One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Comunque è uscito un nuovo leak sulla campagna e ha completamente svelato la struttura del gioco. Se siete curiosi posso scrivere tutto sotto spoiler, se no tranquilli mi sto zitto :iwanzw:
 
Spamma, spamma tutto allegramente :ahsisi:
Per prima cosa allego la fonte NON APRITELA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA
Allora
  • Nell'open world troveremo numerose strutture da visitare, esplorare o distruggere. Non si sa ancora se saranno tutte obbligatorie per proseguire con la storia.
  • Tra queste strutture possiamo trovare vecchie rovine dei precursori, "torri di propaganda Banished", prigioni, torrette AA, e soprattutto basi
  • Le basi sono estremamente importanti, perché possono essere catturate. Una base catturata diventa un hub sicuro per noi e per i marine che salveremo durante la campagna. Nelle basi potremo armarci, reclutare soldati, scegliere veicoli (che potranno anche essere droppati dal cielo come nella BTB 2.0.), e pare anche le armature, non si è capito però se in senso estetico o proprio di gameplay
  • Nell'open world troveremo dei boss, i quali daranno accesso all'utilizzo di armi speciali, uniche, recuperabili nelle basi da noi conquistate
  • Sparsi per la mappa del gioco troveremo degli spartan deceduti, dai quali dovremo recuperare i nuclei, che presumibilmente conteranno dei dati. Non sappiamo se relativi al gameplay o solo alla trama
  • Sempre per la mappa, incontreremo squadre di marine disperse, che andranno aiutate e che poi potremo reclutare nelle basi
  • I Banished pare attaccheranno in real-time le nostre basi, e la difesa di queste è un elemento essenziali del gameplay. Pare inoltre che non si trattino di attacchi scriptati, ma di vere e proprie azioni dell'I.A.
  • Ovviamente sono presenti tantissime sezioni lineari che faranno proseguire la storia
Ci sarebbero altre informazioni, ma sono legate alla trama quindi evito di fare altri spoiler. Ad occhio pare la struttura open world di un AC o un Far Cry, ma senza collezionabili a caso da raccogliere (tolti questi nuclei), e mischiata con il gameplay di Mount And Blade (la parte dove potremo richiamare marine e veicoli per condurli alla battaglia) e Metal Gear Solid V (la parte gestionale delle nostre basi).
 
Per prima cosa allego la fonte NON APRITELA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA
Allora
  • Nell'open world troveremo numerose strutture da visitare, esplorare o distruggere. Non si sa ancora se saranno tutte obbligatorie per proseguire con la storia.
  • Tra queste strutture possiamo trovare vecchie rovine dei precursori, "torri di propaganda Banished", prigioni, torrette AA, e soprattutto basi
  • Le basi sono estremamente importanti, perché possono essere catturate. Una base catturata diventa un hub sicuro per noi e per i marine che salveremo durante la campagna. Nelle basi potremo armarci, reclutare soldati, scegliere veicoli (che potranno anche essere droppati dal cielo come nella BTB 2.0.), e pare anche le armature, non si è capito però se in senso estetico o proprio di gameplay
  • Nell'open world troveremo dei boss, i quali daranno accesso all'utilizzo di armi speciali, uniche, recuperabili nelle basi da noi conquistate
  • Sparsi per la mappa del gioco troveremo degli spartan deceduti, dai quali dovremo recuperare i nuclei, che presumibilmente conteranno dei dati. Non sappiamo se relativi al gameplay o solo alla trama
  • Sempre per la mappa, incontreremo squadre di marine disperse, che andranno aiutate e che poi potremo reclutare nelle basi
  • I Banished pare attaccheranno in real-time le nostre basi, e la difesa di queste è un elemento essenziali del gameplay. Pare inoltre che non si trattino di attacchi scriptati, ma di vere e proprie azioni dell'I.A.
  • Ovviamente sono presenti tantissime sezioni lineari che faranno proseguire la storia
Ci sarebbero altre informazioni, ma sono legate alla trama quindi evito di fare altri spoiler. Ad occhio pare la struttura open world di un AC o un Far Cry, ma senza collezionabili a caso da raccogliere (tolti questi nuclei), e mischiata con il gameplay di Mount And Blade (la parte dove potremo richiamare marine e veicoli per condurli alla battaglia) e Metal Gear Solid V (la parte gestionale delle nostre basi).
Per alcuni aspetti la cosa non mi convince pienamente, mentre per altri mi incuriosisce... Vedremo quando uscirà!

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Mi è arrivata la mail con la conferma della partecipazione ai prossimi due test tecnici, uno per questo weekend e uno per il successivo. Ignoravo proprio l'esistenza di quest'ultimo
 
Ci sarò anch'io! Vedremo un po' :ahsisi:
 
Magari un'oretta riesco a ritagliarmela anchio visto che ho ricevuto l'invito.
 
Ricevuto l'invito anche stavolta ma ho la xbox in assistenza.. che sfiga va :dho:
 
Ma gli orari sono molto più stringenti dell'altra volta!
Se ho fatto bene la conversione dovrebbe essere dalle 19 alle 23 e dalle 2 alle 6, per ogni giorno da venerdì sera alla notte tra domenica e lunedì.
Il resto del tempo il matchmaking non sarà attivo (solo l'Accademia credo).
Questo per concentrare il più possibile il numero di persone collegate contemporaneamente e stressare di più i server
 
Ma gli orari sono molto più stringenti dell'altra volta!
Se ho fatto bene la conversione dovrebbe essere dalle 19 alle 23 e dalle 2 alle 6, per ogni giorno da venerdì sera alla notte tra domenica e lunedì.
Il resto del tempo il matchmaking non sarà attivo (solo l'Accademia credo).
Questo per concentrare il più possibile il numero di persone collegate contemporaneamente e stressare di più i server
Peccato per il secondo turno, ma è chiaramente più indirizzato all'orario serale degli americani.
 
Raga su Series supporterà anche M+K che voi sappiate? O solo GamePad? O non lo hanno detto?
 
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I contenuti dei prossimi flight

  • Social Arena (including objective modes and a new map on Sunday, September 26)
  • Bot Arena (including objective modes)
  • Big Team Battle (debuting September 30 - October 3)
    • Three modes on Fragmentation
  • Training Mode
  • Weapon Drills
  • Customization
  • Battle Pass
  • New Halo Waypoint app & web experiences
 
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  • Bot Arena (including objective modes)
  • Big Team Battle (debuting September 30 - October 3)
    • Three modes on Fragmentation
  • Training Mode
  • Weapon Drills
  • Customization
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L'accademia permetterà di svolgere scontri contro i bot potendo modificare le impostazioni del match in tempo reale. Poi hanno detto cose molto interessanti sulla BTB
 
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