xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero che oggi segni l'inizio di una vera e propria rinascita del brand che con Infinite non abbiamo avuto del tutto.

image.png

apps.31440.14018605831064250.443dafeb-7b4f-43fb-9452-0232c2810ba0.62b6b9b1-afee-4771-9e93-0b6cdef4426d

apps.31507.14018605831064250.443dafeb-7b4f-43fb-9452-0232c2810ba0.b8cfc44b-f706-4d15-9041-cd1dde96dd9c

apps.24856.14018605831064250.443dafeb-7b4f-43fb-9452-0232c2810ba0.f72df008-abf4-48c4-bb0f-ac09fe38ead9

Bellissimo da vedere, molto dettagliato ma l’illuminazione va rivista. L’ue5 ha questo problema che pare che siano tutti uguali su quel fronte, metal gear, oblivion ecc… o sono i Virtuos che non hanno molte abilità nel renderla più idonea alla tipologia di gioco/lato artistico. :asd:

Beh, qualche considerazione.
Graficamente sembra tanta roba e a livello stilistico fedele all'originale, cosa più importante.
Hanno tenuto la quality of life introdotta con gli anni (X all'uccisione del nemico, iron sight che ho notato nella pistola ad aghi) ed aggiunto cose che secondo me ci stanno ma dovranno essere attentamente calibrate.
Mi riferisco allo sprint ed al fatto che i livelli (non penso sia una cosa solo di silent cartographer) sono diversamente impostati in alcuni punti: qui si accede ad una zona una volta preclusa con il warthog. A proposito, sarebbe bello se aggiustassero la guida del primo capitolo, non ho capito se è effettivamente stata portata al passo degli ultimi capitoli, voglio sperare di sì.

L'aggiunta dei 3 livelli mi fa molto paura. Leggo ora anche "new enemies" BRRR...
Così come non mi piace il poco sangue... non chiedo i litri ad ogni colpo dell'originale ma vorrei vedere un Halo violento. Qui perdono sangue solo i grunt praticamente ed un po' i cacciatori.

Il gunplay pare essere rimasto lo stesso ed anche la potenza delle armi.

Così come da video mi ha dato un'ottima impressione, sperando cancellino per sempre la precedente versione... sempre che questa sia effettivamente su questo livello qualitativo durante tutto il gioco.

Plauso alle cut scene, sublimi.

Ultima modifica:
Un lavoro più grande di quello che mi aspettavo!

Bellissimo da vedere, molto dettagliato ma l’illuminazione va rivista. L’ue5 ha questo problema che pare che siano tutti uguali su quel fronte, metal gear, oblivion ecc… o sono i Virtuos che non hanno molte abilità nel renderla più idonea alla tipologia di gioco/lato artistico. :asd:
Hai ragione, c'è la stessa identica patina gialla di Oblivion Remastered :tristenev:

3 livelli aggiuntivi è tanta roba, speriamo bene.
Il resto mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro, bravi :sisi:

Cioè Microsoft deve averli minacciati di licenziarli tutti per fare finalmente qualcosa di decente. Io ormai sono talmente scettico che finché non ci gioco a casa mia non ci credo, così è tutto bellissimo che altro dovrei dire? Sembra anche avere una fisica dei colpi finalmente da FPS e non da spara coriandoli.

Se non altro fanno vedere che gli Hunter vanno fatti fuori con la Magnum, è già sinonimo di fedeltà :asd:

Ultima modifica:
Leggo polemiche su Era per i caricatori da 32 colpi invece di 60 per l'AR :ahsisi:. Comunque non lo so, a tratti sembra figo e sembra aver mantenuto la fisica e il feeling di Halo, però a tratti sembra una demo amatoriale in UE5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro