xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena iniziato a giocarci ma non mi è molto chiaro il sistema delle REQ.
In pratica nei pacchetti, da quanto ho capito, posso trovare skin per armi, skin estetiche armature/emblemi etc, premi/sfide da equipaggiare prima delle partita, e poi tutta l'altra roba sono sbloccabili per la modalità warzone? Se ad esempio trovo due carte BR col simbolino, sblocco quell'arma in modo che può essere comprata/equipaggiata durante una partita warzone è corretto?
Conviene puntare tutti i soldini sui pacchetti leggendari, considerando che tra due mesi traslocheremo su infinite?
C'è qualche pacchetto regalato al login o daily?
Ogni giorno hai un pacchettino infimo per il login, un pacchettino un po' meno infimo per la prima vittoria del giorno e un pacchetto discutibile per gli avanzamenti di livello.
Per prendere più oggetti possibili consiglio il pacchetto argento, a meno che ci sia qualche oggetto che vuoi assolutamente nei pacchetti leggendari. Ma in quel caso devi risparmiare un bel po' (un po' troppo a mio avviso)

E per i doppioni come funziona? Ad esempio ho visto ho 12 cannoni a incenerimento.
Questo vuol dire che la posso richiedere 12 volte oppure che ne posso vendere comunque una decina?

E per i doppioni come funziona? Ad esempio ho visto ho 12 cannoni a incenerimento.
Questo vuol dire che la posso richiedere 12 volte oppure che ne posso vendere comunque una decina?
No non puoi trovare doppioni di carte permanenti, quelle che trovi sono consumabili per la modalità Warzone

Molto spesso mi capita che il gioco mi dia "errore nella connessione col server dedicato, riprovare più tardi" oltre ad avere tempi lunghissimi di ricerca delle partite.
A volte chiudendo il gioco riesce a trovare le partite, ma molto spesso no (Massacro e SWAT). Eppure tutti i test di connessione della console sono positivi.
Posso risolvere in qualche modo o ci sono davvero così pochi giocatori?

Molto spesso mi capita che il gioco mi dia "errore nella connessione col server dedicato, riprovare più tardi" oltre ad avere tempi lunghissimi di ricerca delle partite.
A volte chiudendo il gioco riesce a trovare le partite, ma molto spesso no (Massacro e SWAT). Eppure tutti i test di connessione della console sono positivi.
Può essere che in quelle modalità ci siano pochi giocatori o che ci siano, ma chissà su quale server

Prova a mettere ricerca Estesa prima di avviare il matchmaking

Finita la campagna leggendaria che è stata una lotta contro la IA amica per farmi tirare su, perché se devono salire mezzo scalino non ce la fanno :asd:
Comunque credo mi sia sfuggito qualcosa:
Nei precedenti Halo e Halo legends non si diceva che i precursori tenevano la pace o comunque evitavano i problemi come i flood attraverso i 7 Halo che potevano fare piazza puliti di tutto e tutti? Questi guardiani da dove sono usciti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro