Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembrano vere cmq è un alpha build riprese in cam quindi aspettiamoci tanta roba questo autunno. Da notare che adesso la croce direzionale servirà a qualcosa e che le mappe sembrano almeno dal mio parere molto più grandi di quelle di halo4.
Avessero usato quello sfondo musicale l'effetto sorpresa andava a farsi benedire dopo 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrailer fan madehttp://www.youtube.com/watch?v=Pin52DUUfhU
Molto bello, esprime più epicità con quella musica di sottofondo.
Ho seri dubbi al riguardo: già dal Reach avevo notato che la qualità della colonna sonora in-game (aka: fottesega delle musichette pseudo-drammatiche nei filmatini) era drasticamente calata, e poi con la nuova trilogia hanno cambiato compositore con risultati, a mio avviso, estremamente deludenti.ma le musiche che ho adorato dei primi 3 non le sentiremo più^???:tragic::tragic::tragic::tragic:
Halo 2 Anniversary is a thing and Halo 5 isn’t coming until next year, according to Master Chief voice actor Steve Downes.
Speaking with GameZone, Downes said, “I think you may be ahead of yourself on Halo 5. I wouldn’t expect anything until 2015. What you can look forward to this year is an anniversary edition of Halo 2.”
Su questo sono d'accordo, le vendite di xbox one non verranno assolutamente boostate molto. Anche se i fan di Halo, e del multiplayer del 2 in particolare, non sono pochi. Sempre che esca e che usino il multi del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDelusione totale, ci speravo nel nuovo capitolo :-(
Non so quanto bene possa fargli uscirsene con un remake come ka di fine anno.
Inviato dal mio LG G2