Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Overcooked - Xbox One, dal primo al 31 ottobre
  • Victor Vran - Xbox One, dal 16 ottobre al 15 novembre
  • Stuntman: Ignition - Xbox 360 e Xbox One, dal primo al 15 ottobre
  • Hitman: Blood Money - Xbox 360 e Xbox One, dal 16 al 31 ottobre
Beh...come dire...meglio di un pugno in faccia ma di poco.

Ma da quale angolo dello Store pescano alcuni titoli ultimamente?

ovviamente visto che questo mese con il game pass c'e fh4 non potevano dare dei titoli tripla A nel gold..e comunque sono tutti e 4 ottimi titoli (a parte stuntman che poco piu che accettabile)

Ragazzi Overcooked è uno spasso se giocato assieme ad amici in locale!

Beh...come dire...meglio di un pugno in faccia ma di poco.

Ma da quale angolo dello Store pescano alcuni titoli ultimamente?
:asd:  

Overcooked se non erro,lo misero anche nel pass,potrebbero almeno evitare di mettere nel gold giochi già passati li,comunque Victor Vran potrebbe intrigarmi,nonostante non lo conoscessi :sard:

Microsoft deve spingere FH4..e' normale che sia un mese " fiacco "

Mi sa che con questo gamepass non vedremo più roba di spessore nei GWG, cioè saranno almeno 3 mesi che danno robaccia o poco ci manca. Gli unici titoli che si salvano sono quelli per xbox 360, paradossalmente Blood Money era uno dei titoli che attendevo nel programma retrocompatibilità e ora posso averlo gratis, quindi ben venga, ma sul versante One stendiamo un velo pietoso. 

Ormai sono mesi che non esce quasi mai nulla di spessore, da quando c'è il gamepass la qualità dei gwg è crollata a picco, prima uscivano spesso gioconi, adesso il massimo è un "tutto sommato carino"

Ormai sono mesi che non esce quasi mai nulla di spessore, da quando c'è il gamepass la qualità dei gwg è crollata a picco, prima uscivano spesso gioconi, adesso il massimo è un "tutto sommato carino"
scherzi vero?

neanche 2 mesi fa abbiamo avuto for honor e fh2 e dead space 30.. per non parlare dei mesi precedenti in cui sono stati dati mgs, the withness,shadow warrior e la saga chronicles di assassin's creed..ricordo che il live costa 35-40 euro l'anno..

scherzi vero?

neanche 2 mesi fa abbiamo avuto for honor e fh2 e dead space 30.. per non parlare dei mesi precedenti in cui sono stati dati mgs, the withness,shadow warrior e la saga chronicles di assassin's creed..ricordo che il live costa 35-40 euro l'anno..
Ufficcialmente ne costa 60, comunque si abbiamo avuto bei giochi 2 mesi e quindi possono starci due mesi sottotono, anche perché esce Forza e puntano molto su quello dopo mesi senza esclusive, non serviva dare bei giochi :asd:

scherzi vero?

Infatti ho detto quasi mai e ho fatto un paragone con il passato dove durante l'anno venivano rilasciati più titoli di qualità rispetto ad ora.

Poi se mi dite che è impressione solo mia ed esce molta più roba di qualità rispetto a prima dell'introduzione del gamepass alzo le mani

Nonno ha detto:
Infatti ho detto quasi mai e ho fatto un paragone con il passato dove durante l'anno venivano rilasciati più titoli di qualità rispetto ad ora.
Poi se mi dite che è impressione solo mia ed esce molta più roba di qualità rispetto a prima dell'introduzione del gamepass alzo le mani
Assolutamente, la qualità si è abbassata di molto da quando è arrivato gamepass, era prevedibile cmq. Non lo concepisco ma è normale, devono far decollare il servizio, magari quando un tot di utenza avrà l'abbonamento al servizio torneranno a dare titoli tripla A di qualità migliore. Non so, è una mia idea.

Assolutamente, la qualità si è abbassata di molto da quando è arrivato gamepass, era prevedibile cmq. Non lo concepisco ma è normale, devono far decollare il servizio, magari quando un tot di utenza avrà l'abbonamento al servizio torneranno a dare titoli tripla A di qualità migliore. Non so, è una mia idea.
Per me ormai continueranno con questo andazzo dando titoli decenti una volta ogni 3-4 mesi...poi figuriamoci se questo mese che c'è Forza sul Game Pass stavano lì a sforzarsi dando giochi anche solo vagamente conosciuti :asd:

Peccato per overcooked che può essere giocato con amici solo in locale, per il resto sembra interessante per i miei gusti solo victor tran.

Nuovi Games With Gold disponibili

Sono disponibili gli altri due titoli gratuiti di settembre offerti agli abbonati a Xbox Live Gold come parte del programma Games With Gold.

A fare il proprio debutto nel servizio sono:

Victor Vran (Xbox One)

Hitman: Blood Money (Xbox 360)

Hitman Blood Money è compatibile anche con Xbox One, per cui potrete giocarci pure in assenza di una Xbox 360 o semplicemente se vorrete godervelo sulla console current-gen. Rimarrà disponibile fino al 31 ottobre.

News Spaziogames.it

ma i giochi di novembre?strano che non li abbiano ancora annunciati

Si fanno attendere a sto giro, spero ne valga la pena almeno 

Ma ancora nulla nonostante sia il 30?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro