One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
oggi per la prima volta sono riuscito a fare una quadrupla e una uccisione grandiosa in multi, mi sono sentito potentissimo :rickds:
Grande! Grandiosa non l'ho mai fatta...ma oggi ho fatto una quadrupla in Fiesta con Martello Gravitazionale, concludendo con un Grande Slam su due Spartan agganciati col rampino :iwanzw:

Io è già tanto che esulto per quelle pochissime volte in cui faccio delle doppie :asd:
è il tuo primo Halo online?

Grande! Grandiosa non l'ho mai fatta...ma oggi ho fatto una quadrupla in Fiesta con Martello Gravitazionale, concludendo con un Grande Slam su due Spartan agganciati col rampino :iwanzw:
io la quadrupla l'ho fatta di lama dopo essere sceso al volo da un warthog, mentre l'esagerata mi è riuscita su un ghost per la verità. però era la prima volta in assoluto, anche se comunque diciamo che essendo un massacro a squadre normale ci va anche un po' di fortuna a trovare tutta la squadra avversaria vicina e un respawn non troppo lontano :sisi: comunque mi sono salvato la clip e le schermate di fine partita :rickds:
2e05c550-a51c-48a0-9cce-b788b0f8c671.png

659491d9-2d7e-4dc2-9227-4a63195a4293.png

Ultima modifica:
Oggi ho giocato con degli altri ragazzi in party e ogni tanto mi veniva in popup la chat testuale di uno di essi con una pseudo traduzione inglese di quello che diceva.
Si può togliere?

Anche a voi su PC il matchmaking risulta essere ancora un po' titubante? Nel senso che spesso da errore di connessione al server e bisogna attendere parecchio

Ragazzi, vi funziona il matchmaking della Grande battaglia a squadre?
A me non va per niente, non si connette alla partita..vorrei fare la sfida suprema settimanale delle kill coi veicoli ma non c'è verso :sard:

Ragazzi, vi funziona il matchmaking della Grande battaglia a squadre?
A me non va per niente, non si connette alla partita..vorrei fare la sfida suprema settimanale delle kill coi veicoli ma non c'è verso :sard:
Purtroppo non funziona da tempo GB,stanno sistemando a quanto pare.

Appena finito. Mi é piaciuto nel complesso e mi ha divertito.
L'armatura di Chief ogni volta che la vedevo nelle cut-scene mi faceva esplodere il cervello :bruniii:
I punti negativi:
-poca varietà di nemici
-sequenze dentro le strutture alcune volte troppo tirate per le lunghe e gli assets sono sempre gli stessi, quindi mi hanno annoiato parecchio.
-Si poteva fare qualcosa in più per renderlo un po' più epico in generale.
-Guidabilità dei veicoli scadente :asd:

Per il resto mi é piaciuto un botto, dalla grafica, alla soundtrack passando per il gunplay.
Un bel ritorno.

Eh?
Questo probabilmente è l'Halo con più varietà di nemici di sempre, pure i Jackal mo tengono i sotto ranghi e ci sono perfino le varianti di cacciatori...

Beh, sì e no.
Poca varietà di nemici è falso ma non è nemmeno l'halo più vario in assoluto.
I precedenti avevano anche i prometeici, la trilogia i flood... entrambi con relative varianti.
E gli encounter dei giochi bungie erano un po' più variegati e particolari, più caratteristici, questo l'ho avvertito e può concorrere a generare questa sensazione di poca varietà (comunque non vera).

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo anche tante opinioni negative su Reddit. Questa cosa del matchmaking che ci mette 5-10 minuti (almeno su PC) è veramente imbarazzante

Sto leggendo anche tante opinioni negative su Reddit. Questa cosa del matchmaking che ci mette 5-10 minuti (almeno su PC) è veramente imbarazzante
Ma su BTB? Perché io gioco il multi solo su pc e non so di cosa si parla

Ma su BTB? Perché io gioco il multi solo su pc e non so di cosa si parla
Io gioco solamente le battaglie da 24 giocatori. Forse sono le mie impostazioni di rete, ma non credo, perché non ho mai avuto problemi a giocare online

Io gioco solamente le battaglie da 24 giocatori. Forse sono le mie impostazioni di rete, ma non credo, perché non ho mai avuto problemi a giocare online
È buggata quella modalità, non c'entra il pc. Evitala finché non la mettono a posto

Eh?
Questo probabilmente è l'Halo con più varietà di nemici di sempre, pure i Jackal mo tengono i sotto ranghi e ci sono perfino le varianti di cacciatori...
La maggior parte delle volte ti ritrovi contro gli stessi nemici, io ho avvertito questo. La varietà sulla carta c'é però con le espansioni e tutte si può migliorare il tutto visto anche come finisce.

Per me devono trovare uno scrittore nuovo per la sceneggiatura, non mi è proprio piaciuta. Il resto bomba, vero è che le parti al chiuso sono fin troppo lunghe ma non le ho trovate particolarmente pesanti. Quello che possono migliorare, con le future espansioni, è la varietà di biomi e di encounter, spingendo un pò di più sui mezzi nemici. Non vedo davvero l'ora che implementino la coop locale nella campagna, per me sarà il vero game changer.

Matchmaking imbarazzante pieno di lag che neanche gears of war 2 laggava così tanto
Post automatically merged:

Evidentemente fare un gioco senza lag costa. Costa anche fare un sistema anticheat.
Possibile che le esclusive microsoft abbiano da sempre gli stessi problemi dopo 20 anni?
O sistemare le cose costa oppure c'è gente inconpetente. Sinceramente credo più la prima. Poi i 20€ per le skin li vogliono. D'altra parte il game pass va finanziato in qualche modo, risparmio sull' online, risparmio sui componenti come il joystick e via.

Fatto talmente bene l'online che nemmeno puoi vedere le statistiche generali e per vederle devi andare su un sito

Poi dire che bisogna imparare a convivere coi cheater la dice lunga sulla voglia che hanno di migliorare il gioco

Ultima modifica:
Incredibilmente sono riuscito a completare la Sfida Suprema della settimana (5 investimenti coi veicoli) e ancora più incredibilmente l'ho fatto in una sola vita, in Partita Rapida, Conquista la Bandiera su Behemoth...con un Banshee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro