Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ah ecco, mi sembrava una cosa un po' follePer fortuna si possono isolare e scegliere di giocare con le console![]()
comunque è uscito il voto di ogni occhio: 8,7![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, mi sembrava una cosa un po' follePer fortuna si possono isolare e scegliere di giocare con le console![]()
comunque è uscito il voto di ogni occhio: 8,7![]()
Praticamente tutteGrazie ora mi ci metto.
Sto per iniziare la campagna con mio fratello.
Ci sono modalità online da fare in co-op?
Fuga si fa in 3, ma penso sia godibile anche se siete in due più un altroGrazie ora mi ci metto.
Sto per iniziare la campagna con mio fratello.
Ci sono modalità online da fare in co-op?
ci ho pesnsato anch'io,il che vorrà dire che
molti personaggi principali,in primis Marcus Fenix,avranno un ruolo marginale (!)
Di solito questi problemi legati ai server non riescono a risolverli con mesi di sviluppo e neanche con test dedicati, ma solo lanciando il gioco e ricevendo dati dalla massa. Ecco magari avrebbero potuto fare qualche test per la campagna.Per il prossimo Gears si devono prendere almeno 5 anni di tempo come stanno facendo i 343 con Halo.
Una situazione del genere una volta la tolleravo, adesso non più. Ogni capitolo al lancio ha avuto sempre problemi e questa tradizione deve finire. Io magari posso capire i problemi legati al multiplayer durante le prime ore ma cavolo pure la campagna addirittura. Sono privo di potermi gustare la campagna perché tra checkpoint buggati e progressi che si resettano rischio di fare e rifare la stessa cosa perdendo solo ore del mio tempo libero.
Comincio a pensare che 'sto gioco sarebbe dovuto uscire fra qualche mese e non ora.
Intendi che devi essere online per giocare il singleplayer? O.o Il disco serve a scaricare il gioco oppure si trova già tutto su disco?Però non si può rilasciare un gioco di punta con tutta questa serie di problematiche. Amo Gears, amo MS, ma quando fanno queste cazzate proprio non le digerisco. Spero proprio che nella prossima gen l'online sia più curato e gestito meglio perchè se è vero che sarà sempre più tutto online-centrico (e purtroppo anche le campagne in single come nel caso di Gears) e le condizioni sono queste, beh, facciamoci il segno della croce.![]()
una domanda:Un consiglio disabilitate assolutamente il cross play coi piccisti... Oltre ad avere movimenti semplificati, più rapidi e precisi del controller (ho visto qualche live streaming in questi giorni da PC e so di cosa parlo), in alcuni casi sono anche dei gran cheater (aimbot, lag switcher, ecc).
Lasciateli nel loro brodo fra 4 gatti.
Non credo lo supporti, saiMa sbaglio o con questo Gears si può giocare con Mouse e Tastiera su console? Spero di no
credo proprio di sì.Ma sbaglio o con questo Gears si può giocare con Mouse e Tastiera su console? Spero di no
SiÈ normale che in coop in campagna ho due bande nere ai lati dello schermo? :morris:
Non saprei, non ho ancora messo le mani sul gioco.una domanda:
ovviamente disabilitare il crossplay è stata la prima cosa che ho fatto. Però ho notato che è possibile fare ciò soltanto per le classificate.
Vuol dire che le quickplay non prevedono il crossplay?
Come si fa ??RedHyde ha detto:Ovviamente il crossplay coi pcisti è la prima cosa da togliere a meno che non si è masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutto nella normaSto notando anch'io un po' di problemi vari.
Ho provato due Orde e in entrambi i casi sono stato buttato fuori dopo 15-20 ondate, e in Campagna è accaduto la stessa cosa ad un amico con cui giocavo online.
In più è capitato un bug sul salvataggio dei progressi che ci ha bloccato in un punto del secondo capitolo senza poter andare avanti, abbiamo dovuto chiudere forzatamente il gioco (il ritorno al menu principale si è rivelato un loading infinito) e ripartire dalla fine del capitolo precedente.
Spero sistemino a breve
appeno mi collego è la prima cosa che farò già non sono granchè mettici pure loroUn consiglio disabilitate assolutamente il cross play coi piccisti... Oltre ad avere movimenti semplificati, più rapidi e precisi del controller (ho visto qualche live streaming in questi giorni da PC e so di cosa parlo), in alcuni casi sono anche dei gran cheater (aimbot, lag switcher, ecc).
Lasciateli nel loro brodo fra 4 gatti.
Opzioni -> Matchmaking -> Crossplay classificato -> NoCome si fa?