One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Oggi alle 17.00 vedremo molte cose su questo fantastico gioco, non escludo che sgancino la bomba dei beta tester per il multy?

Se sei Halo Insider puoi ricevere l'invito per i test ufficiali di Halo, io, senza far nulla, sono stato invitato ad un paio di Flight per la MCC e penso che useranno lo stesso meccanismo per Infinite
Mi sono registrato, ma ti mandano un messaggio oppure una email?

Segui gli aggiornamenti mensili, leggi quando iniziano a mandare i codici e controlla spesso l'email. Su pc ti mandano un codice da inserire su steam, poi non so come funzioni su Xbox ma penso uguale (o magari esiste un'app apposita, non so)
Io ho scelto di essere disponibile per la xbox, per il pc no visto che posseggo computer che già tanto che si collegano a internet :segnormechico:

Io ho scelto di essere disponibile per la xbox, per il pc no visto che posseggo computer che già tanto che si collegano a internet :segnormechico:
Io avevo dovuto fare PC perché avevano scritto che il flight console di Infinite sarebbe stato per Series X e non One :sadfrog:

Ansiosissimo di provare la beta.. sono già nel programma insider ma temo se ne parlerà a fine estate..

E' abbastanza bello anche se non chissà cosa, però è normale che ormai non potessero fare miracoli...perlomeno ora non sembra un gioco 360 :asd:
Certamente non fa impressione come Forza H5 ma sicuramente recupererà in storia e gameplay dove si spera si siano impegnati di più :sisi:

PS: Senza il .jpg finale non apre le immagini a piena risoluzione :dsax:

La presentazione pare un video già registrato senza inutile chiaccherate o cose cringe, ottimo
Post automatically merged:

Ok la mira di Halo 5 è ufficialmente rimasta

I veicoli non spawneranno dal nulla, ma arriveranno grazie i pelican

Si può perfino modificare la propria I.A. personale...

No lootboxes

Sistema di sbloccamento come quella della MCC, ovviamente a pagamento (intendo il battlepass)

Ecco 12 minuti di gioco ben spiegato. Rimasto molto colpito in positivo, poi per i piccoli dettagli faranno i test appositi

Ultima modifica da un moderatore:
Sul multiplayer non ho quasi nulla da rimproverargli, ottimo anche il video di oggi.

Gli spezzoni di gameplay sono veramente belli e ti mettono tanta voglia di giocare.
Sembra proprio divertente.

Pure graficamente si assesta su buonissimi livelli, speriamo bene anche per la campagna (su cui in teoria è anche più facile spingere).

Secondo me, lato multi, hanno approcciato il gioco e la sua tradizione perfettamente. Belle alcune delle chicche che hanno aggiunto.

Il fatto che sia free-to-play è una grandissima novità che si potrà sposare benissimo con il gioco e spero proprio abbia successo.

Ok la mira di Halo 5 è ufficialmente rimasta

L'ironsight non c'è più.
Non capisco che intendi, forse la X rossa una volta abbattuto il nemico?

Bellissimo: gameplay, personalizzazione, accademia, progressione...Il multiplayer sembra una certezza!

Si può fare lo Spartan con le braccia prostetiche e scegliere il tipo di corpo...immagino non cambi le hitbox però o faranno tutti lo Spartan nanetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro