Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè castlevania nn lo fa scaricare e vuole una fatturazione?  Io sono iscrittto con gold e nn capisco ste cosa

Pazzesco ho messo un metodo pagamento ma nn fa scaricare sta medda
Stessa cosa per Batman su One, probabilmente devono ancora sincronizzare la promozione coi Games With Gold (visto che sarebbe oggi il primo giorno)

Stessa cosa per Batman su One, probabilmente devono ancora sincronizzare la promozione coi Games With Gold (visto che sarebbe oggi il primo giorno)
A me batman lo fa scaricare

Nulla nn lo fa scaricare zio caro

Provato adesso e zero

Riprovato e nn lo fa scaricare e la cosa è stranissima e oggi è il 2 ormai

Nulla nn si scarica castlevania 2 assurdo

A me l'ha fatto fare tranquillamente per entrambe,l'hai riscattato da console o da app?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei sicuro che non c'è magari da cambiare metodo di pagamento o qualcosa del genere? In genere è quello che da problemi @Mhèhèhè 

Non saprei proprio come aiutarti... forse fare log out da tutto e poi rifare log-in (ma dubito possa servire a qualcosa)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei sicuro che non c'è magari da cambiare metodo di pagamento o qualcosa del genere? In genere è quello che da problemi @Mhèhèhè 

Non saprei proprio come aiutarti... forse fare log out da tutto e poi rifare log-in (ma dubito possa servire a qualcosa)
Il metodo lo cambiato ma continua a girare la rotella caricamento 

A me l'ha fatto fare tranquillamente per entrambe,l'hai riscattato da console o da app?
Da console

Ho meso info pagamento tel cell e salvato

Fatto logout e login 

Ma continua a nn farlo scaricare e unico gioco che da ste problema 

A me era successo l'anno scorso con un gioco,però lo faceva da telefono..prova a chiamare microsoft oppure eliminare la cache.

io ancora non li ho scaricato però non ho mai avuto problemi a riscattarli, possibilmente hai qualche problema di console? elimina la cache come suggerito da master chief x

io ancora non li ho scaricato però non ho mai avuto problemi a riscattarli, possibilmente hai qualche problema di console? elimina la cache come suggerito da master chief x
Nessun prob di console 

Liberata la cache e il problema persiste 

Sulla rete ho visto che il problema esiste con altri giochi ed è successo a molti utenti e nn si capisce il problema 

Nessun prob di console 

Liberata la cache e il problema persiste 

Sulla rete ho visto che il problema esiste con altri giochi ed è successo a molti utenti e nn si capisce il problema 
boh strano contatta allora l'assistenza ms

Sto avendo lo stesso problema ma da PC: quando si clicca su Conferma Acquisto parte un caricamento della schermata successiva (che dovrebbe essere semplicemente "Grazie per il tuo ordine") che gira in eterno. Sia Chrome che Edge  :unsisi:

Mi era già capitato ma non ricordo come ho fatto a risolvere (forse provando da console XOne)

Svelato arcano 

Il problema è la carta credito che se anche c è opzione di fatturare da cellulare nn funziona con quel pagamento anche se riconosciuto 

La trovo na stronzata ma cosi è 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro