Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco che per loro GTAV sia una gallina dalle uova d'oro, però che palle. Praticamente si è passato 3 generazioni di console.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Anch'io all'inizio con quel logo ps4 in alto a sinistra pensavo fosse una trollataUna cosa semplicemente assurda, quando l'ho visto pensavo trollassero e poi partisse il trailer del 6 e invece 3 min di trailer con grafica pari pari a quella XB1/PS4...Rockstar non vuole proprio mollarla questa gallina.
Io mi aspettavo che poi cambiasse diventando PS5 e mostrando la grafica rifatta e invece niente, 3 minuti così... :morrisb2:Anch'io all'inizio con quel logo ps4 in alto a sinistra pensavo fosse una trollata![]()
Ma sai che anche io la stessa cosa ho pensato? ti giuro proprio. Addirittura avevano ripreso le scene del trailer vecchio vecchio per cui era proprio telefonata come cosa, e invece mi hanno trollatoIo mi aspettavo che poi cambiasse diventando PS5 e mostrando la grafica rifatta e invece niente, 3 minuti così... :morrisb2:
Assurdo infatti...Io mi aspettavo che poi cambiasse diventando PS5 e mostrando la grafica rifatta e invece niente, 3 minuti così... :morrisb2:
Non hanno ancora confermato ufficialmente il supporto a Smart Delivery, ma francamente lo do abbastanza per scontato. Voglio dire, è il gioco sul quale è vero che possono fare soldi facili (il più venduto di tutti i tempi), però al tempo stesso è quello su cui hanno meno bisogno di lucrare. Aspettiamo la conferma di Xbox.Ma se uno ha già il gioco per xbox one per giocarlo potenziato su series x deve prendere la copia per xbox series x o si aggiornerà automaticamente con la copia di xbox one?