One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io recentemente ho provato a fare qualche partita. Premetto che non sono mai stato bravo su Halo ma in generale in qualsiasi FPS però su Infinite faccio molta fatica a fare una kill mentre sui vecchi Halo tutto sommato nella mia non bravura, facevo la mia figura.
Sarà perché becco giocatori che giocano su PC?
È colpa di uno skill based matchmaking sviluppato in maniera assurda che, sulla carta, punta che ogni giocatore abbia il 50% delle vittorie sulle partite giocate. Quindi si viene puniti quando si gioca bene perché il gioco ti mette alleati scarsi o nemici molto potenti così da bilanciare sempre tale numero. Se giochi da solo poi ti possono capitare delle squadre fortemente sbilanciate, non solo fra loro ma anche internamente.
Quattro post sopra avevo linkato un video dove si parla approfonditamente di questa cosa.

Sinceramente questa cosa mi ha svogliato dal giocare più spesso ed è un peccato perché il gameplay è ancora adesso sensazionale, dopo due anni, e a livello di contenuti è sempre meglio.
Appena esce Firefight (PvE) credo ci tornerò più volentieri.

Io recentemente ho provato a fare qualche partita. Premetto che non sono mai stato bravo su Halo ma in generale in qualsiasi FPS però su Infinite faccio molta fatica a fare una kill mentre sui vecchi Halo tutto sommato nella mia non bravura, facevo la mia figura.
Sarà perché becco giocatori che giocano su PC?
Pure io sui vecchi Halo andavo meglio... stiamo forse invecchiando pure noi? :rickds:

Io è un miracolo che sono riuscito arrivare a diamante, in solo devi essere davvero ma davvero bravo per salire.
Che rank sei te?

Ah e si il pc influisce sicuramente, un buon 70%/80% di chi domina sta su pc.

Eh si che son 4 gatti, ma stanno sempre lì in cima :bip:

Una nomination ai TGA nella categoria Community Support era assai doverosa per Halo Infinite, e invece nada :/
Ed è un peccato perché i forger sono arrivati a livelli ASSURDI e meriterebbero un bel po' di riconoscimenti

Pure io sui vecchi Halo andavo meglio... stiamo forse invecchiando pure noi? :rickds:

Io mi sono rassegnato, ormai sono scarsissimo; mi sento proprio vecchio nel senso di invecchiato e incapace: non riesco a fare quello che vorrei, per esempio mirare un minimo decentemente.
Ormai ioco solo qualche partita random non competitiva una volta ogni tanto magari se c'è l'evento o l'aggiornamento.........

Sto facendo qualche partita online dopo molto tempo ed ho notato che nelle classificate non c'è il battle rifle come arma standard ma hanno messo questo Bandit evo?
Qualcuno sa' il motivo? La community lo chiedeva?

Sto facendo qualche partita online dopo molto tempo ed ho notato che nelle classificate non c'è il battle rifle come arma standard ma hanno messo questo Bandit evo?
Qualcuno sa' il motivo? La community lo chiedeva?
Decisione di 343i perché è un'arma che richiede maggiore precisione rispetto al br e col buff attuale ha un ttk leggermente minore e i match sono più frenetici

Una volta tanto l'algoritmo è andato dalla mia parte :darth:

Halo Infinite Boogeyman.jpg

e abbiamo vinto lo stesso di poco, SBMM del cavolo :sard:

Comunque sono contento di vedere la gente che torna a giocare, ha superato anche Destiny come numero di player :sisi:

Ora è davvero un prodotto solido, fosse uscito così al d1...

Mancano giusto giusto le cinematic e poi la community potrà fare vere campagne da sola prendendo i libri come riferimento. :asd:
E la musica! Ma forse quella 343i ha detto che potrebbe consentirla nella Forgia

Che meraviglia, ragazzi quella missione nel 2007.

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Post automatically merged:

Ora finitemi con la Forge tutto lo Zeta Halo così ho il vero remake di CE.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Bravi.

Mò inizieranno tutti a fare gli sboroni.
Ricordo episodi simili anche con l'immagine teaser di RDR2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro