One/Series Hades

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
About time.. domani provo se mi da retroattivamente quello dell'arma celata e quello del dono leggendario

ci sto giocando in questi giorni, in concomitanza dell'uscita dal gp. visto che volevo provarlo mi devo dare una mossa all'ultimo :asd:
è un po' una droga, ma dopo un bel po' di tentativi credo di essere arrivato abbastanza avanti
se mi fosse avanzata anche una sola resurrezione penso avrei sconfitto ade :ahsisi:

ci sto giocando in questi giorni, in concomitanza dell'uscita dal gp. visto che volevo provarlo mi devo dare una mossa all'ultimo :asd:
è un po' una droga, ma dopo un bel po' di tentativi credo di essere arrivato abbastanza avanti
se mi fosse avanzata anche una sola resurrezione penso avrei sconfitto ade :ahsisi:
sconfiggere Ade è solo una parte, per concludere la storia va ucciso diverse volte :asd:

Fino a stamani era in sconto tipo al 50% sullo store se lo si voleva acquistare.

sconfiggere Ade è solo una parte, per concludere la storia va ucciso diverse volte :asd:

Fino a stamani era in sconto tipo al 50% sullo store se lo si voleva acquistare.
Si che poi anche la "fine" in realtà non è la fine vera.
Io ho perso il conto di quante volte l'ho finito e ancora ci sono dialoghi nuovi, pazzesco.

Se non lo avete ancora giocato siete delle brutte persone comunque, uno dei migliori indie di sempre, imo ci metto sopra solo Hollow Knight.

Si che poi anche la "fine" in realtà non è la fine vera.
Io ho perso il conto di quante volte l'ho finito e ancora ci sono dialoghi nuovi, pazzesco.

Se non lo avete ancora giocato siete delle brutte persone comunque, uno dei migliori indie di sempre, imo ci metto sopra solo Hollow Knight.
Però come punto dove smettere di giocare può andar bene :sisi:

Quello lo avevo estrapolato, ma mi pare di aver capito che, qualche variazione qua e la, grossomodo dovrei aver visto quasi tutto (a livello di gameplay intendo) :asd:
Semmai qualche cosa in cui non riesco in tempo la becco in giro.

Ma guarda, senza gamepass non so quando l'avrei preso, avrei aspettato uno sconto ancora maggiore :asd:
Però in futuro chissà, quando c'è di mezzo la mitologia (greca e egizia in particolare) ci casco quasi sempre :ahsisi:

Quello lo avevo estrapolato, ma mi pare di aver capito che, qualche variazione qua e la, grossomodo dovrei aver visto quasi tutto (a livello di gameplay intendo) :asd:
Semmai qualche cosa in cui non riesco in tempo la becco in giro.

Ma guarda, senza gamepass non so quando l'avrei preso, avrei aspettato uno sconto ancora maggiore :asd:
Però in futuro chissà, quando c'è di mezzo la mitologia (greca e egizia in particolare) ci casco quasi sempre :ahsisi:

Una volta completata una run, si sbloccano dei modificatori che modificano l'esperienza, si ottengono nuovi strumenti etc, però essenzialmente il gameplay non cambia.

A me è piaciuto molto soprattutto per la narrativa che invece la maggior parte dei rogue-lite trascura, poi pure io vengo affascinato dalle mitologie antiche :asd: e infatti penso che lo recupererò fisico appena posso, ma per ora millarlo tramite Pass mi ha "saziato" per un pezzo.

scappato al terzo (arrivato li, non in totale :ahsisi: ) tentativo con l'ultima arma da sbloccare :asd:
ho capito come giustificano il proseguire, ma è una mezza carognata :asd:
magari domani ci faccio qualche altra partita per vedere le differenze

Idem!scoperto in ritardo.
Su
Eneba si trova a 5€

Sono riuscito a fare un'altra partita ieri, con fuga riuscita utilizzando un'altra arma :sisi:

Se mai lo rimettessero nel pass ci rigiocherò volentieri

Io trovo che l'arma tra le più forti sia lo scudo perché è molto versatile e consente di parare i colpi a distanza poi con Fuoco di copertura + un altro dono è veramente sicuro

La mia arma preferita erano i I pugni, non ricordo il nome preciso xd divertentissimi da usare e si potevano fare delle build fighissime.

Peccato lo abbiano abbandonato così, delle espansioni ci sarebbero state da dio.

Io trovo che l'arma tra le più forti sia lo scudo perché è molto versatile e consente di parare i colpi a distanza poi con Fuoco di copertura + un altro dono è veramente sicuro
Concordo, ma il mio preferito resta
l'arco :ahsisi:
Le armi a distanza in genere mi sembrano più semplici da usare, di quelle a mischia comunque non mi dispiacciono i pugni.
La spada la metto in fondo, mi sembra quella che generalmente diventa meno forte (parlo di aspetti base, i sembianti riequilibrano un po' le cose, bene o male se ne trova uno adatto al proprio playstyle).

Comunque veramente divertente come gioco, e di norma non mi piacciono molto i roguelike!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro