Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,274
Che fortunelloHo provato a vedere su reddit velocemente e non ho trovato nessun altro con il tuo stesso problema. Ti hanno rifilato la copia fallata.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fortunelloHo provato a vedere su reddit velocemente e non ho trovato nessun altro con il tuo stesso problema. Ti hanno rifilato la copia fallata.![]()

Come se nn lo conoscessimoChe fortunello![]()

No ma è vero non ho trovato nessuno al momento con il mio problema. Forse ho capito cosa può essere ma sto anche riscaricando il gioco.Come se nn lo conoscessimo![]()
Io Hicks lo conosco proprio, ci siamo pure fatti un concerto insieme.Come se nn lo conoscessimo![]()
E che member war dovrei fare ?Io Hicks lo conosco proprio, ci siamo pure fatti un concerto insieme.
Permettimi di prenderlo non giro e se vuoi fare member war falla meglio.
a che ora si sblocca il gioco?
alle 17:00 del 28 LuglioChiedo anch'io domani quando sarà possibile giocarci?
Graziealle 17:00 del 28 Luglio
se è la prima volta che ci giochi eroica va benissimo, leggendaria può essere tosta in solo.Grazie
A che difficoltà consigliate di iniziare a giocare? Ho letto in giro su eroica, voi che dite?
Giocai all'originale sia alla remastered, ma essendo un gioco praticamente quasi nuovo leggendaria mi sembra un tantino esagerato in solo, riusci a finire la campagna in leggendario in singolo solo su halo 3. Comunque grazie per la risposta.se è la prima volta che ci giochi eroica va benissimo, leggendaria può essere tosta in solo.
ma non e domani?Si può avviare.
Si vede che hanno anticipato.ma non e domani?