One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Il secondo brute è un cadavere? Ha la stessa espressività di un imbalsamato
Vabbè dai, queste sono critiche gratis proprio. Capisco il dente avvelenato ma provateci un minimo dai :asd:

Belli i nuovi design comunque, mi piacciono. Ho forti dubbi solo sul mezzo: con il Warthog che ha la postazione di tiro fissa non ci vedo una grossa utilità, però dai più varietà c'è meglio è. In Infinite mi piacerebbe vedere una quantità di armi e mezzi - con una degna personalità - mai vista nella saga

Ultima modifica:
Vabbè dai, queste sono critiche gratis proprio. Capisco il dente avvelenato ma provateci un minimo dai :asd:

Belli i nuovi design comunque, mi piacciono. Ho forti dubbi sul mezzo: con il Warthog che ha la postazione di tiro fissa non ci vedo una grossa utilità, però dai più varietà c'è meglio è. In Infinite mi piacerebbe vedere una quantità di armi e mezzi - con una degna personalità - mai vista nella saga
Le concept arts mi piacciono, però voglio vedere poi in game come risultano, comunque sono moderatamente positivo su questo titolo, non sarà un capolavoro, ma secondo me sarà un'esperienza di Halo con aggiunte di gameplay piacevoli ?

Belli i nuovi design comunque, mi piacciono. Ho forti dubbi sul mezzo: con il Warthog che ha la postazione di tiro fissa non ci vedo una grossa utilità, però dai più varietà c'è meglio è. In Infinite mi piacerebbe vedere una quantità di armi e mezzi - con una degna personalità - mai vista nella saga
Come mezzi spero che mettano il Wasp visto che ne hanno messo uno distrutto in uno dei wallpaper rilasciati.
Nel 5 mi è piaciuto molto come mezzo peccato che c'era solo in Warzone e nel pvp

Sto ricominciando in queste sere a giocare un po' il multi di Halo 5. Complice un elite controller che mi è stato prestato e di cui sto "testando" la validità.
Mamma mia... quanta ruggine dai tempi di Halo 3 giocato durante l'Università.
In ogni caso mi sto divertendo molto. A suo tempo avevo finito la campagna e appena scalfito il multi. Ha delle pecche ma non è così male come mi pareva di ricordare dalla prima impressione.
Spero molto in questo Infinite. Alla fine Halo è sempre stato Halo, è la concorrenza che ha fatto passi da gigante e ha messo piano piano gli Spartan in ombra.
Speriamo che con Infinite ci sia la capacità da parte di 343 di mantenere attivi i fedelissimi della serie ma anche di attrarre nuovi giocatori.

Il Re può essere ferito e sfiancato, ma sempre il Re rimane, e questa volta sarà la battaglia finale che lo porterà o verso la gloria eterna o la disfatta totale :megahype:
In ogni caso le armature sono bellissime
P.S. A fine mese un nuovo, e forse ultimo, Dev Diary incentrato su Halo Waypoiny (niente di che, ma mai dire mai)

Un anno senza "megalomani" gli avrà fatto bene, sono stranamente fiducioso :nev:

Jeff Grubb dice che all'E3 sarà solo presentato il multy, se succede li devasto questi 343, prendo l'aereo e li prendo a calci in culo.

Jeff Grubb dice che all'E3 sarà solo presentato il multy, se succede li devasto questi 343, prendo l'aereo e li prendo a calci in culo.
È anche possibile, nel logo della conferenza ci sono le armature del multiplayer e non Master Chief :ahsisi:

Ma almeno un altro trailer in-game della campagna me lo aspetto oltre al gameplay del multiplayer

Totalmente d'accordo. Vista l'immagine promozionale per la conferenza do per scontata la presenza del multi, ma DEVONO mostrare qualcosa anche del single

Ma solo io mi aspetto un trailer che mischi un po' tutto e poi "sintonizzatevi domani per lo showcase dedicato unicamente ad Halo" o cose così?

Sicuramente il multiplayer avrà una presenza importante. Ma non mancherà un trailer single player del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro