One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Beh aggiungere una modalità in terza persona in quello che è un gioco per definizione First Person (Shooter) è oggettivamente un no-sense.
Poi oh, se c'è qualcuno che ci giocherà con felicità e gusto buon per loro... sarebbe stato più conveniente ed utile utilizzare quella mezza giornata passata per questa aggiunta a pensare come far tornare il gioco ai suoi fasti.

Beh aggiungere una modalità in terza persona in quello che è un gioco per definizione First Person (Shooter) è oggettivamente un no-sense.
Poi oh, se c'è qualcuno che ci giocherà con felicità e gusto buon per loro... sarebbe stato più conveniente ed utile utilizzare quella mezza giornata passata per questa aggiunta a pensare come far tornare il gioco ai suoi fasti.
Considerando che il supporto al gioco è stato annunciato come per terminato, e che la forza lavoro è sul futuro del brand, che due stagisti siano stati impiegati per una cosa extra del capitolo non lo vedo come un male. È una cosa extra fatta nemmeno da 343i. (La sta facendo Skybox Lab)

Perché oddio, rullo di tamburi, stanno anche pensando al futuro del brand. :ooo:

Considerando che il supporto al gioco è stato annunciato come per terminato, e che la forza lavoro è sul futuro del brand, che due stagisti siano stati impiegati per una cosa extra del capitolo non lo vedo come un male. È una cosa extra fatta nemmeno da 343i.

Perché oddio, rullo di tamburi, stanno anche pensando al futuro del brand. :ooo:
Sottolineavo come sia un'aggiunta talmente inutile e contronatura che quei 2 gatti che l'hanno fatto avrebbero potuto dedicare quelle 6 ore a qualcos'altro che pur essendo infruttuoso ed impossibile sarebbe stato comunque tempo meglio utilizzato... perchè la mia personale certezza di rassegnazione per la rinascita del brand è totale.

Oh, Spaziogames...

Tahva posso diventare newser per fare anche io certe porcate nell'internet? Il panel in cui l'hanno annunciata, e spiegata, secondo me manco l'avete visto e avete fatto la news leggendo su X qualche troll sonaro, altrimenti non ai spiega.

mamma mia che monnezza di articolo :asd:

cosa avrebbe in comune con Fortnite? assolutamente nulla, e l'inquadratura più "lontana" è la stessa di Rogue Company, Splatoon e mille altri giochi dinamici, visto che quella "on shoulder" non si sposa in contesti frenetici ma è fatta per tps "pesanti" :sard:

parla inoltre di debacle definitiva, nel frattempo il gioco ha ancora tra i 300 e i 400.000 monthly players e circa 100.000 daily players (fonte active players, l'unica che conta anche console e chi da PC lo avvia da gamepass oltre ai due gatti che inspiegabilmente avviano i giochi Xbox da Steam)

il gioco ormai è in calo perché hanno deciso questi mini update mensili, ma è in calo da questa primavera in pratica, fino a poco prima era vivissimo (anzi, a Novembre 2023 c'era stato un grossissimo ritorno di fiamma della community)

Per scrivere cavolate ve lo faccio io gratis se volete così non dovete pagare nessuno

mamma mia che monnezza di articolo :asd:

cosa avrebbe in comune con Fortnite? assolutamente nulla, e l'inquadratura più "lontana" è la stessa di Rogue Company, Splatoon e mille altri giochi dinamici, visto che quella "on shoulder" non si sposa in contesti frenetici ma è fatta per tps "pesanti" :sard:

parla inoltre di debacle definitiva, nel frattempo il gioco ha ancora tra i 300 e i 400.000 monthly players e circa 100.000 daily players (fonte active players, l'unica che conta anche console e chi da PC lo avvia da gamepass oltre ai due gatti che inspiegabilmente avviano i giochi Xbox da Steam)

il gioco ormai è in calo perché hanno deciso questi mini update mensili, ma è in calo da questa primavera in pratica, fino a poco prima era vivissimo (anzi, a Novembre 2023 c'era stato un grossissimo ritorno di fiamma della community)
A tal proposito.. :asd:

Finalmente hanno abbandonato il loro stupido engine :asd: Ma non potevano utilizzarlo già per Halo Infinite l' Unreal Engine 5 invece che perdere tempo a sviluppare un nuovo motore grafico ? :ehh:Con quella grafica e considerando i tempi di sviluppo mi sa tanto che lo vedremo sulla prossima Xbox (sempre se ci sarà)

Usano l'Unreal Engine?

In before news di spaziogames "Haloh trasformatoh in Gears" :sard:

Tahva posso diventare newser per fare anche io certe porcate nell'internet? Il panel in cui l'hanno annunciata, e spiegata, secondo me manco l'avete visto e avete fatto la news leggendo su X qualche troll sonaro, altrimenti non ai spiega.
Il titolo è un po' forte, ma come detto nel pezzo cita alcune delle reazioni perplesse arrivate sulla novità. Per il resto, l'articolo riporta il tweet e inserisce qua e là un pensiero del redattore che lo trova "strano", come siamo incoraggiati a fare dall'editore, che chiede news più "umane" rispetto a meri o asettici rilanci di cose. Grazie comunque per il feedback.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro