Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro che metal gear, il vero giocone è street of rage:sisi:

E Vanquish su one me lo rigioco più che volentieri, gran titolo.

MgV a me ha deluso per la ripetitività assurda delle missioni che si accentua ancora di più dalla 30esima missione in poi.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

con la ps3 più volte volevo prendermi vanquish e ho sempre desistito finalmente potrò colmare questa lacuna

MgV a me ha deluso per la ripetitività assurda delle missioni che si accentua ancora di più dalla 30esima missione in poi.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io i metal gear li ho giocati tutti però come altri il V non mi ha convinto l'ho trovato parecchio ripetitivo nonostante fosse comunque un bel gioco

Grandissimo mese :sisi: vanquish me lo rigioco,per l'ennesima volta,volentieri su One senza dover rimettere sú ps3.

Avete già scaricato Super Mega Baseball 2 e Sega Vintage Vollection: Streets of Rage ? :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
:stema:Sono già tornato a ripulire le strade:euler19:

A qualcuno é capitato di venirgli la nausea con questo metal gear? La camera mossa vale solo per la prima missione o continua in tutto il gioco?

Ho un problema: Metal Gear si è bloccato sull'installazione... Sono a 22.58 GB su 30.30... Mi da installazione arrestata e non vuol saperne di ripartire

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ho un problema: Metal Gear si è bloccato sull'installazione... Sono a 22.58 GB su 30.30... Mi da installazione arrestata e non vuol saperne di ripartire
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
cancella e riavvia l'installazione daccapo

Che cosa strana...ho riscattato MGV e Vanquish dal pc ma su console non compaiono nell'elenco dei giochi pronti da installare. Tuttavia se li cerco dallo store li posso scaricare subito senza "acquistarli" :morristend:

Infatti strano...secondo me mettono Mad Max visto che lo tolgono dal game pass come hanno fatto von Phantom pain
Lo hanno già dato Mad Max se non sbaglio :sisi:

Lo hanno già dato Mad Max se non sbaglio :sisi:
Ti sbagli :sisi:

Lo hanno dato per ps4 con il plus poco tempo fa

Ancora nulla! :morris82::morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro