One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Oggi gameplay multy di Halo e FH5, giovedì alle 19 approfondimenti con gli studi, sono on fire in MS, peccato non ci sia segno di video della campagna....

Rimane per me un lavoro svolto da 343 non all'altezza del brano e spero che MS li seghi.

Ultima modifica:
Ma mi chiedo... quando cavolo esce? Perchè non c'è ancora la data?
Forza 5 uscendo a novembre si mangia lo slot per cui pensavamo sarebbe uscito Halo... quindi settembre?

No Settembre no, dicono chiaramente Holiday, quindi o fine Novembre o inizio Dicembre, ma sono alla frutta questi qua, nemmeno con un anno di rinvio sanno dare una data.

Oggi gameplay multy di Halo e FH5, giovedì alle 19 approfondimenti con gli studi, sono on fire in MS, peccato non ci sia segno di video della campagna....

Rimane per me un lavoro svolto da 343 non all'altezza del brano e spero che MS li seghi.
Non si possono segare.
Vanno aggiustati
No Settembre no, dicono chiaramente Holiday, quindi o fine Novembre o inizio Dicembre, ma sono alla frutta questi qua, nemmeno con un anno di rinvio sanno dare una data.
Semplicemente perché ci voleva più di 1 anno di rinvio

Lo renderanno un mini-boss al 99%
Post automatically merged:

Tanta, troppa roba, sarà un giocone pochi cazzi esattamente come Halo 4 e Halo 5 che continueremo a giocare negli anni a venire senza grossi problemi
Alla fine anche io mi sono accorto che pur avendo criticato tanto Halo 5 l'ho giocato a lungo e continuo a passarci sopra diverse ore.
Per questo aspetto con ansia Infinite. Se il multi, pur essendo free to play, rimane bilanciato come quello degli altri capitoli per me va già bene anche senza aggiunte eclatanti.

Siete sempre un po' troppo esagerati nelle critiche nei confronti di Halo.

In generale la delusione per la mancanza del gameplay è lecita, ma ciò che è stato mostrato ieri era Halo all'ennesima potenza. Staten è un esperto, avrà sicuramente valutato che non era il momento di una demo estesa, cosa che farà sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

Da qua alle critiche che sto leggendo... insomma ce ne passa un po' :)

PS: valutare l'operato di un team prima dell'uscita è sbagliato, manco stessimo parlando di Halo 4 e Halo 5 brutti.

Oppure la campagna uscirà l'anno prossimo visto che ieri nel trailer hanno diviso le 2 cose

In generale la delusione per la mancanza del gameplay è lecita, ma ciò che è stato mostrato ieri era Halo all'ennesima potenza. Staten è un esperto, avrà sicuramente valutato che non era il momento di una demo estesa, cosa che farà sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

PS: valutare l'operato di un team prima dell'uscita è sbagliato, manco stessimo parlando di Halo 4 e Halo 5 brutti.
Vero Andre, però ieri dovevano cancellare la brutta figura dello scorso E3, e non l'hanno fatto. Lo faranno? lo speriamo tutti.

Poi vabbè sì, critiche esagerate alcune. Il multi sembra fighissimo, e anche il comparto tecnico non è affatto male (il che mi fa ben sperare per la campagna)

Mi sono rivisto il video del single-player, sembra che alla fine non abbiano tolto di mezzo la nostra IA preferita offscreen, temevo avessero fatto una Giunonata alla Ubisoft invece sembra sia solo parte del mistero.

Il gameplay del multiplayer, ribadisco, è favoloso. È Halo in tutto e per tutto con un sacco di innovazioni moderne che però sembrano non snaturare.
Come mobilità hanno tenuto sprint e scivolata ma hanno tolto, sembrerebbe, propulsori, attacco in occhiata e carica Spartan (soprattutto quest'ultima spero abbiano rimosso, sto rifacendo un po' di partite ad Halo 5 e la sto odiando)

Oppure la campagna uscirà l'anno prossimo visto che ieri nel trailer hanno diviso le 2 cose
Potrebbe tranquillamente essere, dopotutto il multi è sicuramente più veloce da rifinire - dal trailer era messo bene - inoltre non c'era un rumor simile lo scorso anno?

una Giunonata alla Ubisoft
:rickds: :rickds:
Come mobilità hanno tenuto sprint e scivolata ma hanno tolto, sembrerebbe, propulsori, attacco in occhiata e carica Spartan (soprattutto quest'ultima spero abbiano rimosso, sto rifacendo un po' di partite ad Halo 5 e la sto odiando)
A me dispiace per i propulsori

resta che si dovevano riscattare e non l'hanno fatto.

non so se secondo te invece dopo ieri è stata cancellata la brutta figura di 11 mesi fa

Ieri Staten ha detto entrambi nel 2021, ovviamente ciò non esclude un rimando.

La divisione, però, penso sia dettata dal fatto che saranno, con buona probabilità, due client separati.

resta che si dovevano riscattare e non l'hanno fatto.

non so se secondo te invece dopo ieri è stata cancellata la brutta figura di 11 mesi fa
No, non l'hanno cancellata.

Proprio per questo hanno bisogno di lavorare senza pressioni e con calma. Piena fiducia in Staten.

Lo ripeto, prima di essere frainteso: corretto criticare il fatto che non si sia visto del gameplay esteso, è lecito. Però alcuni commenti, li ritengo un pelino esagerati.

Le metto anche quà nonostante non meritiate sto gioco

animation3orjl5.gif

animation1aijyf.gif

Non ho ben capito cosa sono queste due cose.. nella prima gifil colpo del nemico viene rimbalzato dal braccio? nella seconda quella cosa azzurra sembra tipo una sfera di energia.. mi sembra di capire che col braccio sinistro si potranno fare parecchie cose..

Non ho ben capito cosa sono queste due cose.. nella prima gifil colpo del nemico viene rimbalzato dal braccio? nella seconda quella cosa azzurra sembra tipo una sfera di energia.. mi sembra di capire che col braccio sinistro si potranno fare parecchie cose..
Sono due diversi gadget a uso limitato che si possono raccogliere e usare nel multiplayer.
Il primo riflette i colpi in arrivo (penso col giusto tempismo) e il secondo rivela la posizione dei nemici nell'area

A quanto pare il braccio sinistro è quello dei gadget, pure il rampino è lì.

Sono due diversi gadget a uso limitato che si possono raccogliere e usare nel multiplayer.
Il primo riflette i colpi in arrivo (penso col giusto tempismo) e il secondo rivela la posizione dei nemici nell'area
Da notare come lo scudo riflettente viene usato per contrastare la noob combo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro