Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mese discreto, ma son contento per Dragon Age 2 perché stavo per prenderlo con gli sconti

Dragon Age 2 ho rischiato di prenderlo agli sconti qualche anno fa ma qua nel forum me ne hanno sempre parlato male e ho desistito. A costo zero potrei dargli una chance...se avrò tempo :ahsisi:

Never alone lo giocai tramite il plus se non ricordo male,qube é un bel gioco,ma non c'ho voglia di giocarmi un titolo tutto in Inglese :asd:

Uhhh fighissimo Mercenari! :gab: Non vedo l'ora di giocarlo... visto che all'epoca lo bramavo intensamente ma il mio amico da cui l'avevo visto una volta fugacemente non me l'ha mai prestato :ahsisi:

Ma mi confermate che in genere i giochi del 1° Dicembre si riescono a scaricare/installare già l'ultimo del mese precedente a una cert'ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Age 2 ho rischiato di prenderlo agli sconti qualche anno fa ma qua nel forum me ne hanno sempre parlato male e ho desistito. A costo zero potrei dargli una chance...se avrò tempo :ahsisi:
Allora, se si considera che è stato sviluppato in un annetto e mezzo, è anche discreto come gioco, solo che ha delle meccaniche di gioco ben più semplificate rispetto ad origins e degli scontri mal gestiti (tipo approcci un gruppo di nemici, li uccidi, ne spuntano altri dal cielo circondandoti)

Visto che lo "regalano", però vale la pena giocarlo 

Bello Mercenaries, il 2 l'ho sviscerato, finito 5 volte (mi viene il dubbio di averlo finito anche una sesta) e passato centinaia di ore su
Il primo mai giocato quindi lo scaricherò sicuro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho appena finito Qube 2,che dire se non un puzzle game decisamente inaspettato,per me uno dei giochi più belli dati col gold negli ultimi mesi

Anche il doppiaggio merita di essere elogiato

Lara Croft e il guardiano della luce non è male, ma l'avevano già dato con il GWG nel 2014 :unsisi:  Infatti ce l'ho ancora nella 360 perchè mi mancavano alcuni achievements per il multiplayer. Vabbè che è passato tanto tempo,ma era mai capitato che offrissero dei giochi già dati? :morristend:

Lara Croft e il guardiano della luce non è male, ma l'avevano già dato con il GWG nel 2014 :unsisi:  Infatti ce l'ho ancora nella 360 perchè mi mancavano alcuni achievements per il multiplayer. Vabbè che è passato tanto tempo,ma era mai capitato che offrissero dei giochi già dati? :morristend:

No, è la prima volta! 

Hanno finito il ciclo e ricominciano da capo? :asd:

Seriamente, penso l'abbiano rimesso perché retrocompatibile :unsisi:

No, è la prima volta! 

Hanno finito il ciclo e ricominciano da capo? :asd:

Seriamente, penso l'abbiano rimesso perché retrocompatibile :unsisi:
Lo credo anch'io  :asd:  Vabbè dai ci potrebbe stare, è passato tanto tempo come già detto, inoltre recentemente hanno dato il seguito :unsisi:

Fino a quando sarà possibile scaricare Celeste? 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro