One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Cosa c'è di incomprensibile? Dal 21 al 28 luglio rilasceranno sullo store delle demo in anteprima, per ovviare all'impossibilità di avere fiere fisiche dove far provare i giochi. 
Vabbè povero magari non aveva letto la notizia e si chiedeva cosa fossero queste demo :asd:

La scarsità di info non mi ha fatto ancora schizzare l'hype alle stelle ma finalmente è arrivato il momento di vedere com'è questo capitolo, gli aspetti che più mi interessano sono il sandbox nelle missioni e l'IA nemica, se sono al top già potrei ritenermi pienamente soddisfatto del materiale dimostrativo.

Poi dopo ci toccherà aspettare mesi, altro che 17 giorni e countdown :dsax:  

Spero che ci sia una bella beta nel frattempo per placare la fame :rickds:
Per me vedere un Halo che stia bene e che sia pronto a tornare ad essere un punto di riferimento, non solo all'interno del genere ma proprio del mercato videoludico, è troppo più importante che giocarlo nell'immediato.

E le mie sensazioni sono veramente ottimistiche, non vedo l'ora di respirare nuovamente quella fantastica atmosfera che sembra essere stata riportata in auge.

Ma sti stronzi rilasciano qualche teaser?  :bruniii:

Io ero convinto ci avessero accompagnato fino alle conferenza  :dsax:

Raga sto gioco sarà Fan Service puro

Addirittura c'era il rumor che 343i voleva far tornare in vita Noble Six e vederlo, assieme a Jun, rifondare il noble team.

Fate un pò voi  :asd:
Un po' di fan-service (se fatto bene) potrebbe servire a riguadagnare qualche fan storico. Ecco, non ai livelli di quell'esempio senza dubbio  :asd:

Addirittura c'era il rumor che 343i voleva far tornare in vita Noble Six e vederlo, assieme a Jun, rifondare il noble team.

Posto che mi mancano halo 4, halo 5 e tutti gli spin off strategici, che ho in backlog e non so se giocarci su pc o su one x (o series x, perché cmq il gamepass su pc è castrato mica poco e il botolo ci vuole) il fanservice, se fatto bene, ben venga. 

Vuoi pescare da tutto l'immaginario della saga? E pesca. Ms ha bisogno di fare il botto, perché adesso mancano sia affezione per i brand da parte del grande pubblico, sia la fiducia che spinga i prodotti ancora prima di vederli (come hanno fatto entrambe le concorrenti che producono solo capolavori, per i non addetti al settore)

Vero, anche io mi aspettavo indizi setitmanali come quello di settimana scorsa
Esatto, purtroppo siamo stati sbugiardati dai fatti  :dsax:

Che ci sia molto fan service è probabile, però mi pare ovvio che quel rumor sia fake. Non è che le notizie false fanno brodo  :asd:

Non penso poi che comunque la parole fan service sia quella più corretta. Quello che dovevano fare era aggiustare un titolo che avevano in parte rotto: se torneranno design, musica e sandbox originali io direi semplicemente che hanno fatto quello che andava fatto dal principio.

Per il resto le loro ottime idee non sono osteggiate, vedi i Banished ad esempio che non definirei nella maniera più assoluta fan service dal momento che probabilmente la loro implicazione in Infinite è stata pensata dal principio (anche perchè Halo Wars 2 è del 2017).

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo riguardando il video "Discovery Hope" e non posso far a meno di notare che il pilota del Pelican (ce l'ha un nome? :hmm: ), in pochi minuti, riesce ad essere più coinvolgente di quasi tutti i personaggi di Halo 5 :rickds:

Troppo bello poi il fatto che Chief non fa nemmeno in tempo a svegliarsi che chiede subito il rapporto della situazione e il pilota gli risponde con un "What?" :rickds: Qui emerge anche quel discorso, tra Cortana e Chief in Halo 4, sull'essere una macchina e, come tale, limitato ad eseguire delle funzioni, con il pilota che fa, invece, da elemento umano.

Tutto ciò in pochi minuti.

Se penso a cosa potrebbe essere l'intero gioco...

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro