One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Questo perchè probabilmente non le hai trovate tutte... hai liberato tutte la basi (utili per vedere nelle vicinanze le attività)? Hai sbloccato tutta la mappa? Hai zoomato vicino (lo zoom lontano non ti mostra questi nuclei, cosmetici, torri etc.)?
Sai che i nuclei e le torri devi cercarle perchè sono visibili sulla mappa (oltre che sbloccando le basi in prossimità, appunto) solo se le trovi/ci passi vicino?
Ho sbloccato tutta la mappa e liberate tutte le basi. In ogni aerea mi riporta che ho trovato tutti i nuclei, per le torri me ne mancano solo 11. Stesso bug l'ho trovato all'obiettivo degli teschi, ne ho raccolti 5 su 8 e mi riporta l'8%. A chi posso contattare per questi bug?

Ho sbloccato tutta la mappa e liberate tutte le basi. In ogni aerea mi riporta che ho trovato tutti i nuclei, per le torri me ne mancano solo 11. Stesso bug l'ho trovato all'obiettivo degli teschi, ne ho raccolti 5 su 8 e mi riporta l'8%. A chi posso contattare per questi bug?
Porta pazienza,facile che si sbloccano per i fatti loro.

edit: c'è il topic in cima, scusate :asd:

aggiornamento sulla mia run leggendario con tutti i teschi attivi: sono al livello finale :ivan:
finora è stato difficile ma non impossibile. andando piano piano si fa, i punti in cui diventa effettivamente più complicato sono quelli con i cacciatori rossi, che sono davvero tosti. per quello però la mia tattica era 1 o 2 colpi di lanciarazzi e poi via di propulsori potenziati al massimo per spostarmi rapidamente. riguardo i boss i più difficili sono stati
Bassus, perché essendo in uno spazio stretto e lui con il martello è difficile da contrastare, e la seconda lotta con il monitor per via di tutte le sentinelle che arrivano a un certo punto. Jega è stato un po' complicato anche lui per gli stessi motivi di Bassus, ma più gestibile comunque. Escharum invece mi ha richiesto un po' di tentativi ma la volta che l'ho battuto l'ho oneshottato :rickds:
vediamo ora il livello e il boss finale come saranno, se riesco provo di oggi a finirlo

Il boss finale già a Eroico quando arrivi al terzo encounter partono sonore bestemmie, non oso immaginare a Leggendario.

Comunque l'ho finito qualche sera fa, in generale mi è piaciuto molto, condivido esattamente molti pregi e difetti che altri utenti hanno sviscerato.
E... anchio ho trovato la trama molto confusa in certi punti, senza realmente capire dove andrà a parare il futuro del franchise.

Peccato solo per la struttura OW che non so quanto si sposerà con le playlist, quando arriveranno.

Qualcuno è riuscito a capire come funziona il sistema di ranking? In base a cosa aumenta la barra del grado?

Qualcuno è riuscito a capire come funziona il sistema di ranking? In base a cosa aumenta la barra del grado?
Da quello che visto finora direi che il fattore che influisce di più è il ratio k/d.
Puoi fare una partita dove vinci, completi tanti obiettivi ma finisci in negativo e prendi pochissimi punti sul grado, se invece finisci con un ratio positivo pur facendo anche meno obiettivi sali decisamente di più.
Lo stesso vale per i punti che perdi, se perdi un match ma il ratio è buono ti toglie pochissimo :sisi:
Lieto di essere smentito ma fino ad ora la sensazione è decisamente questa, e per me è un po' un peccato perché spinge a giocare più per le kill che per altro

sono riuscito a completare anche il livello finale della mia run leggendario con tutti i teschi attivi :darth:
l'ultimo livello e il boss finale sono stati tosti ma non ai livelli di alcuni prima secondo me.
tra l'altro il finale leggendario mi ha lasciato un hype mostruoso addosso per quanto riguarda quello che sarà il futuro della serie :phraengo:

Da quello che visto finora direi che il fattore che influisce di più è il ratio k/d.
Puoi fare una partita dove vinci, completi tanti obiettivi ma finisci in negativo e prendi pochissimi punti sul grado, se invece finisci con un ratio positivo pur facendo anche meno obiettivi sali decisamente di più.
Lo stesso vale per i punti che perdi, se perdi un match ma il ratio è buono ti toglie pochissimo :sisi:
Lieto di essere smentito ma fino ad ora la sensazione è decisamente questa, e per me è un po' un peccato perché spinge a giocare più per le kill che per altro
Stesse mie impressioni, pensavo si basasse sul punteggio che potrebbe essere elevato anche se con un UMA negativo o nullo, ma a quanto pare non è così

Provato il multi ieri a casa di un amico. Era dai tempi dei lan party su Halo 3 che non mi divertivo così! Eravamo in tre, abbiamo giocato in split screen due alla volta, siamo andati avanti per ore.

Mi ha fatto venire voglia di recuperare una Series S :bruniii:

Provato il multi ieri a casa di un amico. Era dai tempi dei lan party su Halo 3 che non mi divertivo così! Eravamo in tre, abbiamo giocato in split screen due alla volta, siamo andati avanti per ore.

Mi ha fatto venire voglia di recuperare una Series S :bruniii:

Non dico impossibile ma è difficile staccarsi da Halo, vai sereno con Series S se non vuoi spendere 500€

Ciao a tutti

Sapreste dirmi a cosa serve liberare Prigionieri ? Ci sono cose che dell' OW nn capisco che cosa centrino

Ciao a tutti

Sapreste dirmi a cosa serve liberare Prigionieri ? Ci sono cose che dell' OW nn capisco che cosa centrino
Ti fa guadagnare Punti Valore, i quali sbloccano armi e veicoli da richiedere alle basi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro