One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Si, lato campagna c'è bisogno di un nuovo inizio ma progettato come Dio comanda però. Poi vorrei capire come starebbero portando avanti questa nuova campagna in 343i. Non si era detto che avevano mandato a casa il team single player?
No o almeno non del tutto. Hanno licenziato diverse persone, soprattutto nella componente single player, ma negli ultimi mesi hanno assunto diverso personale. Possibile che abbiamo preso persone esperte nell'Unreal.

No o almeno non del tutto. Hanno licenziato diverse persone, soprattutto nella componente single player, ma negli ultimi mesi hanno assunto diverso personale. Possibile che abbiamo preso persone esperte nell'Unreal.
Dici tu che già hanno rimesso in piedi un team single player.
Beh lo spero

Io spero non cannino l'engine di Infinite perché per quanto concerne gameplay e gunplay è veramente la giusta evoluzione per la saga.

Detto questo...ma quando esce la season 5? Non è online ancora :ahsisi:
Post automatically merged:

Bene il nuovo aggiornamento mi ha brickato Halo :asd:

Devo per forza disinstallarlo e reinstallarlo perché l'update si ferma per sempre allo 0%.

Annamo bene

È brickato per sempre, non posso nemmeno disinstallarlo :rickds:

MA WTF

Ultima modifica:
Sto giocando, aspetto a installarlo allora :asd:

Fatta una partita, sai che non mi dispiace in realtà il Bandit? Pensavo peggio.
Hanno aggiunto lo zoom per fortuna, ora già è meglio.
Bene lo spawn con una sola granata, troppo spam altrimenti.

Avranno fatto bene a renderlo ancora più skill based però?

Ultima modifica:
Devo per forza disinstallarlo e reinstallarlo perché l'update si ferma per sempre allo 0%.

Annamo bene

È brickato per sempre, non posso nemmeno disinstallarlo :rickds:

MA WTF
l'ha fatto anche a me, ma facendo un riavvio della console poi me l'ha fatto disinstallare e ora lo sto scaricando di nuovo

Consigli aggiornati per regolazione controller? Voglio ridare una possibilità a questo gioco (multi only)

Consigli aggiornati per regolazione controller? Voglio ridare una possibilità a questo gioco (multi only)
I soliti, abbassa le deadzone finché puoi (finché non hai drift pesante) e metti il tasto per abbassarti nella levetta sinistra per fare crouch strafing, obbligatorio se vuoi giocare a livelli medio/alti.

Per la sensibilità non ce n'è una migliore, variano molto anche per i pro.

Io ora l'ho abbassata un po', col Bandit conta molto di più la precisione, meglio essere un po' più lenti ma precisi imo.

https://www.halowaypoint.com/news/battle-pass-operations-season-5

I Battle Pass, sia di stagione che degli eventi (ora chiamati Operazioni, durata incrementata ad un mese) sono a tempo se non li si acquista.
Fare 20 livelli in un mese è una bazzeccola ma il fatto che scadano è comunque un po' una scocciatura, come concetto.

• Season 5: "Reckoning" - Begins October 17
  • Operation “Combined Arms” – Begins November 14
  • Operation “Winter Contingency III” – Begins December 19
Ma stavo leggendo sta pagina, non c'è mica scritto che i battlepass sono a tempo. Le operazioni si e costano 500 crediti per renderle illimitate nel tempo mentre sui battlepass l'unico cambiamento è sul fatto che ora sono da 50 livelli invece che 100, però con dentro più oggetti da ottenere nei singoli livelli.

FREE PASS

For the free track: the first 20 tiers of the Battle Pass are free for all players and this period will last until the first Operation launches (November 14).

- Upon expiration, the 20 free tiers of content will no longer be available to unlock if you haven’t already completed those tiers. Players will retain everything they’ve unlocked.
- Players who would like to finish the pass beyond the stated cut-off date can purchase the Premium Pass in the shop at any point.

For the free track: the first 20 tiers of the Battle Pass are free for all players and this period will last until the first Operation launches (November 14).
È scritto qui che sono a tempo, perché poi il Pass viene sostituito dal Pass Operazioni
Devi comprarlo per renderlo illimitato nel tempo come prima :sisi:

È scritto qui che sono a tempo, perché poi il Pass viene sostituito dal Pass Operazioni
Devi comprarlo per renderlo illimitato nel tempo come prima :sisi:
Io lo interpreto come una scadenza alla parte free del battlepass, ma se vuoi completarlo successivamente puoi sempre passare al solito premium e riprendere da dove avevi lasciato.
Un nerf alla parte gratuità ma non un incitamento al FOMO come preventivato

Quindi in sostanza, se non vuoi pagare hai un limite di quattro settimane, o quelle che sono, per sbloccare la parte gratuita del battlepass che consiste nei primi 20 livelli (Essendo 50 livelli in totale son cambiati anche gli slot free in numero chiaramente). L'unico cambiamento è questo, il battlepass resterà sempre disponibile sia che tu lo acquisti subito sia che tu vada ad acquistarlo successivamente

- Players who would like to finish the pass beyond the stated cut-off date can purchase the Premium Pass in the shop at any point.

Io lo interpreto come una scadenza alla parte free del battlepass, ma se vuoi completarlo successivamente puoi sempre passare al solito premium e riprendere da dove avevi lasciato.
Ma infatti è così, devi comprarlo per renderlo illimitato :asd:
Se lo compri comunque non cambia niente rispetto a prima. Se sei un F2P hai tempo un mese per farti 20 livelli se no li perdi per sempre

Ci stanno ricompense di armature ecc in versione zombie? Perchè ho visto il video di presentazione è sembrano belli ma non ho capito se sono a pagamento.

Ci stanno ricompense di armature ecc in versione zombie? Perchè ho visto il video di presentazione è sembrano belli ma non ho capito se sono a pagamento.
Si nel Pass a pagamento ci sono due armature Flood (uno è un kit), e anche la Bulldog floodata come bonus acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro