ).
A me è piaciuto moltissimo. Ho giocato al vecchio (ed è uno dei miei FF preferiti) e secondo me riprende proprio le atmosfere del vecchio andando un po' ad approfondire determinati aspetti.

Ho provato la demo e sinceramente come gameplay mi è sembrato decisamente troppo button smashing, non so se magari più avanti migliora.

Ho provato la demo e sinceramente come gameplay mi è sembrato decisamente troppo button smashing, non so se magari più avanti migliora.
Migliora di molto.. probabilmente sei proprio all' inizio. Man a mano che equipaggi le materie sblocchi abilità e magie da intervallare agli attacchi semplici in base al livello di carica dell' ATB

Dici bene ti è sembrato. Vai avanti. :ahsisi:

Ciao
A qualcuno sfarfalla sulla tv?
Ci ho giocato per qualche giorno (sempre con quick resume, quindi fino ad oggi mai “chiuso” completamente) e non ho mai avuto problemi
Oggi (zona sotterranea capitolo 4) inizia a sfarfallare… (come un battito di palpebre: lo schermo diventa tutto nero per una frazione di secondo)
Controllo le impostazioni: priorità al frame rate
Esco e vado in dash board e il problema persiste… penso sia la console
Riavvio
Faccio partire persona, accendo la switch: zero problemi….
Rimetto final e torna a sfarfallare

Ultima modifica:
Per info il problema sembra risolto disinstallando e reinstallando il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro