One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Le anteprime mi sembrano incoraggianti, al netto della solita grafica che non setta ma questo già lo sapevamo. Visto qualche spezzone della campagna e c'è anche una gran bella atmosfera :sisi:

Tornando al toto meta notavo che Cod e BF stanno a 73/75, cioè ci sono arrivati loro non ci arriva Infinite con il multi che gli da le pizze?
80 lo raggiunge easy dai.

Le ultime parole famose :asd:

Mi sono letto un'anteprima e mi fermo qua, ho letto quello che volevo sentire sul gioco pur rimanendo alcune preoccupazioni ancora, in particolare sul possibile spezzattamento della campagna.
Per il resto aspetterò di testare con mano magari spiando qualche voto delle recensioni.

Avrei ancora una domanda per te andre.
Riguarda la fauna... è povera come immagino, con qualche animaletto qua e là come quelli che si sono visti ad ora (castori e uccelli) oppure c'è qualcosa di più grosso o comunque tale da farti sentire che c'è vita sull'anello?
Per intenderci, non necessariamente come quella brevissima sezione su Halo Reach, anche se cose simili sarebbero apprezzatissimo, ma comunque animali che abitino con densità l'anello e che siano più di qualche topolino qua e là.

Mi sono letto un'anteprima e mi fermo qua, ho letto quello che volevo sentire sul gioco pur rimanendo alcune preoccupazioni ancora, in particolare sul possibile spezzattamento della campagna.
Per il resto aspetterò di testare con mano magari spiando qualche voto delle recensioni.

Avrei ancora una domanda per te andre.
Riguarda la fauna... è povera come immagino, con qualche animaletto qua e là come quelli che si sono visti ad ora (castori e uccelli) oppure c'è qualcosa di più grosso o comunque tale da farti sentire che c'è vita sull'anello?
Per intenderci, non necessariamente come quella brevissima sezione su Halo Reach, anche se cose simili sarebbero apprezzatissimo, ma comunque animali che abitino con densità l'anello e che siano più di qualche topolino qua e là.
Purtroppo no, ma secondo me limiti del bioma. Mi aspetto grandi cose per il futuro.

Purtroppo no, ma secondo me limiti del bioma. Mi aspetto grandi cose per il futuro.
potrebbe diventare qualcosa simil destiny 2 non propriamente un gaas ma comunque un hub in continua evoluzione con le espansioni, d'altronde era uscito un leak dove dal menu principale si poteva selezionare "campaigns"

non mi ricordo invece se avevano promesso il raytracing anche su console post lancio

No, può darsi un problema di linea.

Personalmente mai capitato, al massimo se muoio e perchè qualcuno mi stava sparando.
Poi è possibile che il colpo in testa sia più forte del normale pugno sul dorso :sisi: questo non lo so.
La mia linea è eccellente :tristenev:

Inoltre sono già a livello 3 del battlepass ma continua a non sbloccarmi mai nulla, è normale?

Non ho mezzo accessorio o cosa sbloccata

La mia linea è eccellente :tristenev:

Inoltre sono già a livello 3 del battlepass ma continua a non sbloccarmi mai nulla, è normale?

Non ho mezzo accessorio o cosa sbloccata
Alcune cose sono gratis, ma la maggior parte sono Premium, devi acquistare il Battle Pass a 10€

Come fanno alcuni a shottarmi con un pugno anche a scudi al massimo?

È pay 2 win o mi sfugge altro?

In generale c'è gente che a parità di condizioni fa più danno
Io ho una connessione di m*rda e fino ad ora penso che sia uno dei multy con i server migliori (ed è ancora in beta), nessuna stranezza e 0 lag in tutte le partite che ho fatto. Occhio perchè forse ll pugno in testa toglie più vita rispetto al corpo.
Comunque ribadisco quanto detto in precedenza, questo capitolo è molto più accessibile rispetto ai precedenti, infatti è giocabilissimo anche per chi gioca 4fun.

Ultima modifica:

Se colpisci da dietro, alle spalle, un corpo a corpo shotta tutti indipendentemente dalla corazza.
Se non sei stato preso alle spalle, probabilmente c'era un altro giocatore che ti sparava agari da lontano) ed ha fatto assistenza alla kill.

Comunque è tutta settimana che faccio tardi, molto tardi, la sera per colpa di questo gioco. Era un sacco che non mi succedeva, ultimamente infatti spesso non giocavo ma guardavo film e serie TV perché non avevo nulla di interessante da giocare.
Tra l'altro, non mi è mai successo su di un gioco PvP, che ho sempre schifato; chissà la campagna!

Se ti prendono da dietro in corpo a corpo è instakill, considera che una volta tolto lo scudo i danni in testa ti uccidono subito, controlla sempre la vita del tuo avversario quando muori.

Il gioco è GOLD!
FEk3JgDWUAAvBGa

Post automatically merged:

Per velocizzare i tempi incominciamo a parlare direttamente dei videogiochi
2531 d.C.
Avvengono gli avvenimenti di Halo Wars. Nel mentre della campagna per riprendere il pianeta di Harvest dalle grinfe dei covenat, l'astronave dell'UNSC Spirit Of Fire guidata dal Capitano Gregory Cutter e il Sergente John Forge, combatte la battaglia del mondo scudo di Etran Harborage. Sacrificando il loro reattore iperspaziale, riescono a distruggere il mondo scudo ed evitare che cada nelle mani dei Covenat, scoprendo in enorme anticipo l'esistenza dei Forerunner e dei Flood. Purtroppo il loro sacrificio li costringerà a vagare nello spazio per quasi due decenni.
ApexBattleImage.png

(scusate la fretta ma devo scappare, se mai aggiungo più cose domani)

Ultima modifica da un moderatore:
Come annunciatore preferisco il vecchio doppiatore italiano però devo dire che mi sto abituando a quello nuovo e certe frasi le dice bene, specie "Abbiamo il Teschio!" e "P E R F E T T O". Però a volte sembra un po' troppo artefatto

Il gioco è GOLD!
FEk3JgDWUAAvBGa

Post automatically merged:

Per velocizzare i tempi incominciamo a parlare direttamente dei videogiochi
2531 d.C.
Avvengono gli avvenimenti di Halo Wars. Nel mentre della campagna per riprendere il pianeta di Harvest dalle grinfe dei covenat, l'astronave dell'UNSC Spirit Of Fire guidata dal Capitano Gregory Cutter e il Sergente John Forge, combatte la battaglia del mondo scudo di Etran Harborage. Sacrificando il loro reattore iperspaziale, riescono a distruggere il mondo scudo ed evitare che cada nelle mani dei Covenat, scoprendo in enorme anticipo l'esistenza dei Forerunner e dei Flood. Purtroppo il loro sacrificio li costringerà a vagare nello spazio per quasi due decenni.
ApexBattleImage.png

(scusate la fretta ma devo scappare, se mai aggiungo più cose domani)
I tuoi post sono sempre interessanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro