Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 719
About time.. domani provo se mi da retroattivamente quello dell'arma celata e quello del dono leggendario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sto giocando in questi giorni, in concomitanza dell'uscita dal gp. visto che volevo provarlo mi devo dare una mossa all'ultimo
è un po' una droga, ma dopo un bel po' di tentativi credo di essere arrivato abbastanza avantise mi fosse avanzata anche una sola resurrezione penso avrei sconfitto ade
Si che poi anche la "fine" in realtà non è la fine vera.sconfiggere Ade è solo una parte, per concludere la storia va ucciso diverse volte
Fino a stamani era in sconto tipo al 50% sullo store se lo si voleva acquistare.
Però come punto dove smettere di giocare può andar beneSi che poi anche la "fine" in realtà non è la fine vera.
Io ho perso il conto di quante volte l'ho finito e ancora ci sono dialoghi nuovi, pazzesco.
Se non lo avete ancora giocato siete delle brutte persone comunque, uno dei migliori indie di sempre, imo ci metto sopra solo Hollow Knight.
Quello lo avevo estrapolato, ma mi pare di aver capito che, qualche variazione qua e la, grossomodo dovrei aver visto quasi tutto (a livello di gameplay intendo)sconfiggere Ade è solo una parte, per concludere la storia va ucciso diverse volte
Fino a stamani era in sconto tipo al 50% sullo store se lo si voleva acquistare.
Quello lo avevo estrapolato, ma mi pare di aver capito che, qualche variazione qua e la, grossomodo dovrei aver visto quasi tutto (a livello di gameplay intendo)
Semmai qualche cosa in cui non riesco in tempo la becco in giro.
Ma guarda, senza gamepass non so quando l'avrei preso, avrei aspettato uno sconto ancora maggiore
Però in futuro chissà, quando c'è di mezzo la mitologia (greca e egizia in particolare) ci casco quasi sempre![]()
Idem!scoperto in ritardo.ci sto giocando in questi giorni, in concomitanza dell'uscita dal gp. visto che volevo provarlo mi devo dare una mossa all'ultimo
è un po' una droga, ma dopo un bel po' di tentativi credo di essere arrivato abbastanza avantise mi fosse avanzata anche una sola resurrezione penso avrei sconfitto ade
Quale Arma?ora sto usando la spada.Sono riuscito a fare un'altra partita ieri, con fuga riuscita utilizzando un'altra arma
Se mai lo rimettessero nel pass ci rigiocherò volentieri
la prima volta conQuale Arma?ora sto usando la spada.
Stessa situaziome...da ieri appunto sto usando la spada e....il danno è veramente alto.la prima volta con, ora con la spadaquella da fuoco
Concordo, ma il mio preferito restaIo trovo che l'arma tra le più forti sia lo scudo perché è molto versatile e consente di parare i colpi a distanza poi con Fuoco di copertura + un altro dono è veramente sicuro