One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sì ma ragazzi attenti che il video con chief era in-engine, proprio come discover hope che aveva alzato le aspettative di tutti per poi tornare con i piedi per terra lo scorso luglio.
Uno sviluppatore di 343i disse che per loro "in-engine" è la stessa cosa di "in-game" (ora non ricordo il twitter dove disse sta cosa, ma si riferirà proprio alle immagini iniziali pubblicati sul multiplayer quasi un anno fa)
Poi comunque la qualità di Discover Hope è rimasta eh: resa dei materiali, texture, illuminazione e tutto. Semplicemente la scena era con un illuminazione non dinamica e sopratutto una scena non open map dove tutte le cose belle visivamente erano racchiuse.
Anzi, riguardandolo bene pare pure peggiore della demo del multiplayer :unsisi:

Sì ma ragazzi attenti che il video con chief era in-engine, proprio come discover hope che aveva alzato le aspettative di tutti per poi tornare con i piedi per terra lo scorso luglio.

Il gioco va' visto in movimento.
Il livello non si allontanerà di molto dai video gameplay multiplayer.
Però basta vedere la resa delle armi e di altre superfici, compresa l'armatura di Chief in engine, per capire quanto è migliorato, prima era tutto molto plasticoso e l'illuminazione non funzionava a dovere
Post automatically merged:

Avete notato che nell'addestramento con i Bot si nota che lo scudo è diviso in sezioni (torace, braccia etc)?
Chissà che impatto avrà sugli scontri questa meccanica

Ultima modifica:
Avete notato che nell'addestramento con i Bot si nota che lo scudo è diviso in sezioni (torace, braccia etc)?
Chissà che impatto avrà sugli scontri questa meccanica
Semplicemente si illumina in base a dove colpisci con le armi a raffica/colpo singolo o che comunque possono fare headhost. Infatti quando colpisci con l'AR nessuna zona si illumina più delle altre perchè l'AR colpirà in ogni caso sempre a caso e mai in un punto specifico

Uno sviluppatore di 343i disse che per loro "in-engine" è la stessa cosa di "in-game" (ora non ricordo il twitter dove disse sta cosa, ma si riferirà proprio alle immagini iniziali pubblicati sul multiplayer quasi un anno fa)
Poi comunque la qualità di Discover Hope è rimasta eh: resa dei materiali, texture, illuminazione e tutto. Semplicemente la scena era con un illuminazione non dinamica e sopratutto una scena non open map dove tutte le cose belle visivamente erano racchiuse.
Anzi, riguardandolo bene pare pure peggiore della demo del multiplayer :unsisi:

Però basta vedere la resa delle armi e di altre superfici, compresa l'armatura di Chief in engine, per capire quanto è migliorato, prima era tutto molto plasticoso e l'illuminazione non funzionava a dovere

Sicuramente la versione di Chief in-engine è più bella della versione Discover Hope, anche per questioni stilistiche (colore armatura, danni della stessa). Si vede che ci hanno lavorato bene.

A parte il cazziatone su "In-engine" = "in-game" che potrebbe averlo detto anche Gesù (sempre che sia stato detto effettivamente) sceso in terra ma è un evidente marchetta per venderti il gioco (scrivere direttamente in-game no?)... Discover Hope era diversi universi lontano dal risultato dello scorso E3 e comunque ad una distanza siderale da quanto mostrato fino ad ora.
Proprio non scherziamo perfavore, riguardati il video Colonizzatore se veramente pensi ciò.
Dire che il video multi, per quanto presenti un effetto visivo sicuramente buono e godibile, sia superiore a discover hope significa avere 4 etti di prosciutto sugli occhi, per occhio.

EDIT: la cosa delle sezioni dell'armatura sarà una cosa limitata a quella zona di allenamento per far capire anche la mortalità dei colpi a seconda della zona dove si colpisce.

Semplicemente si illumina in base a dove colpisci con le armi a raffica/colpo singolo o che comunque possono fare headhost. Infatti quando colpisci con l'AR nessuna zona si illumina più delle altre perchè l'AR colpirà in ogni caso sempre a caso e mai in un punto specifico
Ho guardato bene e nei match non c'è, probabilmente serve solo per allenarsi con la mira

Sicuramente la versione di Chief in-engine è più bella della versione Discover Hope, anche per questioni stilistiche (colore armatura, danni della stessa). Si vede che ci hanno lavorato bene.
Come dicevo, sembra tutto un po' meno plasticoso e, se hanno applicato le migliorie che si vedono nel multi al single, il colpo d'occhio sarà nettamente migliore

Sinceramente sembra un altro gioco per fortuna.
La corazza di Masterchief un anno fa era inguardabile, sembrava plastica, ora è molto più realistica sia nei colori sia nel materiale, dove gli hanno dato quella sensazione di "vissuta" tra graffi e scheggiature.
Tra l'altro il confronto in molte parti è fatto col multiplayer che a quanto ho capito dovrebbe girare a 120fps rispetto alla campagna a 60 no?
Spero che anche i modelli degli altri pg siano più realistici e meno plasticosi, anche il pilota era inguardabile, sembrava cartoonesco

Premesso che a livello di gameplay è prematuro esprimersi, va giocata la beta per avere una minima idea di cosa si sta parlando.. come prime impressioni da quello che ho visto fin ora fra gadget del braccio sx, rampino ed equip vari a me sembra un gameplay molto frenetico e variegato, sicuramente attraente, con le potenzialità per attirare nuove generazioni di fans anche grazie al ftp.

Per i vecchi fan di HCE-H2-H3 (categoria alla quale appartengo) che non sono mai riusciti a farsi piacere più di tanto nè H4 nè H5 e alla fine sono tornati sulla TMCC, è tutto da vedere.. potrà essere un capolavoro come anche l'ennesima delusione, lo si vedrà col tempo, con i settings competitivi ecc.

Fra le altre cose spero che si torni a giocare di BR.

Chi ha parlato di un Halo indecente...e' in malafede.

Ma non si può più mirare? Da quello che vedo mi sembra la classica mira degli halo fino al 4, mentre sul 5 avevano aggiunto la possibilità di zoomare e mirare con qualsiasi arma, mentre ora si può mirare zoomare solo con determinate armi, non capisco perchè è stata tolta visto che era una novità gradita per me. Sinceramente mi sembra nei movimenti la fluidità dei personaggi un passo indietro, troppo arcade (tutto troppo veloce secondo me). Ad esempio la differenza tra il nuovo halo

e tra Halo 5 si nota (qui più lento e pesante nei movimenti, preferisco questa sinceramente)

,

capisco che ancora è una beta, però spero che sarà migliorato nel tempo prima di uscire definitivamente, perchè così a prima vista non mi piace assolutamente, parere mio ovviamente

Ultima modifica:
Ma non si può più mirare? Da quello che vedo mi sembra la classica mira degli halo fino al 4, mentre sul 5 avevano aggiunto la possibilità di zoomare e mirare con qualsiasi arma, mentre ora si può mirare zoomare solo con determinate armi, non capisco perchè è stata tolta visto che era una novità gradita per me. Sinceramente mi sembra nei movimenti la fluidità dei personaggi un passo indietro, troppo arcade (tutto troppo veloce secondo me). Ad esempio la differenza tra il nuovo halo

e tra Halo 5 si nota (qui più lento e pesante nei movimenti, preferisco questa sinceramente)

,

capisco che ancora è una beta, però spero che sarà migliorato nel tempo prima di uscire definitivamente, perchè così a prima vista non mi piace assolutamente, parere mio ovviamente

Lo Smart Link (l'AIM o Mira) è rimasto. Tecnicamente è due spanne sopra Halo 5, non scherziamo.

,

Credo che siano tornati all'ADS presente solo nelle armi con mirini x2/x4 (Come in Reach) e non in tutte le armi.
Francamente non è una meccanica che si sposa bene con un FPS come Halo, è pure sempre un FPS arena. Difatti il videogameplay mostrato all'E3 è molto più frenetico e votato al libero movimento rispetto ad un qualsiasi gameplay di Halo 5. :unsisi:

Credo che siano tornati all'ADS presente solo nelle armi con mirini x2/x4 (Come in Reach) e non in tutte le armi.
Francamente non è una meccanica che si sposa bene con un FPS come Halo, è pure sempre un FPS arena. Difatti il videogameplay mostrato all'E3 è molto più frenetico e votato al libero movimento rispetto ad un qualsiasi gameplay di Halo 5. :unsisi:
Si vede lo zoom anche sulla pistola ad aghi (1,4×)

Ma quello non è aim down sight (A meno che non mi son perso dei frame in cui lo utilizzano) , è ''solo'' uno zoom :unsisi:

Anche se è un video vecchio già immaginava che il Samrt Link non era più presente nel titolo, se devo essere sincero era la novità che amavo di più in Halo 5 e che differenzia degli altri Halo, credo che riguardo ai miei gusti è imprescindibile che almeno tutti le armi devono avere la possibilità di mirare, forse sbaglio però per me come piacciano a me i giochi sparare solamente e non poter mirare non mi piace molto

Ma quello non è aim down sight (A meno che non mi son perso dei frame in cui lo utilizzano) , è ''solo'' uno zoom :unsisi:
Si vede che sparano mentre usano lo zoom poi non so se tecnicamente intendete qualcos'altro di diverso con ADS :dsax:

Lo Smart Link (l'AIM o Mira) è rimasto. Tecnicamente è due spanne sopra Halo 5, non scherziamo.
Gusti sinceramente, a me così non piace molto :asd:
Esatto al momento c'è solo lo "zoom" per qualche arma:tristenev:, mi sembra di vedere un gioco di vecchissima generazione sinceramente :ehh: (non per la grafica ma per alcuni aspetti tipo come la mira)

Ma a proposito avrà anche una componente battle royale questo nuovo Halo?

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro