Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
Se non avessi distrutto sacred 2 ai tempi l'avrei preso. Dai lo scarico solo per averlo nell'account 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'Ultimate hai compreso il Gold. I giochi restano tuoi solo per 360 e Original se non hanno cambiato le cose. Da One in poi devi restare abbonato per avviarliPer curiosità, ma con il pass si ha anche il gold?
Sapevo che una volta riscattati i giochi erano tuoi per sempre, è ancora cosi?
Una volta che li riscatti i giochi per 360 rimangono tuoi anche se non sarai abbonato, gli altri finché sei abbonato.Altra domanda magari stupida, ma i giochi van scaricati o come sul plus basta che li riscatti e rimangono in libreria sino a quando sei abbonato?
Ok quindi bastava solo riscattarli, senza scaricarli, grazieUna volta che li riscatti i giochi per 360 rimangono tuoi anche se non sarai abbonato, gli altri finché sei abbonato.
Si basta riscattarli solamente, non c'è bisogna anche di scaricarliOk quindi bastava solo riscattarli, senza scaricarli, grazie
nono so quale sia peggio degli ultimi mesi.....,
sono i tuoi ma bisogna avere sempre l'abbonamento attivo.Per curiosità, ma con il pass si ha anche il gold?
Sapevo che una volta riscattati i giochi erano tuoi per sempre, è ancora cosi?
Scusami, ci ho provato, ma mi mette il gioco in download in automatico, dove sbaglio ( series s)?Si basta riscattarli solamente, non c'è bisogna anche di scaricarli
vai sull'installazione e annullalaScusami, ci ho provato, ma mi mette il gioco in download in automatico, dove sbaglio ( series s)?
Fatto, però è stupido non poterli solo riscattarevai sull'installazione e annullala
Si, un pò lo è.Fatto, però è stupido non poterli solo riscattare
A caso, alcune volte è capitato che li annunciassero il primo del meseMa non li annunciano il primo martedì del mese come per il pass?