Immagino stia verificando il Trailer dell'E3, manca un mese ormai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, queste sono critiche gratis proprio. Capisco il dente avvelenato ma provateci un minimo daiIl secondo brute è un cadavere? Ha la stessa espressività di un imbalsamato
Le concept arts mi piacciono, però voglio vedere poi in game come risultano, comunque sono moderatamente positivo su questo titolo, non sarà un capolavoro, ma secondo me sarà un'esperienza di Halo con aggiunte di gameplay piacevoli ?Vabbè dai, queste sono critiche gratis proprio. Capisco il dente avvelenato ma provateci un minimo dai
Belli i nuovi design comunque, mi piacciono. Ho forti dubbi sul mezzo: con il Warthog che ha la postazione di tiro fissa non ci vedo una grossa utilità, però dai più varietà c'è meglio è. In Infinite mi piacerebbe vedere una quantità di armi e mezzi - con una degna personalità - mai vista nella saga
Come mezzi spero che mettano il Wasp visto che ne hanno messo uno distrutto in uno dei wallpaper rilasciati.Vabbè dai, queste sono critiche gratis proprio. Capisco il dente avvelenato ma provateci un minimo dai
Belli i nuovi design comunque, mi piacciono. Ho forti dubbi sul mezzo: con il Warthog che ha la postazione di tiro fissa non ci vedo una grossa utilità, però dai più varietà c'è meglio è. In Infinite mi piacerebbe vedere una quantità di armi e mezzi - con una degna personalità - mai vista nella saga
È anche possibile, nel logo della conferenza ci sono le armature del multiplayer e non Master ChiefJeff Grubb dice che all'E3 sarà solo presentato il multy, se succede li devasto questi 343, prendo l'aereo e li prendo a calci in culo.
Totalmente d'accordo. Vista l'immagine promozionale per la conferenza do per scontata la presenza del multi, ma DEVONO mostrare qualcosa anche del singleJeff Grubb dice che all'E3 sarà solo presentato il multy, se succede li devasto questi 343, prendo l'aereo e li prendo a calci in culo.