One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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che configurazione controller è meglio usare? per quelle poche volte che gioco al multiplayer da series x.. ho fatto qualche match con lo schema predefinito e non è male, però il salto sulla A è scomodo

su reach e halo 4 usavo amante dei dorsali
 
Ci sono, è la fine della reclamation arc. ;)

Ma va, sono tutte tematiche che hanno lasciato dietro di loro, per sicurezza hanno pure chiuso la porta e buttato la chiave. Il punto è che con Guardians hanno fatto un casino da cui uscire era semplicemente impossibile e Infinite è un retcon mascherato: lo so, il gioco non è ancora uscito ma la direzione è quella ed è talmente palese che continuare a parlare di Reclamation Arc - legata esclusivamente al Manto, ai Created e alla figura di John - mi sembra un po' un'assurdità. Di fatto non hai i prometeici - e qui dentro fino a qualche mese fa c'era chi fosse convinto ci sarebbero stati - e in generale non ci sono rimandi ai precursori, né tantomeno si è parlato di Bibliotecaria o di Didatta: non nel modo netto fatto all'interno di Halo 4 e Halo 5. Non hanno detto mezza parola sul Manto della Responsabilità (che a dirla tutta ai banished non gliene frega letteralmente un cazzaccio di niente, forse forse si dovrebbe buttare in mezzo Castor, che comunque è rimasto solo, soletto, per parlare di nuovo di questioni religiose). A tutta sta storia aggiungiamoci pure che dei created non si è fatta menzione, nessuno ha parlato di Dominio in alcun modo e che praticamente per certo su Zeta Halo ce la vediamo solo con i banished. Infinite è un enorme dito medio stilistico e tematico a quello che c'è stato prima di lui, mai avuto mezzo dubbio al riguardo. D'altra parte dopo cinque anni che la fanbase ti rompe i coglioni sul fatto che, cito testualmente, "la trama si è fatta troppo complicata con i precursori" e dopo il casino fatto con Guardians si poteva solo che andare in una direzione simile. Liquideranno certe questioni con una velocità sorprendente, chiaro che non ignoreranno del tutto alcune cose ma io ve lo dico, andateci con i piedi di piombo che se vi aspettate un reale e concreto sequel di Guardians perché vi sbagliate di grosso :asd: Per gestirsi tutta la questione dell'anello attivato da Bad Cortana insieme ad altre cosine (non troppo -ine) ci sono altri mezzi. Lo hanno fatto in passato, lo rifaranno a sto giro.
 
Ma va, sono tutte tematiche che hanno lasciato dietro di loro, per sicurezza hanno pure chiuso la porta e buttato la chiave. Il punto è che con Guardians hanno fatto un casino da cui uscire era semplicemente impossibile e Infinite è un retcon mascherato: lo so, il gioco non è ancora uscito ma la direzione è quella ed è talmente palese che continuare a parlare di Reclamation Arc - legata esclusivamente al Manto, ai Created e alla figura di John - mi sembra un po' un'assurdità. Di fatto non hai i prometeici - e qui dentro fino a qualche mese fa c'era chi fosse convinto ci sarebbero stati - e in generale non ci sono rimandi ai precursori, né tantomeno si è parlato di Bibliotecaria o di Didatta: non nel modo netto fatto all'interno di Halo 4 e Halo 5. Non hanno detto mezza parola sul Manto della Responsabilità (che a dirla tutta ai banished non gliene frega letteralmente un cazzaccio di niente, forse forse si dovrebbe buttare in mezzo Castor, che comunque è rimasto solo, soletto, per parlare di nuovo di questioni religiose). A tutta sta storia aggiungiamoci pure che dei created non si è fatta menzione, nessuno ha parlato di Dominio in alcun modo e che praticamente per certo su Zeta Halo ce la vediamo solo con i banished. Infinite è un enorme dito medio stilistico e tematico a quello che c'è stato prima di lui, mai avuto mezzo dubbio al riguardo. D'altra parte dopo cinque anni che la fanbase ti rompe i coglioni sul fatto che, cito testualmente, "la trama si è fatta troppo complicata con i precursori" e dopo il casino fatto con Guardians si poteva solo che andare in una direzione simile. Liquideranno certe questioni con una velocità sorprendente, chiaro che non ignoreranno del tutto alcune cose ma io ve lo dico, andateci con i piedi di piombo che se vi aspettate un reale e concreto sequel di Guardians perché vi sbagliate di grosso :asd: Per gestirsi tutta la questione dell'anello attivato da Bad Cortana insieme ad altre cosine (non troppo -ine) ci sono altri mezzi. Lo hanno fatto in passato, lo rifaranno a sto giro.
:applauso:
 
Ma va, sono tutte tematiche che hanno lasciato dietro di loro, per sicurezza hanno pure chiuso la porta e buttato la chiave. Il punto è che con Guardians hanno fatto un casino da cui uscire era semplicemente impossibile e Infinite è un retcon mascherato: lo so, il gioco non è ancora uscito ma la direzione è quella ed è talmente palese che continuare a parlare di Reclamation Arc - legata esclusivamente al Manto, ai Created e alla figura di John - mi sembra un po' un'assurdità. Di fatto non hai i prometeici - e qui dentro fino a qualche mese fa c'era chi fosse convinto ci sarebbero stati - e in generale non ci sono rimandi ai precursori, né tantomeno si è parlato di Bibliotecaria o di Didatta: non nel modo netto fatto all'interno di Halo 4 e Halo 5. Non hanno detto mezza parola sul Manto della Responsabilità (che a dirla tutta ai banished non gliene frega letteralmente un cazzaccio di niente, forse forse si dovrebbe buttare in mezzo Castor, che comunque è rimasto solo, soletto, per parlare di nuovo di questioni religiose). A tutta sta storia aggiungiamoci pure che dei created non si è fatta menzione, nessuno ha parlato di Dominio in alcun modo e che praticamente per certo su Zeta Halo ce la vediamo solo con i banished. Infinite è un enorme dito medio stilistico e tematico a quello che c'è stato prima di lui, mai avuto mezzo dubbio al riguardo. D'altra parte dopo cinque anni che la fanbase ti rompe i coglioni sul fatto che, cito testualmente, "la trama si è fatta troppo complicata con i precursori" e dopo il casino fatto con Guardians si poteva solo che andare in una direzione simile. Liquideranno certe questioni con una velocità sorprendente, chiaro che non ignoreranno del tutto alcune cose ma io ve lo dico, andateci con i piedi di piombo che se vi aspettate un reale e concreto sequel di Guardians perché vi sbagliate di grosso :asd: Per gestirsi tutta la questione dell'anello attivato da Bad Cortana insieme ad altre cosine (non troppo -ine) ci sono altri mezzi. Lo hanno fatto in passato, lo rifaranno a sto giro.
Ma se nel trailer parlano proprio del manto e del fatto che i Forerunner si erano sbagliati? Che poi si, liquideranno la cosa subito, ma evil Cortana sta lì apposta così come the weapon, cioè l'hanno detto chiaramente nel gameplay overview che è il continuo di halo 5.
 
Ma se nel trailer parlano proprio del manto e del fatto che i Forerunner si erano sbagliati? Che poi si, liquideranno la cosa subito, ma evil Cortana sta lì apposta così come the weapon, cioè l'hanno detto chiaramente nel gameplay overview che è il continuo di halo 5.

Non voglio convincerti del contrario.

Vedrai da te che Infinite sarà un colossale dito medio a 360° a cosa è venuto prima di lui, come dicevo prima :asd: Temi, personaggi, armi, razze, stile, narrazione, nemici: non è casuale il cosa abbiano mostrato e il come abbiano deciso di farlo.

Per inciso, non li sto mica insultando :asd: Basta qualche ora in Guardians e qualche video di Infinite per capire che c'è un cambio di rotta lapalissiano.
 
Per inciso, non li sto mica insultando :asd: Basta qualche ora in Guardians e qualche video di Infinite per capire che c'è un cambio di rotta lapalissiano.
L'altro giorno su steam ho comprato Halo Spartan Assault e mamma mia
Quando tra qualche mese riprenderò la MCC :rickds:
 
Non voglio convincerti del contrario.

Vedrai da te che Infinite sarà un colossale dito medio a 360° a cosa è venuto prima di lui, come dicevo prima :asd: Temi, personaggi, armi, razze, stile, narrazione, nemici: non è casuale il cosa abbiano mostrato e il come abbiano deciso di farlo.

Per inciso, non li sto mica insultando :asd: Basta qualche ora in Guardians e qualche video di Infinite per capire che c'è un cambio di rotta lapalissiano.
Lo hanno detto 30k volte che tornavano allo stile degli originali, ma questo non significa retconnare tutto quello che hanno scritto nel mentre eh.
 
Ma va, sono tutte tematiche che hanno lasciato dietro di loro, per sicurezza hanno pure chiuso la porta e buttato la chiave. Il punto è che con Guardians hanno fatto un casino da cui uscire era semplicemente impossibile e Infinite è un retcon mascherato: lo so, il gioco non è ancora uscito ma la direzione è quella ed è talmente palese che continuare a parlare di Reclamation Arc - legata esclusivamente al Manto, ai Created e alla figura di John - mi sembra un po' un'assurdità. Di fatto non hai i prometeici - e qui dentro fino a qualche mese fa c'era chi fosse convinto ci sarebbero stati - e in generale non ci sono rimandi ai precursori, né tantomeno si è parlato di Bibliotecaria o di Didatta: non nel modo netto fatto all'interno di Halo 4 e Halo 5. Non hanno detto mezza parola sul Manto della Responsabilità (che a dirla tutta ai banished non gliene frega letteralmente un cazzaccio di niente, forse forse si dovrebbe buttare in mezzo Castor, che comunque è rimasto solo, soletto, per parlare di nuovo di questioni religiose). A tutta sta storia aggiungiamoci pure che dei created non si è fatta menzione, nessuno ha parlato di Dominio in alcun modo e che praticamente per certo su Zeta Halo ce la vediamo solo con i banished. Infinite è un enorme dito medio stilistico e tematico a quello che c'è stato prima di lui, mai avuto mezzo dubbio al riguardo. D'altra parte dopo cinque anni che la fanbase ti rompe i coglioni sul fatto che, cito testualmente, "la trama si è fatta troppo complicata con i precursori" e dopo il casino fatto con Guardians si poteva solo che andare in una direzione simile. Liquideranno certe questioni con una velocità sorprendente, chiaro che non ignoreranno del tutto alcune cose ma io ve lo dico, andateci con i piedi di piombo che se vi aspettate un reale e concreto sequel di Guardians perché vi sbagliate di grosso :asd: Per gestirsi tutta la questione dell'anello attivato da Bad Cortana insieme ad altre cosine (non troppo -ine) ci sono altri mezzi. Lo hanno fatto in passato, lo rifaranno a sto giro.
Si trovano nel difficile compito di collegarsi al 5 ma al tempo stesso iniziare una storia che sia comprensibile anche a chi non ha mai giocato Halo. In fondo hanno sempre detto che per loro Infinite è un nuovo punto di partenza.
 
2557 d.C.
La UNSC Infinity estrasse dall'Installazione 03 il "Compositore", un'antica arma Forerunner usata verso la fine della prima guerra contro i Flood. Mentre il Compositore fu affidato per studi più avanzati alla stazione Ivanoff, la Infinity recapitò dallo strumento le coordinate per Requiem, il mondo scudo dei Forerunner dove millenni prima era stato imprigionato l'Ur Didatta.
21 Luglio 2557 d.C.
Master Chief, miracolosamente ancora in vita in uno stato di sonno criogenica sulla Forward Unto Dawn da oramai 5 anni, fu risvegliato da Cortana, la quale vegliò su di lui tutto per tutto il tempo, modificando perfino la struttura della sua armatura; i Covenat del signore della guerra Sangheili 'Mdama trovarono il modo per accedere su Requiem e abbordarono il vascello alla deriva, costringendo il Capo ad entrare forzatamente nel mondo scudo. Schiantatosi sul suolo, Master Chief scoprì che Cortana stava pian piano diventando "Rampage" perché aveva quasi raggiunto il suo limite massimo di longevità. L'unico modo per curarla era ritrovare la Dottoressa Halsey. Nel frattempo, anche l'Infinity iniziò ad avvicinarsi a Requiem, emanando un flebile segnale recepito da Cortana. L'I.A. e Chief quindi si diressero per disattivare un presunto disturbatore radio situato nel nucleo del pianeta, scontrandosi per la prima volta contro i Prometeici, i guerrieri del Didatta forgiati dalla "composizione" degli umani durante le disperate difese finali della guerra contro il parassita. I Prometeici però, non stavano difendendo un disturbatore radio, ma il mausoleo del loro stesso leader, che fu inavvertitamente risvegliato da Chief e Cortana. Oramai comunque era troppo tardi: l'Infinity era stata catturata dal raggio gravitazionale del Pianeta mentre una flotta di navi di 'Mdama, che si era personalmente alleato con il Didatta diventando onorificamente la sua "mano", era pronta ad ingaggiare e distruggere il vascello. La prima battaglia di Requiem era dunque incominciata.
H4-E3-Campaign-4.jpg

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AnDr3
Ci dobbiamo preoccupare o è solo uno youtuber che si diverte a rompere il gioco?
 
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Si trovano nel difficile compito di collegarsi al 5 ma al tempo stesso iniziare una storia che sia comprensibile anche a chi non ha mai giocato Halo. In fondo hanno sempre detto che per loro Infinite è un nuovo punto di partenza.
Vabbè ma quello è abbastanza palese,
2557 d.C.
La UNSC Infinity estrasse dall'Installazione 03 il "Compositore", un'antica arma Forerunner usata verso la fine della prima guerra contro i Flood. Mentre il Compositore fu affidato per studi più avanzati alla stazione Ivanoff, la Infinity recapitò dallo strumento le coordinate per Requiem, il mondo scudo dei Forerunner dove millenni prima era stato imprigionato l'Ur Didatta.
21 Luglio 2557 d.C.
Master Chief, miracolosamente ancora in vita in uno stato di sonno criogenica sulla Forward Unto Dawn da oramai 5 anni, fu risvegliato da Cortana, la quale vegliò su di lui tutto per tutto il tempo, modificando perfino la struttura della sua armatura; i Covenat del signore della guerra Sangheili 'Mdama trovarono il modo per accedere su Requiem e abbordarono il vascello alla deriva, costringendo il Capo ad entrare forzatamente nel mondo scudo. Schiantatosi sul suolo, Master Chief scoprì che Cortana stava pian piano diventando "Rampage" perché aveva quasi raggiunto il suo limite massimo di longevità. L'unico modo per curarla era ritrovare la Dottoressa Halsey. Nel frattempo, anche l'Infinity iniziò ad avvicinarsi a Requiem, emanando un flebile segnale recepito da Cortana. L'I.A. e Chief quindi si diressero per disattivare un presunto disturbatore radio situato nel nucleo del pianeta, scontrandosi per la prima volta contro i Prometeici, i guerrieri del Didatta forgiati dalla "composizione" degli umani durante le disperate difese finali della guerra contro il parassita. I Prometeici però, non stavano difendendo un disturbatore radio, ma il mausoleo del loro stesso leader, che fu inavvertitamente risvegliato da Chief e Cortana. Oramai comunque era troppo tardi: l'Infinity era stata catturata dal raggio gravitazionale del Pianeta mentre una flotta di navi di 'Mdama, che si era personalmente alleato con il Didatta diventando onorificamente la sua "mano", era pronta ad ingaggiare e distruggere il vascello. La prima battaglia di Requiem era dunque incominciata.
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AnDr3
Ci dobbiamo preoccupare o è solo uno youtuber che si diverte a rompere il gioco?

Ci sono modi assurdi di rompere il gioco.
 
La sfida di uccidere tre tizi con la carabina al plasma è fatta apposta per farti usare i cambi sfida :badboy:
 
Sto notando che, più che un filtro per tipo di input, vorrei un filtro per età ?
Ieri, dopo aver (onorevolmente) perso una partita, un tizio della squadra ha pubblicato un bel "noob" nella chat messaggi ?
Per curiosità, ho guardato i risultati della partita, era stato effettivamente il migliore della squadra, ma con tipo 2 kill più di me e 4/5 sugli altri, cioè non è che fosse Dio sceso in terra che si trova in una squadra di senza mani! Squadra piuttosto equilibrata, così come la partita tra l'altro, vinta meritatamente dagli avversari ma non dominata ecco.
Per contro, in una delle partite successive, qualcuno ha compensato con un "GG" dopo una vittoria.
E mi son ricordato il perché ho sempre evitato il PvP ed i ragazzini ?
 
Avevo sfide con Teschio, Roccaforti e Bandiera. Quindi tutto tranne Massacro. Su 8 partite giocate, mi sono capitati SEI Massacro, una Bandiera e un Teschio (che dovevo vincere ma abbiamo perso nonostante avessi giocato molto bene). Ogni volta che ho l'impulso di comprare il Battle Pass vengono fuori ste cose che mi fanno desistere :facepalm2:
 
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