Bè era impensabile non facessero miglioramenti da quel obbrobrio mostrato l'anno scorso, sono comunque immagini che hanno il giusto peso, deve essere visto in movimento ma ci vorrà ancora un bel pò...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente nominano Cortana, finora era tutto sugli Esiliati ma il focus della storia deve essere su di leiPost automatically merged:
Vatti a vedere le immagini della presentazione e poi guarda queste, vedrai la differenza. Di artwork ce ne sono giusto un paio
Sono veramente curioso di sapere cosa scopriremo esplorando oltre ad eventuali gadget e power weapon, spero in elementi di lore, ma hanno detto chepotremmo trovare marine in difficoltà che poi si uniscono a noi, come in CE.Finalmente nominano Cortana, finora era tutto sugli Esiliati ma il focus della storia deve essere su di lei
La parte sull'esplorazione e sulla storia dell'anello mi gasa di brutto, se fatta bene sarà stupendo![]()
Vuoi dire? Io spero sia centrale fin da subito, voglio vedere come prosegue la storia mica uno spin-off sugli Esiliati come Halo Wars 2 e fra anni il vero sequel...ne sono già passati sei!Cortana poi è d'obbligo, cioè magari il rischio che non sia presente al lancio c'è, ma, considerando la natura da piattaforma di Infinite, prima o poi spunterà
È quello che mi auguro anche io, gli Esiliati sono un pretesto per re-inserire e/o mantenere i nemici storici anche ora che i Covenant non esistono più.Io penso che il gioco oltre agli esiliati(di cui mi frega meno di zero)si concentrerà sul concetto del manto che già nei libri dei precursori viene spiegato cosa sia.
Soprattutto dopo il finale del 5 il concetto per me sarà il perno dove si sviluppa la vicenda
Per me ci saranno anche perchè in fondo sono macchine e chi ha visto il finale di Halo 5 sa bene che le macchine si vedranno in questo Halo,spero mi portino il 5 su opc così mi rigioco Halo 4 e il 5 in attesa di questoÈ quello che mi auguro anche io, gli Esiliati sono un pretesto per re-inserire e/o mantenere i nemici storici anche ora che i Covenant non esistono più.
Ma invece sulla presenza o meno dei Prometeici si sono espressi? Se non ci saranno spero venga giustificato a livello narrativo![]()
Eh infatti, non metterli (senza una valida spiegazione) significherebbe ignorare proprio dei presupposti che si sono consolidati in questa nuova saga.Per me ci saranno anche perchè in fondo sono macchine e chi ha visto il finale di Halo 5 sa bene che le macchine si vedranno in questo Halo,spero mi portino il 5 su opc così mi rigioco Halo 4 e il 5 in attesa di questo![]()
Per me son stati poco coraggiosi i 343,mi spaice dirlo.Eh infatti, non metterli (senza una valida spiegazione) significherebbe ignorare proprio dei presupposti che si sono consolidati in questa nuova saga.
Solo che stavolta sembrano puntare molto sulle atmosfere originali, la mia paura è che ciò vada a discapito della coerenza narrativa
A Giugno ci sarà come minimo la Beta MultiplayerRiusciremo a vedere qualcosa degno di Halo a Giugno?
Peccato per la fauna ostile, poteva dare una variabile interessante.. brutta assenzaTante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
Più che assenza al lancio, sono elementi che non hanno in programma al momento.Tante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
Cosa hanno detto di nuovo di preciso?Tante novità annunciate nella notte, peccato però per l'assenza, al lancio, degli Elite giocabili, della fauna ostile e delle doppie armi
Rapida traduzione (fatta sul momento, mi scuso per refusi e brutture)Cosa hanno detto di nuovo di preciso?