One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ragazzi non mi cambia equipaggiamento: io uso il d-pad dx ma non mi da il minimenù. Non è che diviene attivo dopo la prima missione open world?
Anche cambiando tasto mettendo a d-pad dx le granate e d-pad sx l'equipaggiamento non mi funziona, ma le granate sì.
Non è che va in conflitto con la selezione del tipo di granate/equipaggiamento?
Ma nel punto in cui sei non hai solo il rampino?
Comunque destro e poi giù per cambiare dal rampino al secondo Equipaggiamento sbloccato (funzione che non mi piace tanto, e neanche quello del cambio granate)

Ho il rampino e il sovrascudo potenziato.
Se faccio d-pad destro non mi appare nulla; se faccio d-pad destro d-pad giù mi da la scansione. :(
Nelle impostazioni il tasto è settato correttamento su d-pad destro, non capisco perché non funzioni.

Non so che dirti, ma per provare veramente bisognerebbe essere sprovvisti di pontenziamenti, prendere un grunt da solo, registrare con quanti colpi di toglie gli scudi, poi potenziarsi e ripetere la procedura

Se non sbaglio pure la pistola di base traccia un minimo i nemici, comunque si potevano scriverlo perché non sono differenze che saltano subito all'occhio
Mi fido più di quel che provo
Sullo scudo ho dubbi pure io francamente. Sono a potenziamento 3, non ho notato miglioramenti...secondo me hanno scazzato qualcosa
È quello che dico anch'io

Sono al tuo stesso potenziamento e nn cambia nulla

Eppure dovremmo avere il 45 % in più di protezione e velocità ricarica e invece a me pare tale e quale a prima

Ora lo potenziò al massimo da che ci sono

Ma nn credo cambi nulla

Cmq il cross play dal multi è assolutamente da disabilitare. Con i giocatori Pc vedo troppe cose strane e gente immortale...

Sono a circa 10 ore, ho tirato dritto con la storia per un po’’.

Adesso torno indietro a completare un po’ di attività.

Ottimo che a parte le missioni storia tutto il resto lo puoi lasciare lì dov’è e il percorso narrativo non te lo richiede.

Ci sono comunque delle stracazz0 di mega battaglie che dire galvanizzanti è poco.

Consiglio comunque di conquistare almeno una base in ogni area così da poter sfruttare equipaggiamento aggiuntivo, veicoli e viaggio rapido.

Ho il rampino e il sovrascudo potenziato.
Se faccio d-pad destro non mi appare nulla; se faccio d-pad destro d-pad giù mi da la scansione. :(
Nelle impostazioni il tasto è settato correttamento su d-pad destro, non capisco perché non funzioni.
Il sovrascudo è passivo

Comunque le battaglie aperte al tramonto sono bellissime. Maledetti che non hanno messo una cazzo di photo mode

Concordo, certi scorci sono proprio belli meriterebbero un bel panorama. Ma c'è un modo per togliere almeno l'HUD?
Di sicuro con un Teschio, ma intendevo dal menu :asd:

Che roba, mi sta piacendo molto, non riesco ad andare avanti nella storia :asd:. Continuo a cercare collezionabili e fare Quest secondarie. Anche alcune attività "stupide" come liberare i marine, in alcuni casi mi hanno restituito delle ottime encounter. Per ora, se devo trovargli dei difetti, oltre a quello già noto sull'ambientazione, anche la gestione dei veicoli. Bungie li usava meglio. A piedi invece, grande soddisfazione. Vengono a crearsi delle mini battaglie a terra davvero niente male. Sono alla quinta missione, per ora posso già metterlo sopra Halo 5 e Halo 4 :asd:.
Sto per dire una roba impopolare.. Ma graficamente forse mi mancano i colori "accesi" e plasticosi della demo dell'E3 2020

Un po’ di foto sotto spoiler anche sono cose e pg già visti nei trailer

8e282fb7f36a5d9c0e637868663ffc7f.png

b46aa79197a77aae6d4293b29c0f83a7.png

3aca8cff1c74467e3930253424b75ae7.png

77968d0bd7e72faa272cb2ea319de414.png

f2bad849b24a5ccf705773f20b8a4f73.png

f6e670f06cbadb64b40a20b2fdc0612f.png

E con questa micidiale partita a Roccaforti vinta sul filo del rasoio e con un recupero ASSURDO entro nelle schiere del Diamante! :iwanzw:
Penso di non aver mai fatto più uccisioni, almeno in una mappa piccola. Ma anche un sacco di conquiste

2021-12-11%20%282%29.png

Concordo, certi scorci sono proprio belli meriterebbero un bel panorama. Ma c'è un modo per togliere almeno l'HUD?
Di sicuro con un Teschio, ma intendevo dal menu :asd:
Saranno pure belli ma è una landa desolata la mappa

È tutta uguale per adesso

Mi aspetto di trovare qualche base sotterranea entrando in qualche grotta o passaggio ma x il momento zero

La mappa, non è altro che un wallpaper con 3 indicatori in croce. :asd:

Sta roba la si poteva partorire un decennio fa, menomale che il rampino comunque aggiunge quel qualcosa in più.

Si ragazzi, ce ne vuole per dire che ha un bel level design, è una mappa che sembra fatta con un editor amatoriale (strutture banali, punti di interesse assenti, per nulla coesa), è il rampino che per fortuna stravolge tutto perchè applicato alla fisica su ogni singolo oggetto (e con l'assenza dei danni da caduta) ti permette di fare cose bellissime e "ti scordi" del percorso creato dai designer. Ma se provate a giocare senza rampino, come un normale fps, è un disastro.

Si ragazzi, ce ne vuole per dire che ha un bel level design, è una mappa che sembra fatta con un editor amatoriale (strutture banali, punti di interesse assenti, per nulla coesa), è il rampino che per fortuna stravolge tutto perchè applicato alla fisica su ogni singolo oggetto (e con l'assenza dei danni da caduta) ti permette di fare cose bellissime e "ti scordi" del percorso creato dai designer. Ma se provate a giocare senza rampino, come un normale fps, è un disastro.
Non volevo essere brutale, quindi ti ringrazio :sisi:

Questo discorso ha 0 senso, essendo il mondo di gioco costruito attorno alle possibilità del rampino, è come dire "super Mario odyssey fa schifo se non lanci cappy"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro