Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
xbox Series x|sFinal Fantasy VII Remake Project | Remake Gennaio 2026
Appena finisco persona 5 mi ci butto
Lo avevo preso per ps4 ma lo avevo droppato per le sub quest lente e molli (un po’ anche per scelte troppo audaci rispetto all’originale)
Ma sta volta lo voglio fare
Perché la gente lo ha già giocato su PlayStation ed al solito chi ha Xbox e non l'ha giocato altrove lo attende sul pass ( e molti erano convinti ci arrivasse al d1 ).
Perché la gente lo ha già giocato su PlayStation ed al solito chi ha Xbox e non l'ha giocato altrove lo attende sul pass ( e molti erano convinti ci arrivasse al d1 ).
A me è piaciuto moltissimo. Ho giocato al vecchio (ed è uno dei miei FF preferiti) e secondo me riprende proprio le atmosfere del vecchio andando un po' ad approfondire determinati aspetti.
Migliora di molto.. probabilmente sei proprio all' inizio. Man a mano che equipaggi le materie sblocchi abilità e magie da intervallare agli attacchi semplici in base al livello di carica dell' ATB
Ciao
A qualcuno sfarfalla sulla tv?
Ci ho giocato per qualche giorno (sempre con quick resume, quindi fino ad oggi mai “chiuso” completamente) e non ho mai avuto problemi
Oggi (zona sotterranea capitolo 4) inizia a sfarfallare… (come un battito di palpebre: lo schermo diventa tutto nero per una frazione di secondo)
Controllo le impostazioni: priorità al frame rate
Esco e vado in dash board e il problema persiste… penso sia la console
Riavvio
Faccio partire persona, accendo la switch: zero problemi….
Rimetto final e torna a sfarfallare