xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battleblock è una perla, soprattutto se hai un amico con cui giocarlo è veramente uno dei migliori arcade sul market. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si può giocare in locale?

comunque avevo dei soldi da parte per il premium di bf4 su one ma mi sa che aspetterà

Non so se prendredere Magic anche se l'ho già giocato su PC o devolvere 5€ facendo acquistare un personaggio di KI a un mio amico:morris82:

Mmh potrei prendere un sottoinsieme tra Halo 4 Champions Bundle, Dark Souls e The Witcher 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra DS e TW2 cosa consigliereste?

Mmh potrei prendere un sottoinsieme tra Halo 4 Champions Bundle, Dark Souls e The Witcher 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTra DS e TW2 cosa consigliereste?
Se hai il kinect ti consiglio TW2, almeno non rischi di essere bannato per improperi causati da DS:rickds::rickds:

Se hai il kinect ti consiglio TW2, almeno non rischi di essere bannato per improperi causati da DS
:rickds:

Eh ne sono sprovvisto, quindi la situazione si complica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mah, il prezzo che gli dò è 30 euro. Costa 60, con lo sconto dovrebbe scendere a 40... sono tentato.
secondo me a dicembre lo trovi retail a quel prezzo. e poi leggevo che alla fine è sempre la solita solfa, oramai non ci tentano più!

Ma sono già applicati poi?
Perché Dark Souls verrebbe a costare 4,98€ e se fosse così lo ricomprerei soltanto per dare soldi alla From Software.

dark souls a 5 euro è da pazzi non prenderlo.

Avrei altri titoli che m'interessano come la noire e the wither 2 che verrebbero 7.50 euro l'uno ma vorrei aspettare un altro pò.

Penso che prenderà Mark of the ninja, BattleBolock Theater e il bundle campioni di halo 4(che ancora ahimè non ho iniziato): totale circa 20 euro.

A mio fratello segnalerò invece magic 2014.

Che ne dite?:kappe:

si può giocare in locale?
comunque avevo dei soldi da parte per il premium di bf4 su one ma mi sa che aspetterà
yep

Mmh potrei prendere un sottoinsieme tra Halo 4 Champions Bundle, Dark Souls e The Witcher 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTra DS e TW2 cosa consigliereste?
Dipende dai tuoi gusti sono titoli molto diversi, ti posso assicurare comunque che Ds è uno dei migliori giochi di questa gen.

(su witcher non mi espongo dato che non l'ho ancora finito nonostante lo abbia dal D1)

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dai tuoi gusti sono titoli molto diversi, ti posso assicurare comunque che Ds è uno dei migliori giochi di questa gen.
(su witcher non mi espongo dato che non l'ho ancora finito nonostante lo abbia dal D1)
Di Dark Souls mi intriga il sistema di combattimento, ma ho paura che possa diventare frustrante (specie se ci gioco la sera dopo essere tornato dall'università), di The Witcher 2 mi attrae la narrativa ramificata. Non sarà facile fare una scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di Dark Souls mi intriga il sistema di combattimento, ma ho paura che possa diventare frustrante (specie se ci gioco la sera dopo essere tornato dall'università), di The Witcher 2 mi attrae la narrativa ramificata. Non sarà facile fare una scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vabbé ti ci metti anche te a non avere 12€ per avere due capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Già. A quel prezzo ridicolo prendili entrambi.

Io penso di prendere Magic, ammesso che il mio negozietto abbia ancora le carte promozionali in regalo:pffs:

Vabbé ti ci metti anche te a non avere 12€ per avere due capolavori.

Già. A quel prezzo ridicolo prendili entrambi.
Avete ragione, in effetti ;p

Ma ho timore che poi uno dei due lo daranno in futuro con Games With Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In realtà succederà se e solo se effettuo l'acquisto

Ma ho timore che poi uno dei due lo daranno in futuro con Games With Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds::rickds::rickds:

Quando esce la Xbox Two magari:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quando esce la Xbox Two magari
Sì, è probabile :pffs:

Domanda: ho del credito residuo sull'account ma è misero e non basta a comprare nulla...però ha una scadenza, quindi devo liberarmene. C'è un modo per effettuare un acquisto in parte con carta di credito e in parte con quei pochi spiccioli rimasti? O devo per forza inserire a forza altri X Euro sul profilo e sperare che mi tolga per primo il credito a scadenza? :moia:

Scusate la nabbaggine, quindi Battleblock con lo sconto quanto verrebbe a costare???? Che in caso il 2 dicembre me pijo 400 MP:nev:

Io ho visto che su walmart i giochi xbox one stanno a 49 dollari in sconto..

Sapete se spediscono in Italia? Sarebbe bello portarsi a casa un gioco a 36 euro se la console è region free!

Avete ragione, in effetti ;pMa ho timore che poi uno dei due lo daranno in futuro con Games With Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In realtà succederà se e solo se effettuo l'acquisto
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Se è questo il tuo dubbio puoi prenderlo ad occhi chiusi:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro