One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Due commenti al volo dopo un'oretta e mezza di gioco.

Le sto già prendendo per bene, mi sento un incapace, faccio proprio schifo.
A volte i controlli mi sembrano anche confusionari, cioè poco "comodi", dovrò provare vari settaggi.
Anche il corpo a corpo ha una distanza di aggancio inferiore rispetto agli altri Halo.

Detto questo: bello divertente, si sente un feeling simile ad Halo 5 (ed è un bene).
Le nuove armi mi piacciono per quanto poco le ho provate, lo stesso vale per le mappe.
Menzione particolare per la nuova pistola, mi piace veramente tanto.
I gadget devo ancora imparare ad usarli, comunque non rovinano l'equilibrio generale per quanto visto ad ora ed hanno tutti una loro utilità.

Graficamente su One è bruttino, direi anche inferiore ad Halo 5.
Non mi piace assolutamente l'arrampicata automatica, una cosa secondo me da togliere ed un vero difetto, oltre che una semplificazione inutile (come se premere A un volta in più dia qualche noia).
Una piccola critica anche al menù poco immediato.

Si può togliere il cross play con chi gioca su PC? Feature fondamentale per me che ad ora non ho trovato.

Ultima modifica:
Non mi piace assolutamente l'arrampicata automatica, una cosa secondo me da togliere ed un vero difetto, oltre che una semplificazione inutile (come se premere A un volta in più dia qualche noia).
Ci sarà un modo per selezionare l'opzione manuale dal menu, c'era anche in Halo 5

Ho provato e scaricato il gioco, mia opinione lo trovo veramente brutto, premetto che non sono mai stato un fan riguardo al multi di halo e faccio schifo sono scarso però me la cavo con halo 5 , qui praticamente la pistola non fa male (forse sono io che non la so utilizzare) mentre il fucile d'assalto fai i macelli, come alcune armi sono rotte, sinceramente mi ha deluso al momento

Che tasto bisogna premere per rubare lo scorpione? Perché salito a bordo non riuscivo a dirottarlo e nelle impostazioni non riesco a trovare il comando dedicato
Post automatically merged:

Raga ma foto ecc si possono postare liberamente per questa beta?
Si

Fatta una partita, ma la mira assistita non c'è su console?

Ho provato e scaricato il gioco, mia opinione lo trovo veramente brutto, premetto che non sono mai stato un fan riguardo al multi di halo e faccio schifo sono scarso però me la cavo con halo 5 , qui praticamente la pistola non fa male (forse sono io che non la so utilizzare) mentre il fucile d'assalto fai i macelli, come alcune armi sono rotte, sinceramente mi ha deluso al momento
Per me è l’esatto contrario: sono senza mani e su Destiny 2 vado praticamente solo di automatici, mentre qua ho fatto due partite ed in entrambe ho utilizzato molto volentieri la pistola: 5/6 colpi a kill e velocissima sia come retro di fuoco, sia nella ricarica. Per me promossa.
Mi sembra invece piccola l’area di esplosione delle granate

Rispondo pur io dando i miei pareri.
  • Grazie a Dio non c'è il BR come arma iniziale, ma solo il fucile d'assalto e la pistola, mentre in giro per la mappa trovi praticamente solo armi sulla media-lunga distanza. Un ottima soluzione che accontenta tutti
  • L'idea dei bunker da hackerare è molto carina, ma IMHO impiega troppo tempo e potrebbe spingere i giocatori ad ignorarli (anche se il loot non è sempre malaccio, soprattutto quando si tratta di sovrascudo e mimetizzazione)
  • I Pelican che droppano armi/veicoli vanno migliorati: molto spesso uccidono i giocatori o peggio distruggono i veicoli volanti
  • Nella BTB ho notato che il repulsero perde molta importanza, mentre il rampino, il sensore e lo scudo portatile guadagnano molta più attenzione. L'ultimo è infatti fondamentale nella difesa delle zone o nella conquista di esse
  • I veicoli hanno un grosso problema: una volta distrutti non emanano fumo o sono pervasi dal fuoco come nei precedenti, e risulta molto difficile distinguerli dai veicoli intatti. Più volte mi sono avvicinato a veicoli distrutti pensando fossero intatti.
  • Ho notato molto lag, spero potenzino i server
  • La mappa è molto variegata, piena di zone chiuse ed aperte, con un ottima disposizione delle armi.
  • Le armi sono eccezionali nel loro bilanciamento e nel loro feedback visivo e sonoro; un consiglio per il Commando: sparate raffiche di 3, massimo 5 colpi alla volta, altrimenti il rinculo diventa ingestibile
  • La nuova modalità con le zone da conquistare in contemporanea per vincere è molto bella, ma c'è il rischio che la gente possa prevedere in anticipo gli spawn delle nuove zone e vincere quasi subito
Post automatically merged:

Nuova arma

Per me è l’esatto contrario: sono senza mani e su Destiny 2 vado praticamente solo di automatici, mentre qua ho fatto due partite ed in entrambe ho utilizzato molto volentieri la pistola: 5/6 colpi a kill e velocissima sia come retro di fuoco, sia nella ricarica. Per me promossa.
Mi sembra invece piccola l’area di esplosione delle granate

La magnum è 7 colpi per uccidere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro