One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Ho fatto un paio di partite in pausa pranzo. Il feedback delle armi è veramente notevole, le ho provate tutte nel centro addestramento e le ho trovate quasi tutte perfette. Unica eccezione il fucile a pompa, mi ha dato poco la sensazione di potenza e pericolo alla corta distanza, ma sono tutti pareri iniziali dati dopo poche decine di minuti di test. Il lato sonoro, sia per quanto riguarda le musiche che suoni in game come ricariche ed elementi di battaglia, è eccezionale, siamo al top sotto questo aspetto; Sono contento del ritorno alla grande del BR - mi è sembrato simile a quello della vecchia trilogia - ma ho trovato l'AR parecchio potenziato rispetto ai giochi precedenti, veramente letale.
L'unico oggetto utilizzabile che ho trovato è lo scudo, spero che nel gioco finale ce ne saranno tanti altri che diano una svolta tattica agli scontri. Ottima la mappa e il bilanciamento anche se sarei stato curioso di provare qualche mezzo.

Graficamente il gioco è carino da vedere ma l'impressione è quella di un ottimo gioco One, non un gioco next gen. Ma su un multi che punta alla frenesia e al frame rate solidissimo (mai avuto un calo) lo accetto. Spero però che la campagna mi sorprenda di più sotto questo aspetto. L'immagine inoltre a volte era poco pulita, ma queste sono cose che in una beta ci stanno senza problemi.
Ah non mi piace per nulla la scelta di segnalare gli avversari solo con l'effetto di colore rosso dello scudo, spesso ho fatto fatica a riconoscerli all'istante, spero sia solo una questione di abitudine.


Insomma l'hype per il gioco sale e spero veramente che 343 non abbia scazzato con la trama, il level design e il bilanciamento nella campagna, perchè potremmo finalmente vedere un Halo con l'H maiuscola dopo tanti anni
 
provato proprio ora, se vi da errore spegnete l xbox e riaccendete poi parte l aggiornamento.
Cmq il feeling della pistola quando ricarica non mi aggrada molto. per il resto animazioni buone come il sonoro .
gioco da series s e la grafica presenta un eccessivo aliasing secondo me , oppure che sia lo schermo che upscala in 4 k . mah...
cmq per sbaglio ho cliccato il tasto dello screenshot , l ho subito cancellato , si puo essere esclusi?
Puoi condividere foto e video senza problemi, non c'è NDA ;)
 
Se l'I.A. dei nemici della campagna dovesse rivelarsi anche solo il 50% di quella dei BOT del multiplayer saremmo difronte ad uno degli fps con la migliore I.A. della storia dei videogiochi
 
Io giocherò un altro pò stasera, poi domani parto in Montagna e starò con poca o nessuna connessione, sperando non crolli il mondo il 4 quando tornerò a casa :D
 
Pure io ho un po' di difficoltà a regolare le impostazioni della visuale su controller :\

Nella seconda partita ho trovato subito il bambino inglese che parla in continuazione:dsax:
Se l'I.A. dei nemici della campagna dovesse rivelarsi anche solo il 50% di quella dei BOT del multiplayer saremmo difronte ad uno degli fps con la migliore I.A. della storia dei videogiochi
E l'IA attuale non è impostata sul massimo livello :morris2:
Per ora l'unico problema che hanno i bot è che si bloccano sul posto ogni tanto anziché provare a darti il colpo di grazia
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Ah io non sento nessun tipo di voce :asd:
 
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Comunque hanno trovato un compromesso per la corsa alla fine: la differenza tra lo sprint e la camminata è minimo se non quasi nulla, però correndo si può anche scivolare (ed essere avvistati dai radar nemici). Inoltre il timing per riprendere a sparare dopo uno sprint è nullo, quindi hanno fatto contenti tutti bravi ;)
 
Comunque hanno trovato un compromesso per la corsa alla fine: la differenza tra lo sprint e la camminata è minimo se non quasi nulla, però correndo si può anche scivolare (ed essere avvistati dai radar nemici). Inoltre il timing per riprendere a sparare dopo uno sprint è nullo, quindi hanno fatto contenti tutti bravi ;)
Esatto hanno trovato il compromesso migliore. Per me è perfetto così
 
Comunque hanno trovato un compromesso per la corsa alla fine: la differenza tra lo sprint e la camminata è minimo se non quasi nulla, però correndo si può anche scivolare (ed essere avvistati dai radar nemici). Inoltre il timing per riprendere a sparare dopo uno sprint è nullo, quindi hanno fatto contenti tutti bravi ;)
Fidati che i "puristi" si lamenteranno sicuramente della corsa, anche se bilanciata :asd:

Ma mi ricordo male io o nel video della campagna si vedeva Chief fare una specie di scatto laterale? Perché qui vedo solo la scivolata :hmm:
 
Ma se io volessi un andamento più lineare della visuale per buona parte della corsa dell'analogico e una accelerazione maggiore solo sui bordi, cos'è che dovrei andare a modificare esattamente e come?
succede se mentre fai una scivolata provi a girare la visuale a destra o sinistra
Però non mi sembra venga fuori lo stesso risultato, magari ricordo male
 
Provato anche io fino a livello 1 del Battle Pass.
Feeling delle armi e audio molto bello (tranne pistola as aghi ed effetto supercombinata), carino anche visivamente anche se su One base mi sembra girare molto meno bene di Halo 5.
Purtroppo sono incappato in un bug per cui non c'erano le voci di Spartan/IA/Presentatore e i match così sono troppo silenti.
Buona anche l'IA dei bot.
L'UI è bella ma le medaglie sono troppo piccole. E non capisco quando scade il timer dell'invisibilità

Non capisco, riguardo al Bruciatore, quando andrebbe usato in modalità sparo verticale e quando orizzontale :hmm:
 
Come gameplay c è da essere molto fiduciosi. Ancira non ho capito come si fanno quelle cose col braccio che si vedevano nei video, tipo quando respinge il verdino..
 
Io mi sto trovando veramente male con la mira :\
Anch'io, con le armi di precisione. Forse troppa sensibilità?

Risolto sul Bruciatore, l'ho provato in Accademia e ho capito. Lo sparo in verticale è per colpi precisi e toglie di più (visto che lo Spartan in piedi è verticale a sua volta, lo so sono un genio).

Per l'audio leggo su Internet che segue la lingua di sistema, mettendo la console in inglese dovrebbero sentirsi correttamente le voci.
 
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