One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Un mio amico sta guardando questo podcast dove hanno rilasciato nuove informazioni sul multy di Infinite
  • L'animazione per attivare i power-up è stata realizzata appositamente per evitare di abusarli non appena raccolti
  • La bandiera occuperà uno slot delle armi, non rallenterà il giocatore e permetterà di usare un arma normale
  • I power-up lasciano, dopo raccolti, una scia dietro al giocatore
  • La pistola al plasma resetta il cooldown dei gadget

Un mio amico sta guardando questo podcast dove hanno rilasciato nuove informazioni sul multy di Infinite
  • L'animazione per attivare i power-up è stata realizzata appositamente per evitare di abusarli non appena raccolti
  • La bandiera occuperà uno slot delle armi, non rallenterà il giocatore e permetterà di usare un arma normale
Ma se non sbaglio la bandiera si può anche mettere nel retro del razorback, tutti elementi che renderanno le partite di CLB più dinamiche

Sconvolgente la parte sulla bandiera, non ho capito in che senso la pistola al plasma influenza i gadget

Probabilmente quando si è colpiti da una pistola al plasma sovraccaricata, il gadget diventa inutilizzabile e bisogna aspettare il cooldown
Interessante, anche perché pensavo che i gadget fossero a uso singolo.

Comunque siamo a pagina 117 :chris:

La questione della bandiera è un game changer per ctf. Mi piace

Essendo il peggior estimatore dei 343 sul pianeta, e forse anche oltre, il non aver visot niente di aggiornato dopo il ribrezzo dell'anno passato a poche mesi dall'uscita mi da conferma che sarà un bello schifo da vedere.

Ma se già la versione multi mostrata è meglio di quella della campagna dell’anno scorso..

Ma se già la versione multi mostrata è meglio di quella della campagna dell’anno scorso..

Questo è vero però c’è anche da dire che la campagna potrebbe (probabile) avere una mappa ben più grande da gestire a causare problemi.

L’unica è aspettare che mostrino qualcosa e possibilmente su series x

Puntassero sul divertimento e basta. E non sono sicuro ce la facciano anche sotto quell'aspetto. Vedremo.

Mi sa che comunque questo sarà un mese di completo silenzio radio
Ad inizio Agosto rilasceranno la beta del multy e a Settembre mostreranno la campagna come si deve, campagna che va necessariamente mostrata per fini di marketing, visto che il merchandising si basa praticamente solo su questa

Un paio di info
  • Un grosso rumor su Era parla di in un post sul blog di Halo esclusivamente sulla modalità forgia, che sarà così complessa da poter essere addirittura paragonata a Git Hub
  • 343i sta avendo problemi con la prenotazione degli utenti per la Beta di Infinite poiché molti non si sono registrati in maniera ottimale sul sito, vi consiglio quindi di andare a controllare per vedere se la vostra registrazione sia andata a buon fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro