One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
In giro ho letto a 4 giocatori con split screen su Series, a 2 su One. PC non è chiaro
scusami, sono tonto io.. mi ero totalmente dimenticato fosse uscito anche su One :asd:
comunque a me basta vi sia il supporto online per la co-op tra tutte le piattaforme. Halo lo gioco sp su series X, e multi su PC :asd:

Provato la nuova IA, Iratus. Non male, aspra ed esaltata come ci si aspetta da qualcosa fatto dai Brute, abbastanza originale.
All'inizio temevo non l'avessero doppiata perché nel menu non riproduceva la anteprima della voce :asd:

Provato la nuova IA, Iratus. Non male, aspra ed esaltata come ci si aspetta da qualcosa fatto dai Brute, abbastanza originale.
A livello di trama è molto interessante perché fa capire che gli Esiliati non siano così grezzi tecnicamente (anzi nell'enciclopedia vengono descritti proprio come un esercito molto organizzato)

A livello di trama è molto interessante perché fa capire che gli Esiliati non siano così grezzi tecnicamente (anzi nell'enciclopedia vengono descritti proprio come un esercito molto organizzato)
Beh si era già capito visto che riescono addirittura a
bloccare Cortana su Zeta Halo
cioè a questo punto dovrebbero essere più esperti della Halsey e dell'UNSC nel campo delle IA :asd:

Finito a leggendaria (seconda partita ndr), mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima. Ho raccolto anche quasi tutti i collezionatili (mancano 6 audio Spartan, ma ho preso tutto il resto).
Rigiocandolo tra l'altro mi sono parsi più chiari molto punti della trama e, grazie all'enciclopedia affianco, ho notato molte più cose. Unica cosa brutta: le performance, devono fare assolutamente qualcosa

Finito a leggendaria (seconda partita ndr), mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima. Ho raccolto anche quasi tutti i collezionatili (mancano 6 audio Spartan, ma ho preso tutto il resto).
Rigiocandolo tra l'altro mi sono parsi più chiari molto punti della trama e, grazie all'enciclopedia affianco, ho notato molte più cose. Unica cosa brutta: le performance, devono fare assolutamente qualcosa
in che senso?

Oddio, al di là dei soliti articoli clickbait però la gestione di Infinite è bella penosa ed è innegabile. E lo showcase del 12 ha ulteriormente confermato che che non hanno interesse a spingere sul brand.

Oddio, al di là dei soliti articoli clickbait però la gestione di Infinite è bella penosa ed è innegabile. E lo showcase del 12 ha ulteriormente confermato che che non hanno interesse a spingere sul brand.
Attualmente sono nel mezzo della stagione 2, con i prossimi contenuti in arrivo a novembre, era difficile che fossero sul palco quest'anno

Insomma c'è poco da essere felici per come si sono mossi fin'ora. Troppo tempo per poi avere veramente ma veramente troppo poco.
Se continuano con questo schema non hanno capito la parola live service, e tutta la storiella sull'hub per 10 anni è un utopia.

Sono già a metà del pass senza giocare assiduamente, e mancano più di 180 giorni alla nuova season... per spezzare un pò, con un paio di amici ci siamo rimessi sulla MCC tra campagne e multi fate voi..
E all'orizzonte nessunissima intenzione di rivitalizzare la campagna con nuovi contenuti/rework o miglioramenti. Sarei sorpreso se con la co-op nella campagna aggiungessero qualcosa.. o anche una banale modalità sparatoria!
Come bella sorpresa hanno fatto solo lo shadow drop della beta multiplayer tre settimane prima del lancio ufficiale.. ogni giorno sono sempre più convinto che questo gioco doveva uscire fine 2022/2023, almeno per avere tutte le caratteristiche immancabili in un Halo, davvero criminale lanciarlo a fette.

Ultima modifica:
A me servono solo i contenuti: pur con una carenza di mappe (non dico modalità perché oramai ce ne stanno pure troppe XD) mi sta divertendo da matti e ho raggiunto le 150 ore (tantissime per me) e oltre 500 partite giocate...
Per il resto fino a settembre i contenuti saranno quelli che hanno annunciato: ad agosto la cooperativa per la campagna, a settembre la forgia.
Se va tutto bene, con la stagione 3 aggiungeranno la battaglia reale da 60 giocatori e per la stagione 4 la modalità simil-sparatoria di Certain Affinity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro