xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove mappe per Halo 5

343 Industries ha aggiunto al multiplayer di Halo 5: Guardians alcune mappe realizzate direttamente dalla community. La modalità Big Team Battle ha ricevuto sei nuovi campi di battaglia, mentre per la modalità Grifball sono state introdotte nove mappe inedite.

A fondo news potete trovare il trailer di presentazione delle ambientazioni BTB e, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, attraverso
questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.

SpazioGames

L'armatura di Emile :ivan:

Eddaje! E finalmente una mappa innevata per l'arena!
Forse per "Memories of Reach" arrivano due mappe Arena e due Warzone (anche perché si inaugura probabilmente anche Firefight :kappe:). Comunque prossima settimana arriva "Ghosts of Meridian" con due mappe e nuove REQ cards.

mar-cu-req-poster-allon_blog-98be9f8771d84fb5830d8901110cea07.jpg

mi piace parecchio il casco Dynast.

peccato che tanto non lo troverò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace parecchio il casco Dynast. peccato che tanto non lo troverò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io di tutti gli update REQ che ci sono stati, tra le nuove armature, ho beccato solo il casco di Combat Evolved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo fare una partita con un amico->aggiornamento da 8 GB e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ad ogni modo guardate cosa c'è in fondo al trailer dedicato all'aggiornamento

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Curiosissimo di provare sta Warzone Firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamento disponibile.

Mi piace questa cosa degli aggiornamenti regolari, contribuisce a mantenere fresca e viva la community oltre che a migliorare il gioco. Io ancora spero in un disco only multiplayer con tutti gli aggiornamenti fatti in Halo wars 2 sullo stile di ODST.

8Gb e rotti comunque l'aggiornamento.

Mi piace questa cosa degli aggiornamenti regolari, contribuisce a mantenere fresca e viva la community oltre che a migliorare il gioco. Io ancora spero in un disco only multiplayer con tutti gli aggiornamenti fatti in Halo wars 2 sullo stile di ODST.
8Gb e rotti comunque l'aggiornamento.
Se c'è una cosa per cui i 343 sono da lodare è proprio quella degli aggiornamenti regolare e dei DLC del tutto gratuiti che non spaccano la community. Vero e grande problema di H4 & Reach.

Halo 5 Guardians: Disponibile Ghosts Of Meridian

343 Industries ha finalmente reso disponibile il pacchetto Ghosts Of Meridian per Halo 5 Guardians, pubblicando per l'occasione un nuovo trailer che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia.

Il DLC contiene due nuove mappe, una serie di oggetti REQ ed altro ancora. Le dimensioni del download sono ben 8.5 GB.

[VIDEOSG]24837[/VIDEOSG]

Spaziogames

L'ho già detto, ma il supporto di 343i al gioco é da encomiare, uno dei migliori mai visti. Il problema però non é la mancanza dei contenuti ma la difficoltà nello sblocco degli stessi. Il sistema REQ, alla fin fine, lo trovo troppo randomico e lento per sbloccare corazze, elmi e assassinii vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente curiosissimo per Warzone Firefight, non mi aspettavo facessero addirittura la beta.

L'ho già detto, ma il supporto di 343i al gioco é da encomiare, uno dei migliori mai visti. Il problema però non é la mancanza dei contenuti ma la difficoltà nello sblocco degli stessi. Il sistema REQ, alla fin fine, lo trovo troppo randomico e lento per sbloccare corazze, elmi e assassinii vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente curiosissimo per Warzone Firefight, non mi aspettavo facessero addirittura la beta.
Yes, lo sblocco dei REQ effettivamente é un po' troppo casuale. Piuttosto mi sono sempre chiesto perché non abbiano aggiunto anche la possibilità di aprire dei pacchetti di sole carte estetiche. Se vuoi fammelo costare anche 20000 o 25000 punti, li spenderei senza problemi piuttosto che aspettare ogni volta sti 10000 e vedere quattro schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes, lo sblocco dei REQ effettivamente é un po' troppo casuale. Piuttosto mi sono sempre chiesto perché non abbiano aggiunto anche la possibilità di aprire dei pacchetti di sole carte estetiche. Se vuoi fammelo costare anche 20000 o 25000 punti, li spenderei senza problemi piuttosto che aspettare ogni volta sti 10000 e vedere quattro schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, ci avevo pensato anche io. Praticamente prenderei solo quelle, almeno per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, ci avevo pensato anche io. Praticamente prenderei solo quelle, almeno per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i pacchetti solo estetici sono a soldi veri only, mica scemi :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io trovo il gioco ripetitivo e privo di stimoli per giocare ore e ore come su Halo 2 e Halo 3. Sarà che orami ho 26 anni e mi sto scocciando di buttare via tempo sempre sullo stesso gioco... però bho.. non mi prende più come all'inizio.

ragazzi è impressione mia ma con l'ultimo aggiornamento graficamente sia migliorata per quanto riguarda il multy prima mi sembra che era più opaco su alcune mappe mentre ora si distinguono bene i nemici... cmq la nuova modalità di arena (in questo momento non mi ricordo bene cmq è quella dove ci stanno le squadre da tre giocatori) è spettacolare:gab:

ragazzi è impressione mia ma con l'ultimo aggiornamento graficamente sia migliorata per quanto riguarda il multy prima mi sembra che era più opaco su alcune mappe mentre ora si distinguono bene i nemici... cmq la nuova modalità di arena (in questo momento non mi ricordo bene cmq è quella dove ci stanno le squadre da tre giocatori) è spettacolare:gab:
Multi-Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per la luce nelle mappe non saprei, nel post di presentazione all'aggiornamento non hanno scritto nulla al riguardo.

Multi-Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per la luce nelle mappe non saprei, nel post di presentazione all'aggiornamento non hanno scritto nulla al riguardo.
si questa veramente bella come modalità:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro