Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri notte dalla console però questa cosa del "mostra prezzo" con caricamenti lunghi, 20 schermate prima di arrivare al gioco e in più anche la conferma della carta mi sembrano un po' esagerate...non ce la facevano ad integrare gli acquisti 360 un po' meglio, magari diretti? Faccio più in fretta a collegare la 360 e scaricarli da li :morris82:

Io acquistato da internet senza problemi:tristenev:

Ci dev'essere qualche problema. Io l'ho acquistato dal sito giusto un quarto d'ora fa. :morristend:
Ci sono riuscito solamente facendo partire il download dalla 360. Bizzarro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono riuscito solamente facendo partire il download dalla 360. Bizzarro.
Sì ma devono trovare una soluzione a sti problemi, non è la prima volta.

Chi non ha vicino una console e deve obbligatoriamente acquistare da pc rischia di non poterli acquistare

quelli di aprile non sono ancora usciti?

io dead space l'ho preso l'altro giorno dalla one... mostra prezzo -> acquista e ho iniziato il dwl

Provato ieri per tre ore Styx....inutile...non mi riesce a piacere!

Trama per niente coinvolgente, grafica antiquata per la next gen, gameplay che potrebbe anche passare, ma nell'uno contro uno è orrendo, luoghi in cui si gioca che non mi piacciono proprio....pensavo fosse simile a Thief, ma è distante anni luce....ora sto giocando sherlock holmes. È giá di un altro pianeta....

Ma dove posso trovare un annuale del live in offerta. Su amazzonia stanno a 60 euro !!!

Ho notato anche io un rallentamento mostruoso nei caricamenti del Xbox One e nelle schermate dei giochi Games With Gold rispetto ai mesi scorsi ... ma che stanno combinando ?

ma the wolf among us ha anche i sottotitoli in inglese o quelli sono in italiano?

comunque ieri ho rimesso su dead space per provare come gira in retrocompatibilità.. è sempre bello anche a distanza di anni, e mi sembra giri anche abbastanza bene

ma the wolf among us ha anche i sottotitoli in inglese o quelli sono in italiano?
No, è totalmente in inglese, sia doppiaggio che sottotitoli, e tra l'altro partono sempre disattivati, quindi ogni volta che fai partire il gioco devi riattivarli.

Comunque giocatelo assolutamente perchè imho è un capolavoro.

No, è totalmente in inglese, sia doppiaggio che sottotitoli, e tra l'altro partono sempre disattivati, quindi ogni volta che fai partire il gioco devi riattivarli.Comunque giocatelo assolutamente perchè imho è un capolavoro.
ok ti ringrazio per la dritta. in ogni caso si, avevo in mente di giocarlo perché anche molte altre persone me ne hanno parlato molto bene

E con l'inglese come si fa?

Io conosco giusto le basi....

Dovrei giocare con il dizionario

Ragazzi ma per scaricare dead space devo per forza collegare una carta di credito?

Dopo il mostra prezzo mi dice di inserire i dati della carta di credito

Sinceramente non vorrei fare questo passaggio, c'è un metodo per scaricarlo in modo diverso sulla console? Nel senso attraverso lo store del pc o robe così? Me lo spiegate come fare per favore?

Grazie in anticipo

Ragazzi ma per scaricare dead space devo per forza collegare una carta di credito?Dopo il mostra prezzo mi dice di inserire i dati della carta di credito

Sinceramente non vorrei fare questo passaggio, c'è un metodo per scaricarlo in modo diverso sulla console? Nel senso attraverso lo store del pc o robe così? Me lo spiegate come fare per favore?

Grazie in anticipo
Io ho messo un account PayPal che non è associato a nessuna carta e senza soldi .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Invece se volessi prenderlo da pc come si fa?

Qualcuno me lo riesce a spiegare?

Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro