Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i teschi sei riuscita a trovarli?In realtà puoi andare ovunquesi può anche volare.
Devi scaricare la lingua, di default io avevo solo l'italiano (immagino per come è settata la console)C'è un modo per impostare l'inglese su Series S? Nelle impostazioni audio ho solo l'italiano...
lo so ma non in quella missione e non senza veicoloIn realtà puoi andare ovunquesi può anche volare.
In realtà, buggando un pochino il sistema fisico è possibile, ti basta un warthog una granata al plasma e il rampino.lo so ma non in quella missione e non senza veicolo
chiaro devi rompere il giocoIn realtà, buggando un pochino il sistema fisico è possibile, ti basta un warthog una granata al plasma e il rampino.
ma come si fa? devo cambiare la lingua di sistema della console o c'è proprio una procedura per aggiungere l'inglese al gioco lasciando la console in italiano.Devi scaricare la lingua, di default io avevo solo l'italiano (immagino per come è settata la console)
Ti basta andare in impostazioni>lingue all'interno del gioco.ma come si fa? devo cambiare la lingua di sistema della console o c'è proprio una procedura per aggiungere l'inglese al gioco lasciando la console in italiano.
inchinatevi
Ovviamente chi ha votato lo avrà fatto valutando il multiplayersi, bravi fanboy per aver votato il gioco prima ancora che uscisse?![]()
A difficoltà Leggendaria è una roba impossibile da sconfiggereContinuato a giocare fino al primo boss: è stato uno scontro spaventoso, continuavaÈ stato un bello scontro, sfidante senza essere tedioso!a venirmi addosso col jetpack e a esplodermi in faccia, avevo stalker e straziatore ma eravamo in stallo e ogni volta che ero vicino a togliergli lo scudo ero costretto a ripararmi o fuggire lontano col rampino. Alla fine la salvezza: vedo una rastrelliera con pistola ad aghi, la prendo, tolgo lo scudo al Brute e scarico tutto il caricatore ad aghi sul suo corpo poderoso mentre mi carica un'ultima volta col sedere in fiamme...supercombinata che si innesca poco prima che arrivi a destinazione, esplode a terra e win per me.
Domani si va avanti
Comunque non ci credo a metà delle cose chehanno detto che sono successe offscreen, soprattutto alla disattivazione di Cortana.
Ci credo! Io sto facendo a Eroico e in quello scontro mi salvavo sempre al peloA difficoltà Leggendaria è una roba impossibile da sconfiggere![]()
lo so ma non in quella missione e non senza veicolo
In realtà sono salito sulla torre col rampino. Alla fine c'era solo un teschio.In realtà, buggando un pochino il sistema fisico è possibile, ti basta un warthog una granata al plasma e il rampino.
eh sì avevo visto dal video, ma appunto la livrea era sotto la torre anche se il question marker me lo piazzava in cima, per questo ho pensato ad un bugIn realtà sono salito sulla torre col rampino. Alla fine c'era solo un teschio.