One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Questa difesa di 343i è molto tenera.

Cmq, davvero un peccato (oltre che una vergogna) che non si sia o degnati di fare una degna collector per il gioco

Microsoft & il Retail. Una storia ormai conclusa, non fanno CE "reali" da Gears Of War 4 ormai.
I tempi delle Legendary Edition di Halo :bruniii:

Microsoft & il Retail. Una storia ormai conclusa, non fanno CE "reali" da Gears Of War 4 ormai.
I tempi delle Legendary Edition di Halo :bruniii:
Su questa cosa del retail Spencer sta molto sbagliando. C'è una fetta di giocatori molto legata a queste cose e loro la stanno bellamente ignorando.

:woo:
Post automatically merged:

Non posto nulla qui ma un utente su discord sta estrapolando le armature dai file della preview: senza ombra di dubbio le migliori dai tempi di Halo Reach

Dopo aver visto il nuovo god of war che pare un dlc di quello ps4 mi pare chiaro che l'essere crossgen sia un limite per tutti e che non siano i 343I a fare pena.

Per fortuna questo almeno lato Microsoft dovrebbe essere l'ultimo.

FH5 l'unica eccezione, spacca i culi lo stesso :asd:

Dopo aver visto il nuovo god of war che pare un dlc di quello ps4 mi pare chiaro che l'essere crossgen sia un limite per tutti e che non siano i 343I a fare pena.

beh pure Horizon sembra notevole

In effetti è un pò vero.

Quindi chi già ha partecipato alla prima beta non dovrà più fare nulla per questa, giusto?

Ma non è un grosso limite essere cross gen, i due Horizon (Forza e FW) lo hanno dimostrato; è un limite più per il game design che per la grafica e no, questo non "giustifica" i 343i
Quindi chi già ha partecipato alla prima beta non dovrà più fare nulla per questa, giusto?
Esatto, a meno che non vuoi aggiornare il profilo.

Ma non è un grosso limite essere cross gen, i due Horizon (Forza e FW) lo hanno dimostrato; è un limite più per il game design che per la grafica e no, questo non "giustifica" i 343i

Esatto, a meno che non vuoi aggiornare il profilo.
In che senso aggiornare il profilo?
è possibile essere selezionati su PC anche?
Perchè io vedo solo incoming Season 8 on Steam.
magari mi sto confondendo però

Il problema che come campagna mostrata infinite è vecchio anche per la scorsa gen dove ricordiamo è uscita roba graficamente molto muigliore :sisi:
God of war è uno dei top su ps4, halo infinite dalal presentazione prende gli schiaffi da tanti fps usciti su one :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro