xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neil >>>> ***

Magari :morris82:

ma sono immagini del nuovo Halo? :morris82:

Macchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella roba al massimo è di Project Contingency; sul forum dei 343 Ind. hanno pure chiuso il topic ridendo.

a me sembrano vere cmq è un alpha build riprese in cam quindi aspettiamoci tanta roba questo autunno. Da notare che adesso la croce direzionale servirà a qualcosa e che le mappe sembrano almeno dal mio parere molto più grandi di quelle di halo4.

purtroppo leggo che sono immagini fatte da un fan made

Ultima modifica:
ma le musiche che ho adorato dei primi 3 non le sentiremo più^???:tragic::tragic::tragic::tragic:

ma le musiche che ho adorato dei primi 3 non le sentiremo più^???:tragic::tragic::tragic::tragic:
Ho seri dubbi al riguardo: già dal Reach avevo notato che la qualità della colonna sonora in-game (aka: fottesega delle musichette pseudo-drammatiche nei filmatini) era drasticamente calata, e poi con la nuova trilogia hanno cambiato compositore con risultati, a mio avviso, estremamente deludenti.

Ed è uno dei principali motivi per i quali ho perso l'affezionamento per la saga: di ciò che ha reso grandiosa la prima trilogìa non è rimasto altro che un'ecellente direzione artistico-visiva, mentre tutto il resto si è perso, tra Level Design decisamente più lineare, un Gameplay meno strategico (minor uso dei veicoli, addio alla doppia impugnatura, potenziamenti portatili sostituiti dalle Armor Skill) ed una colonna sonora quantomai anonima.

Don't expect Halo 5 until 2015, Downes says.

Halo 2 Anniversary is a thing and Halo 5 isn’t coming until next year, according to Master Chief voice actor Steve Downes.
Speaking with GameZone, Downes said, “I think you may be ahead of yourself on Halo 5. I wouldn’t expect anything until 2015. What you can look forward to this year is an anniversary edition of Halo 2.”

http://gematsu.com/2014/02/master-chief-voice-actor-says-halo-2-anniversary-coming#6pt4cZADx52qHrWG.99

Halo 5 potrebbe non uscire nel 2014

Brutte notizie per i fan di Halo: nel corso di una intervista, il doppiatore Steve Downes, voce di Master Chief, ha dichiarato di ritenere improbabile l'arrivo del quinto episodio già nel corso di quest'anno.

"Credo che siate un po' troppo in anticipo con Halo 5" ha assicurato il doppiatore, "non mi aspetterei niente fino al 2015."

In compenso, lo stesso Downes si è espresso in merito ad Halo 2 Anniversary: "ciò che potete attendere entro quest'anno è l'edizione anniversary di Halo 2" sono state infatti le sue dichiarazioni.

SpazioGames

Dico ciò che ho detto di là. Halo 2 anniversary quest'anno sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Delusione totale, ci speravo nel nuovo capitolo :-(

Non so quanto bene possa fargli uscirsene con un remake come ka di fine anno.

Inviato dal mio LG G2

Delusione totale, ci speravo nel nuovo capitolo :-(
Non so quanto bene possa fargli uscirsene con un remake come ka di fine anno.

Inviato dal mio LG G2
Su questo sono d'accordo, le vendite di xbox one non verranno assolutamente boostate molto. Anche se i fan di Halo, e del multiplayer del 2 in particolare, non sono pochi. Sempre che esca e che usino il multi del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai è quasi annunciato dunque. Oh be...si prendano tutto il tempo che vogliono per Halo 5.

Meglio che prendino il giusto tempo non voglio vederlo rushato come forza:sisi:

Mah io continuo a sperarci ma ormai troppi indizi lo danno per il 2015.

Inviato dal mio LG G2

L'hype è molto alto, ma forse sarebbe meglio se uscisse nel 2015.. a settembre c'è destiny :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro