One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
a boh.. me n'è arrivato uno via posta da waypoint..

Edit credo sia un codice steam, l ho letto adesso in giro..
Così forse ha senso visto che è aperta a tutti ma solo su console :sisi:

Intanto ringrazio pubblicamente Olorin Auron307 per avermi fornito entrambi i suoi codice per darli a me (non scorderò questo gesto), ho provato ad inserirli su xbox store su riscatta codice ma non me li faceva riscattare sembrava un codice credo per pc o altro in quanto non era 25 caratteri quello che richiede xbox, ho provato a cercare su internet come scaricare la beta e da un sito ho letto che bisogna scaricare l'app xbox insider hub e da li su "anteprima" si può cliccare su partecipa e così poi da poter riscattare e scaricare la beta di halo. Credo e spero di aver fatto giusto ora mi ha scaricato halo infinity insider del peso di 22 gb e qualcosa.

Niente, da una settimana che quando provo a riscattare sta maledetta beta mi dà "an error has occurred"

Ha scaricato la beta ma mi dice che il mio account non è autorizzato a giocare a Halo Infinity! Che vuol dire?

In realtà su Xbox è aperta a tutti, solo su PC c'è il sistema a inviti

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ah forse la beta inizia domani?

Comunque si potrebbe fare un post in evidenza con tutte le info :sisi: Non solo orari della beta, ma anche i link ai vari preorder ecc.

Comunque si potrebbe fare un post in evidenza con tutte le info :sisi: Non solo orari della beta, ma anche i link ai vari preorder ecc.

decisamente.. nel primo post l'ultima news risale a dicembre 2020 :facepalm2: :ninja:

"cercasi manutentore topic di halo" :sowhat:

"Il rampino è una commercialiata che non c'entra nulla con Halo è che 343i ha introdotto per pietà e coddizzare il suo titolo"

Inizia a sembrare un po’ il breath of the wild del genere, più si vedono gameplay e più si vedono/trovano soluzioni
Ni: semplicemente ha la fisica di Halo 3, ma se in Halo 3, tolto l'ascensore portatile, non c'erano tanti modi per interagire, qui con il rampino e il repulsero hanno fatto semplicemente bingo

Ni: semplicemente ha la fisica di Halo 3, ma se in Halo 3, tolto l'ascensore portatile, non c'erano tanti modi per interagire, qui con il rampino e il repulsero hanno fatto semplicemente bingo

Si intendo che i modi di interagire crescono da video a video, purtroppo non l’ho provato.

Anche con il deflettore se ne combinano delle belle

Chissà nelle modalità con mappe più grandi che cosa si potrà fare. Comunque sono uscite altre immagini che testimoniano la bontà delle texture del gioco. Incredibile se si pensa alla presentazione di un anno fa :asd:

A questo punto, spero ad ottobre mostrino la campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro