One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Mi accodo a quanto ti hanno già detto e sì, cambiano.
Non vorrei spoilerarti le funzioni ma io ne ho già sbloccate 5 o 6 e, ovviamente non tutte con la stessa efficacia, hanno tutte delle peculiarità nel funzionamento.
Io ho trovato per ora identici
Carbonizzatore, bruciatore, lama energetica e pistola al plasma dove cambiava solo la skin e basta (nella lama, manco quella)
Spero che quelle dopo siano meglio
Nutro seri dubbi sulla efficacia dei potenziamenti

Ho potenziato lo scudo x ben 3 volte ma a me pare nn cambi propio nulla
Fidati con il rampino potenziato al terzo livello fai parecchi danni :asd:

Lo scudo serve relativamente perché i nemici hanno le armi al plasma che lo danneggiano di più

Carbonizzatore, bruciatore, lama energetica e pistola al plasma dove cambiava solo la skin e basta (nella lama, manco quella)

Lo scudo serve relativamente perché i nemici hanno le armi al plasma che lo danneggiano di più
Ma le armi al plasma le hanno da inizio gioco però

E quindi nutro dubbi sulla efficenza del potenziamento scudo

Ora lo porto al massimo perché adoro andare a prendere nuclei

Però bho ste potenziamento mi pare proprio farlocco perché a conti fatti dovrei avere un bonus del 45% ad ora

Ma io nn ci vedo differenze né per protezione né per tempo di ricarica

A me pare tale e quale a prima

Ma le armi al plasma le hanno da inizio gioco però

E quindi nutro dubbi sulla efficenza del potenziamento scudo

Ora lo porto al massimo perché adoro andare a prendere nuclei

Però bho ste potenziamento mi pare proprio farlocco perché a conti fatti dovrei avere un bonus del 45% ad ora

Ma io nn ci vedo differenze né per protezione né per tempo di ricarica

A me pare tale e quale a prima
Lì andrebbero fatti dei test, ad occhio direi che qualcosa cambia perché vedo che non muoio immediatamente subendo certi danni (tipo dei cecchini)

La Pistola al Plasma potenziata ha i proiettili traccianti :iwanzw:
Comunque avrebbero dovuto inserire una tabella in-game per spiegarti le differenze tra le varie versioni

Lì andrebbero fatti dei test, ad occhio direi che qualcosa cambia perché vedo che non muoio immediatamente subendo certi danni (tipo dei cecchini)
Ma nemmeno prima sai cecchini a Scudo pieno morivi

Ti azzerava lo scudo e lo azzera ugualmente nonostante lo scudo potenziato

Ho provato adesso e la faccenda sta così

Nn va bene

Abuso del topic per chiedervi: sapere quanto dura circa la campagna? (su howlongtobeat ci sta 10 ore, ma davvero son così poche?)
Oggi finirò Mafia e vorrei iniziare uno tra Halo o Psychonauts 2, ma volendo "sbrigarmelo" prima di Natale (periodo in cui notoriamente voglio, ma non posso giocare) vorrei capire quale dei due è il più breve.

Abuso del topic per chiedervi: sapere quanto dura circa la campagna?
Oggi finirò Mafia e vorrei iniziare uno tra Halo o Psychonauts 2, ma volendo "sbrigarmelo" prima di Natale (periodo in cui notoriamente voglio, ma non posso giocare) vorrei capire quale dei due è il più breve.
Circa 20 ore da quel che sento

Potrebbero diventare 30 tranquillamente se si vuole fare il completismo

E di roba c'è che vale la pena fare

Ma nemmeno prima sai cecchini a Scudo pieno morivi

Ti azzerava lo scudo e lo azzera ugualmente nonostante lo scudo potenziato

Ho provato adesso e la faccenda sta così

Nn va bene
Non so che dirti, ma per provare veramente bisognerebbe essere sprovvisti di pontenziamenti, prendere un grunt da solo, registrare con quanti colpi di toglie gli scudi, poi potenziarsi e ripetere la procedura
La Pistola al Plasma potenziata ha i proiettili traccianti :iwanzw:
Comunque avrebbero dovuto inserire una tabella in-game per spiegarti le differenze tra le varie versioni
Se non sbaglio pure la pistola di base traccia un minimo i nemici, comunque si potevano scriverlo perché non sono differenze che saltano subito all'occhio

La lama ho notato ti fa correre più veloce, non so se è solo una mia impressione. Ho provato anche a cronometrare ma contando a voce quindi non ne sono sicuro.
Per le altre non so dirti perchè di quelle ho sbloccato solo la pistola al plasma che anche a me di primo acchitto sembrava uguale ma sono sicuro ci siano differenze.
Per le altri armi che ho sbloccato quali schiodione, bruciatore, mk12, cecchino alieno le differenze sono evidenti.
Post automatically merged:

Comunque la campagna è bella lunga se non si va dritti per dritti a fare le missioni principali. Io sarò sicuramente già oltre le 10 ore e penso di essere vicino a metà gioco, ho finito ieri sera la missione della demo 2019 (tra l'altro penso sia la migliore ad ora, veramente bella) e accennato quella successiva.

La scansione si potrà migliorare?
Perché la trovo al quanto indecente come è stata implementata, sto ore ad usarla perchè è progettata parecchio male :sisi:

La scansione si potrà migliorare?
Perché la trovo al quanto indecente come è stata implementata, sto ore ad usarla perchè è progettata parecchio male :sisi:
Non è un potere
Post automatically merged:

Ieri ho volato su un Banshee la prima volta, ci sono le barriere della missione, volevo andare su un isolotto sperduto su un pezzo di mappa che ancora non ho sbloccato.

PS: solo a me sembra che sia halo 7 e che il 6 se lo siano mangiati i 343? Col contenuto scritto che c'era tra halo 5 e infinite potevi farcene 3 di giochi.

Fatta l'attività opzionale "Fucina di Teash", bellissima la musica alla fine, mi ha proprio incalzato a giocare bene :nev:

Mi accodo a chi diceva che ci vorrebbe una descrizione in-game per le varianti delle armi, né ho sbloccate due di cui una non ho capito bene cosa facesse (l'ho letto ora qualche post sopra).
Ci sono più secondarie di quanto pensassi, oggi praticamente non sono avanzato nella principale perché mi fermavo, per cercare di raggiungere l'obiettivo, a qualunque cosa ci fosse in mezzo :asd:
Potenziato il rampino al massimo, molto cool l'attacco speciale :ahsisi:

Nel multiplayer ci vorrebbe anche un riepilogo o un indicatore delle cose sbloccate (un banale "!" per le cose nuove), se non ricordo cosa ho trovato di preciso nella campagna è dura ritrovarla nel menu personalizzazione

Ragazzi non mi cambia equipaggiamento: io uso il d-pad dx ma non mi da il minimenù. Non è che diviene attivo dopo la prima missione open world?
Anche cambiando tasto mettendo a d-pad dx le granate e d-pad sx l'equipaggiamento non mi funziona, ma le granate sì.
Non è che va in conflitto con la selezione del tipo di granate/equipaggiamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro