One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Il gioco è GOLD!
harrypotter-wait.gif

Buone performance oggi, prima Uccisione Esagerata in una partita e Furia Omicida in un'altra :nev:

Al momento mi sembra di cavarmela meglio di come facevo ultimamente in Halo 5: Guardians :sisi:
Forse essendoci più giocatori c'é meno gente skillata

Ma non si può mettere a 120 hz? Oppure sono io che non riesco a trovare questa opzione

Ultima modifica:
qT8jj65.gif

:allegri:

In realtà potrebbe aver cancellato il danno da caduta attaccando con la spada
Era ciò che intendevo dire :asd: Ci sono stratagemmi per fare robe assurde da altezze spropositate (scalate col rampino, come diceva Luca) annullando il danno da caduta (da capire in che entità c'è) con il plunging attack della spada.

Domanda: quando uscirà la coop per la campagna, sarà anche possibile fare partite personalizzate a 4 giocatori sulla stessa console? O con gli amici mi toccherà ancora mettere su la mcc e avviare halo 3?

Era ciò che intendevo dire :asd: Ci sono stratagemmi per fare robe assurde da altezze spropositate (scalate col rampino, come diceva Luca) annullando il danno da caduta (da capire in che entità c'è) con il plunging attack della spada.
Avevo male inteso "senza temere danni" ma parliamo di robe assurde appunto, ma non una novità.
Come ricorda Rattleshirt nel topic sugli obiettivi, in Reach ce ne era uno che ti chiedeva di assassinare un nemico saltando da un altezza mortale, atto che ti salvava, non era facilissimo e l'altezza era di gran lunga inferiore :asd:
Post automatically merged:

Domanda: quando uscirà la coop per la campagna, sarà anche possibile fare partite personalizzate a 4 giocatori sulla stessa console? O con gli amici mi toccherà ancora mettere su la mcc e avviare halo 3?
L'intenzione era di rimettere la coop locale, ma non ricordo se hanno specificato i giocatori

Ultima modifica:
Avevo male inteso "senza temere danni" ma parliamo di robe assurde appunto, ma non una novità.
Come ricorda Rattleshirt nel topic sugli obiettivi, in Reach ce ne era uno che ti chiedeva di assassinare un nemico saltando da un altezza mortale, atto che ti salvava, non era facilissimo e l'altezza era di gran lunga inferiore :asd:
Sì sì però trovo figo che permanga questa libertà (tamarra) anche in un contesto Open Map/World... Come dicevo quando ci fu il primo Beta Test (del Multi), il gioco tra rampino, fisica, e attacchi speciali nella Open Map permetterà di fare delle discrete follie (che ovviamente riusciranno una volta su 100, ma non importa) :asd:

Sì sì però trovo figo che permanga questa libertà (tamarra) anche in un contesto Open Map/World... Come dicevo quando ci fu il primo Beta Test (del Multi), il gioco tra rampino, fisica, e attacchi speciali nella Open Map permetterà di fare delle discrete follie (che ovviamente riusciranno una volta su 100, ma non importa) :asd:
Quando riesce parte in automatico il tasto share :sisi:
Ultimamente lo sto consumando con i bug di BF 2042 :asd:

Quando riesce parte in automatico il tasto share :sisi:
Ultimamente lo sto consumando con i bug di BF 2042 :asd:
Sono il genere di cose che quando capitano non si riesce mai a riprenderle in real time :sard:
Post automatically merged:

In Halo 5 e ora anche in Infinite non c'è più il danno da caduta :ahsisi:
Ah anche qui 0 danno da caduta? Allora si potranno fare ancora più tamarrate :asd:

Più che rimanere è un ritorno perché con Halo 4 e 5 il level design e i muri invisibili limitivano enormemente le possibilità di "cazzeggiare", qui invece chissà cosa tirerà fuori crta gente, specie con la coop

2531 d.C.
L'ONI da il via al programma Spartan III: Lo scopo era quello di produrre una nuova variante di super soldati, più economici e rapidi da schierare rispetto agli Spartan II, per provare a ribaltare le sorti della guerra.
2537 d.C.
A dimostrazione di ciò, avviene l'Operazione Prometheus: L'operazione vide il dispiegamento di 300 Spartan-III della Compagnia Alpha su K7-49, un asteroide che serviva come cantiere navale Covenant, al fine di interrompere le operazioni del nemico. La missione si concluse con una vittoria di Pirro: sebbene la struttura fosse stata disattivata, tutti i 300 Spartan furono uccisi in azione. La guerra contro i Covenat diventava sempre più disperata.
Newspartan3s.jpg

Perdonatemi ma un appunto lo faccio

C'è un riciclo pesante delle armi e dei nemici

In pratica sono le stesse del 2001

Che poi gli cambi la skin mi sta pure bene ma son proprio uguali a 20 anni fa

Idem x i nemici con una minima aggiunta ma quelli di 20 anni fa sono

Pure le granate mi piace ancora essercene 2 in croce

Tecnicamente parlando il lavoro è buono ma effetto cadi mascella è altra cosa

Poi risulterà essere divertente ma dopo 20 anni vedermi ancora le solite armi un po' mi scoccia

A dire il armi e granate rispetto ad Halo CE ce ne saranno 100 di più...poi che le storiche ci siano è vero ma ci mancherebbe le togliessero

Ma i consumabili che si prendono salendo di livello dove li mette? Tipo cambia sfida...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro