- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Anche su One uscirà ?! Mi era sembrato di capire che era destinato solo su Series ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente ma ormai mi sa che è troppo tardi per pensarlo solo per Series dopo tutti questi anni di sviluppo, non possono cancellare la versione One proprio con la serie principale :\In teoria uscirà anche su One e secondo me ciò costituisce un grosso limite per il titolo. Pensarlo solo per Series X darebbe maggior libertà creativa agli sviluppatori e sotto il profilo tecnico il risultato sarebbe sicuramente migliore...
Esatto.Certamente ma ormai mi sa che è troppo tardi per pensarlo solo per Series dopo tutti questi anni di sviluppo, non possono cancellare la versione One proprio con la serie principale :\
Devono semplicemente mettere il culetto nella sedia e lavorare come si deve![]()
Dopo 6 anni di sviluppo, direi proprio di noEsatto.
A questo aggiungo che, versione old o no, hanno ottenuto un anno un più di tempo per lavorarci.
Un anno non è poco, non hanno più alcuna scusante
Recap
Questo ragazzo lascia 343i, immediatamente tutti i giornali online sparano titoli fuorvianti
"343i perde un altro prezzo"
"Dipendente di 343i abbandona la nave" ecc.
Lo sviluppatore giustamente si difende, dicendo che semplicemente gli era scaduto il contratto, e che, in un altro tweet, vivere a Seattle costava troppo per poterlo rinnovare
Mi sa che si sta leggermente esagerando con Infinite
Lo fanno con tutti, anche quando uno che stava in un dato studio se ne va in un altro, essendo sempre solo uno che stava a contratto per un tot di tempo, e non uno storico sviluppatore del dato team ma uno che non sta mai fisso in uno, non è una novità, conferma solo l'inadeguatezza della stampa, e anche giocatori che gli vanno dietro.Recap
Questo ragazzo lascia 343i, immediatamente tutti i giornali online sparano titoli fuorvianti
"343i perde un altro prezzo"
"Dipendente di 343i abbandona la nave" ecc.
Lo sviluppatore giustamente si difende, dicendo che semplicemente gli era scaduto il contratto, e che, in un altro tweet, vivere a Seattle costava troppo per poterlo rinnovare
Mi sa che si sta leggermente esagerando con Infinite
Chiamarla stampa quella videoludica è un paroloneÈ facile sparare sulla croce rossa e la stampa sa che sparare a zero su Halo Inifinity dopo che la sua presentazione è diventata un meme è tanta resa con il minimo sforzo.
FonteHalo Infinite – 2021
The legendary Halo series returns with the most expansive Master Chief campaign yet. When all hope is lost and humanity’s fate hangs in the balance, the Master Chief is ready to confront the most ruthless foe he’s ever faced. Begin anew and step inside the armor of humanity’s greatest hero to experience an epic adventure and finally explore the scale of the Halo ring itself. Halo Infinite is the most ambitious Halo game ever made, with an environment several times larger than the last two Halo games combined. Players can explore an expansive landscape filled with sprawling natural wonder, mystery, and a story that welcomes those new to the franchise as well as continues the Master Chief’s saga for our most dedicated fans.
Domani mattina spero di ricordarmi e farlo per tempo!![]()
Halo Infinite beta: How to play, early access, and what to expect
Start playing today, Spartan.www.windowscentral.com
L'articolo vi guida passo passo all'iscrizione al programma, così sarete pronti a scaricare la beta o quello che è
Domani mattina spero di ricordarmi e farlo per tempo!
Infatti non c'è fretta, però in caso i posti fossero limitati, è meglio essere pronti prima. Poi da Xbox Insider ci sono test di altri giochi a cui poter partecipareMi viene da pensare che comunque prima di questa primavera inoltrata non sarà disponibile.
Iscrizione completata! In realtà ho fatto solo PC tanto avendo Xbox One e non Series non sarei scelto per Infinite (mi sembra di aver capito che su One testino solo la MCC)Infatti non c'è fretta, però in caso i posti fossero limitati, è meglio essere pronti prima. Poi da Xbox Insider ci sono test di altri giochi a cui poter partecipare