N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Troppo silenzio su questo, esce il mese prossimo e sembra una perla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessa parecchio, appena finirò il dlc di Elden Ring lo farò sicuramenteTroppo silenzio su questo, esce il mese prossimo e sembra una perla![]()
L'hanno messo in un evento folle ed è passato tanto in sordina, ma essendo sul pass e uscendo in un periodo ottimo lo si gioca con molto piacere.Troppo silenzio su questo, esce il mese prossimo e sembra una perla![]()
Io l'ho wishlistato non appena l'hanno annunciato anni fa, non vedo l'ora di metterci le mani sopraTroppo silenzio su questo, esce il mese prossimo e sembra una perla![]()
Fatto. 18 LuglioMa quando esce? magari aggiornate il titolo![]()
Dopo questo post c'ho un hype che é più che agghiacciante.Fatta la prima oretta.
Come ci poteva aspettare il gioco é un po' legnosetto e non super reattivo e tecnicamente è un po' bruttino, specie per l'illuminazione e i fatto che i nemici hanno tutti la stessa faccia
Ma non potevano coprirla con qualche escamotage?
Vabbè, per il resto il gameplay poggia su delle basi solide e ci sono tante abilità interessanti che si sbloccano più avanti.
A primo impatto mi ricorda un po' Jedi Survivor, soprattutto per la mobilità. Ma pesca un po' dai Souls e una meccanica in particolare da God of War