One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, ma a buon prezzo si trova in giro per la One :rickds:

l'avevo preso per la 360 e lo rivorrei prendere :sisi:

bene, alla fine l'ho preso ... ma ho un problema ... ho iniziato l'online e ho saltato il tutorial ... mi sono detto "so già come funziona mi evito il problema visto che posso". ora ho tutti i contatti bloccati (volendo le missioni ce le ho se faccio il giro lungo) e non ho visto se ci sono altri problemi (ho giocato giusto un oretta)

sapete come posso risolvere il problema ? se c'è modo di riprendere il tutorial :tristenev:?

altrimenti faccio un nuovo personaggio :asd:

GTA Online gioca pesante tra bunker e veicoli armati

Novità in arrivo

Con un comunicato ufficiale, Rockstar ha annunciato le novità in arrivo per il suo GTA Online, tra le armi pesanti e i bunker.

"Per diventare un trafficante d'armi di successo in GTA Online: Traffico d'armi, ci vuole qualcosa in più dei soliti trucchetti da strada. Scegli i tuoi veicoli e armamenti di supporto con saggezza, per avere le migliori possibilità di battere in astuzia sia i federali che i trafficanti rivali. Comincia a vendere le armi ad acquirenti insaziabili di Los Santos e Blaine County per fare bei soldoni, e sfrutta nuove e potentissime modifiche, migliorie e nuove armi pesanti. Ecco uno sguardo più approfondito ad alcune delle novità introdotte con Traffico d'armi.

Tutto comincia con un bunker: l'imponente centro sotterraneo della tua nuova impresa. Ogni CEO, boss o presidente di un MC può far decollare da qui la sua promettente carriera per far emergere le sue operazioni."

"Per le operazioni tattiche in movimento, i trafficanti d'armi possono investire in un Centro Operativo Mobile (COM), il genere di supporto pesante solitamente preferito dagli assassini qualificati o dagli stati canaglia in possesso di armi nucleari. Parcheggiabile nel tuo bunker, questo Centro Operativo Mobile e modulare metterà a tua disposizione una vasta gamma di combinazioni su misura tra cui: officina, armeria, alloggi di lusso e un centro di comando, dotati di strumenti per migliorare e personalizzare il tuo arsenale e per modificare i veicoli armati (incluse le torrette per il tuo COM, che possono essere manovrate dalla tua squadra). Tutto questo è a portata di mano, e trainato da una motrice completamente personalizzabile.

I veicoli armati sono una novità da collezionare e personalizzare. Metti insieme una flotta per ogni evenienza: dalla versatilità definitiva dell'APC completamente anfibio e dotato di cannone, al Rimorchio antiaereo che farà baciare il terreno a molti piloti in tutto il Paese. I veicoli armati possono anche essere impiegati come risorse della compagnia, quando si tratta di portare un carico al punto di consegna.

Oltre ad accumulare merce da vendere, puoi raccogliere i frutti del personale del tuo bunker, assegnandolo alla ricerca, e loro si metteranno al lavoro per sbloccare una vasta gamma di migliorie opzionali, incluse modifiche per personalizzare le armi, per rendere ancora più brutali i tuoi veicoli armati, e spettacolari migliorie per il tuo Centro Operativo Mobile."

Potete apprendere ulteriori dettagli direttamente sul sito ufficiale.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...nline-gioca-pesante-tra-bunker-veicoli-armati

News Spaziogames.it

GTA Online: il trailer di Traffico d'Armi

Un nuovo update

La fabbricazione e la distribuzione di armi illegali arrivano a Southern San Andreas martedì 13 giugno in Traffico d'armi, l'ultimo aggiornamento di GTA Online per PS4, Xbox One e PC.

L'update consentirà di fortificare un bunker sotterraneo, decimare i vostri nemici con il Centro Operativo Mobile, seminare il caos con una nuova flotta di veicoli armati e ritagliarsi una fetta del mercato illegale delle armi di San Andreas.

Per diventare un trafficante d'armi di successo in GTA Online: Traffico d'armi, ci vorrà qualcosa in più dei soliti trucchetti da strada, come ad esempio scegliere i vostri veicoli e armamenti di supporto con saggezza, per avere le migliori possibilità di battere in astuzia sia i federali che i trafficanti rivali.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...a/253057/gta-online-trailer-di-traffico-darmi

News e trailer su Spaziogames.it

GTA Online, arrivano la Pegassi Torero e la modalità Sete di Potere

Un nuovo update per il titolo Rockstar Games

Nuova tornata di aggiornamenti contenutistici per GTA Online. Diamo uno sguardo a questo ricchissimo update, grazie al comunicato giratoci da Rockstar Games in persona.

NUOVO VEICOLO: PEGASSI TORERO

Uscita dai tuoi sogni, arriva dritta nel tuo garage: la Pegassi Torero è ora disponibile in GTA Online. Gioiello di qualsiasi collezionista, la Torero è un bolide elegante e dalle portiere verticali, che prosegue l'onorata tradizione Pegassi caratterizzata dal mix di design accattivante e prestazioni incredibili. In più, fino al 31 luglio puoi approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore, quindi goditi in anticipo la tua crisi di mezza età con questa sportiva classica disponibile da subito presso Legendary Motorsport.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SETE DI POTERE

Organizza la tua squadra e affronta gli avversari in Sete di potere per conquistare un potenziamento del Juggernaut, che trasformerà il suo possessore in un super soldato con un singolo obiettivo: rimanere in vita abbastanza a lungo da segnare un punto. Se il Juggernaut muore prima che l'indicatore sia pieno, il potenziamento cade a terra, pronto per essere raccolto dal successivo pretendente al "trono".

Distruggi i tuoi avversari e guadagna GTA$ e RP doppi in Sete di potere, da oggi al 31 luglio.

RICERCHE POTENZIATE NEL BUNKER, SALDI DA URLO DA AMMU-NATION E ALTRO

Questa settimana i tuoi ricercatori nel bunker faranno i turni di notte, aumentando la velocità di ricerca del 25% per aiutarti a ottenere più rapidamente innesti per armi, potenziamenti per veicoli armati e altro. Se sei appena entrato nel mondo delle modifiche ad armi e veicoli, puoi anche approfittare del 25% di sconto sui moduli con Armeria e Officina per il tuo COM fino al 31 luglio.

Ora che il commercio d'armi impazza nell'intero stato, Ammu-Nation ha deciso di liberarsi di qualche fondo di magazzino scontando decine di armi, dal mitra da combattimento al fucile da cecchino pesante. Amplia il tuo arsenale approfittando del 25% di sconto su:

TUTTE le pistole

TUTTE le mitragliatrici (mitra inclusi)

TUTTI i fucili d'assalto

TUTTI i fucili da cecchino

Inoltre, i maniaci della velocità impegnati nel traffico d'armi in tutta Southern San Andreas potranno approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore per ritoccare il proprio parco veicoli.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Partecipa a questi eventi Gara premium e Prova a tempo per avere la possibilità di guadagnare GTA$ e RP extra:

Dal 25 al 31 luglio:

Gara premium - "Trincea III" (solo per motociclette)

Prova a tempo - "Cypress Flats"

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati guadagneranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricchi premi in GTA$ e RP.

News Spaziogames.it

Premium Edition in arrivo ?

gtavpremiumu8r5i.png

Capisco che per loro GTAV sia una gallina dalle uova d'oro, però che palle. Praticamente si è passato 3 generazioni di console.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Capisco che per loro GTAV sia una gallina dalle uova d'oro, però che palle. Praticamente si è passato 3 generazioni di console.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Una cosa semplicemente assurda, quando l'ho visto pensavo trollassero e poi partisse il trailer del 6 e invece 3 min di trailer con grafica pari pari a quella XB1/PS4...Rockstar non vuole proprio mollarla questa gallina.
Anch'io all'inizio con quel logo ps4 in alto a sinistra pensavo fosse una trollata :trollface:

Io mi aspettavo che poi cambiasse diventando PS5 e mostrando la grafica rifatta e invece niente, 3 minuti così... :morrisb2:
Ma sai che anche io la stessa cosa ho pensato? ti giuro proprio. Addirittura avevano ripreso le scene del trailer vecchio vecchio per cui era proprio telefonata come cosa, e invece mi hanno trollato :trollface:

Ma se uno ha già il gioco per xbox one per giocarlo potenziato su series x deve prendere la copia per xbox series x o si aggiornerà automaticamente con la copia di xbox one?

Ma se uno ha già il gioco per xbox one per giocarlo potenziato su series x deve prendere la copia per xbox series x o si aggiornerà automaticamente con la copia di xbox one?
Non hanno ancora confermato ufficialmente il supporto a Smart Delivery, ma francamente lo do abbastanza per scontato. Voglio dire, è il gioco sul quale è vero che possono fare soldi facili (il più venduto di tutti i tempi), però al tempo stesso è quello su cui hanno meno bisogno di lucrare. Aspettiamo la conferma di Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro