One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
C'è un modo per impostare l'inglese su Series S? Nelle impostazioni audio ho solo l'italiano...

In realtà, buggando un pochino il sistema fisico è possibile, ti basta un warthog una granata al plasma e il rampino.
chiaro devi rompere il gioco :asd:
diciamo che mi riferivo ad un tipo di esplorazione più organica e fluida, e per salire sopra non è proprio il momento adatto

Devi scaricare la lingua, di default io avevo solo l'italiano (immagino per come è settata la console)
ma come si fa? devo cambiare la lingua di sistema della console o c'è proprio una procedura per aggiungere l'inglese al gioco lasciando la console in italiano.

Quando mi ha fatto scaricare la campagna c'era tutta la lista delle varie lingue, non saprei adesso come recuperare quella schermata. Se hai una buona linea internet, disinstalla e reinstalla il gioco

Giocata la prima mezz'ora, ma che cacchio sta succedendo :sard:
Infinity distrutta quasi offscreen, Chief vs Atriox così dal nulla e Atriox stesso apparentemente deceduto sempre dietro le quinte...hanno nominato la scialuppa di salvataggio di Lasky, spero che almeno lui si sia salvato :cry2:
Comunque gameplay e feeling bello e sono ancora "al chiuso"

Continuato a giocare fino al primo boss: è stato uno scontro spaventoso, continuava
a venirmi addosso col jetpack e a esplodermi in faccia, avevo stalker e straziatore ma eravamo in stallo e ogni volta che ero vicino a togliergli lo scudo ero costretto a ripararmi o fuggire lontano col rampino. Alla fine la salvezza: vedo una rastrelliera con pistola ad aghi, la prendo, tolgo lo scudo al Brute e scarico tutto il caricatore ad aghi sul suo corpo poderoso mentre mi carica un'ultima volta col sedere in fiamme...supercombinata che si innesca poco prima che arrivi a destinazione, esplode a terra e win per me.
È stato un bello scontro, sfidante senza essere tedioso!

Domani si va avanti :)

Comunque non ci credo a metà delle cose che
hanno detto che sono successe offscreen, soprattutto alla disattivazione di Cortana.

Ok ho sbloccato l'open world e battuto il secondo boss. Il gameplay è un'eccellenza assoluta, su questo non si discute. Per ora ho apprezzato gli ampi spazi ma condensati, non ti fai mai troppi chilometri di noia, anzi. Graficamente lo trovo buono, anche su Series S, sperando in qualche futura patch, perché lato risoluzione e altro si nota la differenza con SeX. Musiche e sonoro semplicemente clamorosi.

Continuato a giocare fino al primo boss: è stato uno scontro spaventoso, continuava
a venirmi addosso col jetpack e a esplodermi in faccia, avevo stalker e straziatore ma eravamo in stallo e ogni volta che ero vicino a togliergli lo scudo ero costretto a ripararmi o fuggire lontano col rampino. Alla fine la salvezza: vedo una rastrelliera con pistola ad aghi, la prendo, tolgo lo scudo al Brute e scarico tutto il caricatore ad aghi sul suo corpo poderoso mentre mi carica un'ultima volta col sedere in fiamme...supercombinata che si innesca poco prima che arrivi a destinazione, esplode a terra e win per me.
È stato un bello scontro, sfidante senza essere tedioso!

Domani si va avanti :)

Comunque non ci credo a metà delle cose che
hanno detto che sono successe offscreen, soprattutto alla disattivazione di Cortana.
A difficoltà Leggendaria è una roba impossibile da sconfiggere :facepalm2:

A difficoltà Leggendaria è una roba impossibile da sconfiggere :facepalm2:
Ci credo! Io sto facendo a Eroico e in quello scontro mi salvavo sempre al pelo

Fatto il primo boss, a livello eroico fa roba proprio fa str0nzo.

Bellissimo, che cavolo di musica c’era in sottofondo

In realtà sono salito sulla torre col rampino. Alla fine c'era solo un teschio.
eh sì avevo visto dal video, ma appunto la livrea era sotto la torre anche se il question marker me lo piazzava in cima, per questo ho pensato ad un bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro